AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento - 16/01/15

Salve a tutta la community,

Visto che come avrete notato ci sono dei piccoli Bug nel Server abbiamo deciso che oggi, nel pomeriggio verrà fatto un riavvio per risolvere tutti i Bug del Server.

Il riavvio verrà fatto tra le 15:00 e le 17:00.

Disse uno che al massimo è arrivato al 40 e ha lasciato il gioco. Guarda caso è passato 1 giorno dall'apertura e il livello massimo raggiunto è 80. Non 99 come dici tu. Prima di giudicare l'exp di un server, provalo, come ha detto il GF l'exp è rapida fino all'80 dopo è più lenta, quindi tu non puoi dire niente riguardo questo visto che non hai raggiunto quel livello :)
prima di tutto. ho fatto il 60 col ninja, non il 40 col sura am come dici tu...quindi..shhh non parlare. secondo..xke tutti quelli che miv anno contro hanno 5 messaggi---2 messaggi? ma io michiedo chi caz siete? gm con doppi account? amici di gm?

prima di tutto. ho fatto il 60 col ninja, non il 40 col sura am come dici tu...quindi..shhh non parlare. secondo..xke tutti quelli che miv anno contro hanno 5 messaggi---2 messaggi? ma io michiedo chi caz siete? gm con doppi account? amici di gm?
Dimmi dove ho scritto che l'hai fatto col sura am e poi ne riparliamo. E poi, che pazzo c'entra che io abbia 5-2 messaggi, non posso esprimere un mio pensiero o cosa? Semplicemente penso che se non vi piace il server potete benissimo andarvene e non rompere le palle, senza sconsigliare o dire cagate su un server senza averlo provato. Anzi dovrebbe essere un player a provare e poi valutare in base al suo stile di gioco se gli piace o meno il server.

Dimmi dove ho scritto che l'hai fatto col sura am e poi ne riparliamo. E poi, che pazzo c'entra che io abbia 5-2 messaggi, non posso esprimere un mio pensiero o cosa? Semplicemente penso che se non vi piace il server potete benissimo andarvene e non rompere le palle, senza sconsigliare o dire cagate su un server senza averlo provato. Anzi dovrebbe essere un player a provare e poi valutare in base al suo stile di gioco se gli piace o meno il server.
questo è il forum di inforge non del server qui la gente commenta i server che vengono postati se poi i commenti non sono di tuo gradimento non leggerli!
ma lo leggi quello che scrivi ? ha fatto il 60 con il ninja vuol dire che lo ha provato

QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE CHE HO GIOCATO E HO FATTO IL 60 PRIMA DI GIUDICARE

mah anche io mi pongo sempre la stessa domanda.. hanno testato la BETA ad occhi chiusi? che quando hanno aperto era pieno di BUG.. la gente che lo ha testato dice che nel Test BETA non c'erano sti bug, non capisco...
non si sono accorti neanche del bug hp ,cambi mappa e ti ritrovi senza hp , grandi beta tester ne

- - - Updated - - -

QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE CHE HO GIOCATO E HO FATTO IL 60 PRIMA DI GIUDICARE
potrai ripeterlo infinite volte a lui non frega niente gli stai criticando il server e questo non lo dovevi fareeeeee:P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.