AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo server non ha per nulla 300 on, qui tutti abboccate a ciò che vi dice la gente.
Sul counter del sito c'è scritto il numero degli account (fino alle 9 di stasera erano 307), il numero dei players creati e quelli collegati nelle ultime 24h, che è ben diverso da quello online in questo preciso istante. Ha si e no sopra i 150, non di più. Non sono di parte, ma non mi piace che gente che viene da fuori a questo thread scarica il server perché sta a credere a quattro cavolate che dite qui sopra.

Esatto, il counter segnala tutti gli account che si connettono nelle 24 ore, non il numero di plyaer connessi al momento.

La media Degli Online è di 130 / 180 Online, solo all'apertura cioè alle 16:00 abbiamo toccato un picco di 240 Online.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Questo è il primo giorno, poi bisogna calcolare anche quante persone lascieranno, e in quante resteranno sul server.

MA è ovvio nessuno sta dicendo il contrario! però la gente sta sempre a vedere quanti pg ha on, e se uno dice 180! subito l'altro: maddai su ma che dici! arriverà a 160! cioè madonna, ma non riusciamo a giocare e basta? sempre a discutere su quanti player ha, ma il gf perche deve inventarsi dei player che non ha? se poi la gente entra lo vede da sola mica è stupid.a boh.

Esatto, il counter segnala tutti gli account che si connettono nelle 24 ore, non il numero di plyaer connessi al momento.

La media Degli Online è di 130 / 180 Online, solo all'apertura cioè alle 16:00 abbiamo toccato un picco di 240 Online.

Saluti dal Team
di AmazingOld2
Non fraintendere il mio commento, volevo sottolinearlo per coloro che pensavano che quei 240 online in 24h fossero quelli presenti in quel momento.

MA è ovvio nessuno sta dicendo il contrario! però la gente sta sempre a vedere quanti pg ha on, e se uno dice 180! subito l'altro: maddai su ma che dici! arriverà a 160! cioè madonna, ma non riusciamo a giocare e basta? sempre a discutere su quanti player ha, ma il gf perche deve inventarsi dei player che non ha? se poi la gente entra lo vede da sola mica è stupid.a boh.
Non ti sto a da torto <.<
Fai conto che io già ho deletato.. calcola nei prossimi giorni xD

lagga in villo 2 maròòò che nervoso, cià
A me non lagga,solo un crash durante la giornata.
Comunque se qualcuno aiuta quel povero cristo di @simoneruocco02 invece di fare i soliti bisticci per cagate del tipo player on o gilde o top o sto pazzo...lo farei io ma anche a me su alcuni server dava quel problema su altri no e non sono riuscito a risolvere.

Ora cosa faccio????:(
Prova cosi:
- Disattiva Anti-Virus & Firewall
- Riscarica il Client
- Estrai con Win7
- Inserisci l'intero Client e il file Metin2.exe fra le eccezioni dell'Anti-Virus
- Avvia il Client con Anti-Virus & Firewall No-Active
- Se funge, chiudi e ri-prova attivando quest'ultimi (in caso di futuro errore, non saprei come aiutarti)

Prova cosi:
- Disattiva Anti-Virus & Firewall
- Riscarica il Client
- Estrai con Win7
- Inserisci l'intero Client e il file Metin2.exe fra le eccezioni dell'Anti-Virus
- Avvia il Client con Anti-Virus & Firewall No-Active
- Se funge, chiudi e ri-prova attivando quest'ultimi (in caso di futuro errore, non saprei come aiutarti)
Se funge basta che disattiva prima di avviare.

