AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riconosco il server da 15 ore il game play é stabile, quindi lo staff si é davvero fatto. In 4000 per risolvere tutti i Bug *.*

10500416_826367387387598_5952766693859627170_n.jpg

POLENTONI LEGGETE! :sex:

Ma queste informazioni totalmente sballate chi è che te le da?
basta loggare per capire:|
nce04y.png

- - - Updated - - -

qui l unico che deve cambiare sei tu amico bello

Onestamente io ti risponderei.... ma sei andato a controllare le varie mape exp?? hai atteso che chi llavora e/o va a scuola logghi??
hai lo /w per controllare quanti PG on??? scredita di meno va... e cambia server pure

Onestamente io ti risponderei.... ma sei andato a controllare le varie mape exp?? hai atteso che chi llavora e/o va a scuola logghi??
hai lo /w per controllare quanti PG on??? scredita di meno va... e cambia server pure

Scredito il server con uno screen del server stesso?
non ha nessuna logica quello che scrivi e potresti rivolgere lo stesso commento a quello che ha scritto "200 on in ch2",sono io che scredito o voi che coprite l incopribile?
L unica persona che potrebbe postare lo screen del comando è il gf ,ma non lo fa o meglio lo fa con screen ritagliati senza nessun riferimento al server stesso e senza nessuna attendibilità ,roba che scarichi tranquillamente dal web

nce04y.png

- - - Updated - - -

qui l unico che deve cambiare sei tu amico bello

Ti ricorderei che la maggior parte della comunità di metin è formata principalmente da adolescenti che magari tornano da scuola a quell'ora :)

non ha nessuna logica quello che scrivi e potresti rivolgere lo stesso commento a quello che ha scritto "200 on in ch2",sono io che scredito o voi che coprite l incopribile?
L unica persona che potrebbe postare lo screen del comando è il gf ,ma non lo fa o meglio lo fa con screen ritagliati senza nessun riferimento al server stesso e senza nessuna attendibilità ,roba che scarichi tranquillamente dal web

Il gf ha postato uno screen con tutta l interfaccia del gioco,basta che vai indietro e la trovi ;)

- - - Updated - - -

Il gf ha postato uno screen con tutta l interfaccia del gioco,basta che vai indietro e la trovi ;)

- - - Updated - - -

nce04y.png
Ecco l'attuale situazione al Villo_1 [Jinno]; ti ricordo che c'è chi è a lavoro, chi è a scuola/università e chi è in Mappe Exp ;)
11bm2yq.jpg

Io stesso, anche se a causa di impegni in real e quant'altro son poco presente... CONSIGLIO il server in quanto non c'è ancora di meglio in cui giocare! Pertanto, continuate a venire in tanti! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.