è comm o president fratè nun vo caccià n'eurSI SI.. TU CHI SEI?
---------------------------------------------------------------------------------
UN ALTRO CRASHHHHH!!! E KITEMMUORT! TO DIK CU TUTT O COR!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è comm o president fratè nun vo caccià n'eurSI SI.. TU CHI SEI?
---------------------------------------------------------------------------------
UN ALTRO CRASHHHHH!!! E KITEMMUORT! TO DIK CU TUTT O COR!
STU PAPPON SCEM! A MEGLIA COS E KA O CHIUR E O ARAP QUAND E TUTT PRONT! NUN S PO GLI ANNANZ ACCUSI FRATè!è comm o president fratè nun vo caccià n'eur
STU PAPPON SCEM! A MEGLIA COS E KA O CHIUR E O ARAP QUAND E TUTT PRONT! NUN S PO GLI ANNANZ ACCUSI FRATè!
TU CHI SPACCIM SI? CHI T FA PARLA MIEZZ A TE?O.O
Parla italiano non terronese
Ci lamentiamo che sia off continuamenteO.O
Parla italiano non terronese
TU CHI SPACCIM SI? CHI T FA PARLA MIEZZ A TE?

E visto che esistono, vacci pure te.. Handicap* xDEsistono scuole per il tuo endicap![]()
Da oggi sei il mio mito.STU PAPPON SCEM! A MEGLIA COS E KA O CHIUR E O ARAP QUAND E TUTT PRONT! NUN S PO GLI ANNANZ ACCUSI FRATè!

![]()
POLENTONI LEGGETE! :sex:
Sono napoletano.![]()
POLENTONI LEGGETE! :sex:
M sieeeeeeeeeèn'tSono napoletano.
Si, la nostra lingua è riconosciuta come patrimonio dell'Unesco, ma non quella che parliamo noi giovani, ma bensì il napoletano antico.

Fino a oggi eravamo in 200 in ch2, adesso non so perché sto a bosco a droppare ^^

Cambia server :/
Ma queste informazioni totalmente sballate chi è che te le da?
basta loggare per capire
![]()
- - - Updated - - -
qui l unico che deve cambiare sei tu amico bello
Onestamente io ti risponderei.... ma sei andato a controllare le varie mape exp?? hai atteso che chi llavora e/o va a scuola logghi??
hai lo /w per controllare quanti PG on??? scredita di meno va... e cambia server pure
Ma queste informazioni totalmente sballate chi è che te le da?
basta loggare per capire
![]()
- - - Updated - - -
qui l unico che deve cambiare sei tu amico bello

Scredito il server con uno screen del server stesso?
non ha nessuna logica quello che scrivi e potresti rivolgere lo stesso commento a quello che ha scritto "200 on in ch2",sono io che scredito o voi che coprite l incopribile?
L unica persona che potrebbe postare lo screen del comando è il gf ,ma non lo fa o meglio lo fa con screen ritagliati senza nessun riferimento al server stesso e senza nessuna attendibilità ,roba che scarichi tranquillamente dal web

non ha nessuna logica quello che scrivi e potresti rivolgere lo stesso commento a quello che ha scritto "200 on in ch2",sono io che scredito o voi che coprite l incopribile?
L unica persona che potrebbe postare lo screen del comando è il gf ,ma non lo fa o meglio lo fa con screen ritagliati senza nessun riferimento al server stesso e senza nessuna attendibilità ,roba che scarichi tranquillamente dal web

Ecco l'attuale situazione al Villo_1 [Jinno]; ti ricordo che c'è chi è a lavoro, chi è a scuola/università e chi è in Mappe ExpMa queste informazioni totalmente sballate chi è che te le da?
basta loggare per capire
![]()