AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono io a dossare, attento a chi dai la colpa.

per quanto mi riguarda server davvero deludente e sprotetto, neanche il logo sono riusciti a far bene (grafica oscena).

ANNUNCIO

Visto i continui disagi con il nostro Dedicato appartenente a Island of Host ho deciso di passare a OVH.

Al più presto vi avvertiremo quando faremo il passaggio.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

bAteBW.jpg
e poi ci si trova alle 2:30 di notte a ballare tutti insieme la gangnam style :rofl::rofl::rofl:

Beh una cosa comunque la devo dire poi fate come volete eh.
Dato che siete venuti con una bella faccia tosta a gettare merd* sul mio topic di Galaxia, ci tengo a ricordarvi che anche il Founder di questo server non è dei migliori.

Tanto per dirvi, [GF]BLUEWATER a.k.a. Azusa - DarkAnthony a.k.a. GF di MassiveNewCrew, o gf di QQYT.

Con ciò non voglio dire di non andare su questo server, ma ricordare solamente la fine dei suoi vecchi server, e le cose che venirono fatte nei suoi server.Come la gente che shoppava e che alla chiusura non fu risarcita, ma piuttosto gli fu detto "Cavoli vostri" e cose così.

Adesso sapete in che server state giocando, buona fortuna a tutti.

Beh una cosa comunque la devo dire poi fate come volete eh.
Dato che siete venuti con una bella faccia tosta a gettare merd* sul mio topic di Galaxia, ci tengo a ricordarvi che anche il Founder di questo server non è dei migliori.

Tanto per dirvi, [GF]BLUEWATER a.k.a. Azusa - DarkAnthony a.k.a. GF di MassiveNewCrew, o gf di QQYT.

Con ciò non voglio dire di non andare su questo server, ma ricordare solamente la fine dei suoi vecchi server, e le cose che venirono fatte nei suoi server.Come la gente che shoppava e che alla chiusura non fu risarcita, ma piuttosto gli fu detto "Cavoli vostri" e cose così.

Adesso sapete in che server state giocando, buona fortuna a tutti.

Evidentemente sei a residui del sabato :|

Con il riavvio di stamattina abbiamo fixato tutti i bug e applicato protezioni Cisco al server (DDos).

Inoltre abbiamo fixato la Chat Normale e la Chat Privata tra i villi, ora basterà avere lingue a M1 e potrete capirvi.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Ultima modifica:
Con il riavvio di stamattina abbiamo fixato tutti i bug e applicato protezioni Cisco al server (DDos).

Inoltre abbiamo fixato la Chat Normale e la Chat Privata tra i villi, ora basterà avere lingue a M1 e potrete capirvi.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Protezione Cisco -> La balla più grossa che tu abbia mai detto, si vede che proprio non ne capisci niente di denial of service.

Secondo me non sai neanche cosa siano gli attacchi ddos, dopo quello che hai scritto.

HAI IDEA DI QUANTI SOLDI COSTI UN FIREWALL HARDWARE?

"Cavolo che fix la chat e i pvt di altri regni!!! Ma dai bastava sistemare CONVERT_EMPIRE_LANGUAGE nel client..."

- - - Updated - - -

O siete di coccio o non mi volete proprio ascoltare:

MA LA COSA CHE ANCORA NON AVETE CAPITO, E AVETE SEGNALATO COME SPAM I MIEI MESSAGGI SENZA MOTIVO ED è DA 1 ORA CHE STO CERCANDO DI FARVI CAPIRE è CHE NON SONO GLI ATTACCHI DDOS A FAR CRASHARE I CHANNEL, MA IL LOOP_TIMER PER I BACKUP DI OGNI 5 MINUTI.

PER BACKUPPARE OGNI TOT MINUTI LO SANNO ANCHE I MURI CHE NON DOVETE FARE QUEST INUTILI CHE PORTANO TALI PROBLEMI, MA SETTARE IL "CRONTAB" CHE FACCIA ESEGUIRE IL COMANDO PER IL BACKUP.

Se proprio non vi riesce e non avete capito niente di cosa vi ho scritto:
http://www.inforge.net/community/me...-automatici-su-freebsd-backup-automatico.html

Protezione Cisco -> La balla più grossa che tu abbia mai detto, si vede che proprio non ne capisci niente di denial of service.

Secondo me non sai neanche cosa siano gli attacchi ddos, dopo quello che hai scritto.

HAI IDEA DI QUANTI SOLDI COSTI UN FIREWALL HARDWARE?

"Cavolo che fix la chat e i pvt di altri regni!!! Ma dai bastava sistemare CONVERT_EMPIRE_LANGUAGE nel client..."

- - - Updated - - -

O siete di coccio o non mi volete proprio ascoltare:

MA LA COSA CHE ANCORA NON AVETE CAPITO, E AVETE SEGNALATO COME SPAM I MIEI MESSAGGI SENZA MOTIVO ED è DA 1 ORA CHE STO CERCANDO DI FARVI CAPIRE è CHE NON SONO GLI ATTACCHI DDOS A FAR CRASHARE I CHANNEL, MA IL LOOP_TIMER PER I BACKUP DI OGNI 5 MINUTI.

PER BACKUPPARE OGNI TOT MINUTI LO SANNO ANCHE I MURI CHE NON DOVETE FARE QUEST INUTILI CHE PORTANO TALI PROBLEMI, MA SETTARE IL "CRONTAB" CHE FACCIA ESEGUIRE IL COMANDO PER IL BACKUP.

Se proprio non vi riesce e non avete capito niente di cosa vi ho scritto:
http://www.inforge.net/community/me...-automatici-su-freebsd-backup-automatico.html

Basta ti prego sta zitto chiudi inforge e sta zitto

Negato & Gilda 3OO, anche se a causa di esami universitari (per gli universitari di Gilda), lavoro (per i lavoratori di Gilda) e quant'altro (vari & eventuali) siam poco presenti... CONSIGLIAMO il server AmazingOld2 a tutti amanti degli Old-Style! Venite in tanti! :D

Quando inizieranno a impegnarsi per lavorare a sto server invece di sconsigliare il mio, migliorerà.

Quindi caro @Azusa, @Hamas, & Company iniziate a lavorare.

Ma se il tuo è stato chiuso, ga che scrivevano ai player che non gli importava niente ma solo che la gente shoppasse, e ti lamenti? il tuo non era un server era una feccia lurida.

Ora puoi anche andartene tanto tutti i tuoi commenti sono spam e verranno rimossi cosi come il mio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.