Il server è crashato ma è online, non fa loggare quindi è tutto inutile.
Manderà on il GF quando si sveglierà, sperando presto :\
Dai potete fare la nanna guys

Il server è crashato ma è online, non fa loggare quindi è tutto inutile.
Manderà on il GF quando si sveglierà, sperando presto :\
Dai potete fare la nanna guys

non mi dire cosi che poi mi sogno che devo droppare i gira e non dormo e domani mattina mi alzo alle 9 per poi aspettare le 12 che torna il gf a metterlo on ...prende a male!

bene, sconsiglio il server totalmente...premetto che l ho provato e: - non mi interessano i bug...anzi credo sia il problema minore visto che lo staff gli ha risolti quasi subito anche se alcuni bug sono in partenza sicuramente non danno una buona impressione a qualcuno che inizia giocare( dopo 1 ora non si poteva ancora neacnhe girare i bonus), dunque: e il solito noiosissimo old style..E A ME PIACCIONO GLI OLDSTYLE...pero...questo proprio e fatto male...strutturato MALISSIMO..cioe..il lvl 99 e il massimo...la rate exp e ALTISSIMA...in 1 giorno si puo fare il lvl massim senza problemi, e stiamo parlando di un oldstyle...ma voi direte...SI MA L EQUIP!!!...E UNA CAZZATA...gli upp sono senza oggetti fino a piu8...e poi ci vogliono oggetti ridicoli come ostriche e perle. dunque...in poche parole vi spego come funzioera il vostro viaggio in questo server se deciderete di giocare...entrate in game. a dipendenza di quanto giocate in 1-2-3 giorni avete fatto il massimo lvl ed equi. 1 giorno di pvp per cazzeggio(non ce nessun evento tipo killl system o altro) e poi avete capito di aver buttato tempo in un server strutturato malissimo.

voto server: 3/10

Ultima modifica:
Dopo 8 ore in game ho constatato che ci sono ;

-Troppi crash
-troppi riavvi
-da sistemare drop yang (molto misero devo dire)
-da sistemare exp (in meno di 15 ore gia player lv 76) cosa che in un old-style non dovrebbe accadere.
-da sistemare le variabili che sono + di 2 (avevo accettato il drop degli incanta e aggiungi solo per qst motivo)
-altri bug minori da correggere
-piccolezze tipo libri guide da rendere sovraponibbili,libri abilita da cambiare aspetto per disinzione razza\abilita,
drop inutili da eliminare (pozze piccole blu,pozze piccole rosse,).

Ma dico io,nella fase beta,che ***** avete fatto ?
-avete effettutato dei suddetti test?
-avete inserito il ch 2 dopo poche ore non era più disponibile.
-Il server qst notte e stamane e andato off,e senza la presenza di un membro dello staff non si puo effettuare il log.

Infine; dalla descrizione e dallo staff credevo che sarebbe stato veramente un bel server in cui giocarci,
concepivo anche qualche riavvio o bug,ma cosi e troppo.
Spero che risolviate almeno la meta dei problemi elencati (cosa che cmq dovevate pensarci prima,ma vabbè non è mai troppo tardi)

Saluti.

Quando su Metin2Ita il lv massimo era il 99, i personaggi che avevano 6 skill( Sura Bianco/Nero, Shamano Drago/Cura) non potevano portare la 6 skill a P, questo era proprio per portare equilibrio, poi le cose sono cambiate quando hanno messo lv max 105. Prima di dire "Non riesco a portare la sesta skill a P icsdi" informatevi... A meno che non shoppate, non potete portare la 6 skill a P.

P[emoji768 ha detto:
opy[emoji769];4160620]Quando su Metin2Ita il lv massimo era il 99, i personaggi che avevano 6 skill( Sura Bianco/Nero, Shamano Drago/Cura) non potevano portare la 6 skill a P, questo era proprio per portare equilibrio, poi le cose sono cambiate quando hanno messo lv max 105. Prima di dire "Non riesco a portare la sesta skill a P icsdi" informatevi... A meno che non shoppate, non potete portare la 6 skill a P.

quindi.. se io shoppo posso avere tutte e 6 le skill a P?

-Rainbow

quindi.. se io shoppo posso avere tutte e 6 le skill a P?

-Rainbow
Beh, io non gioco su questo server, quindi non ti so dire molto, di solito serve exp per leggere i libri, quindi mi sa che mi sono sbagliato, anche se si shoppa, serve esperienza per portare la 6 skill a M1 con i libri. Però, non so come funziona lo shop delle skill, qui. Ti fanno direttamente una skill a P se shoppi?

Secondo me dal 75 in poi l'exp sarà più complicata(dato che non c'è atla),cioè il server non si basa sull'exp ma su altre cose.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.