Sono disposto a finanziare un nuovo server interamente... comprando armor NUOVE villi NUOVI metin NUOVI ecc
guarda che hai sbagliato discussione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono disposto a finanziare un nuovo server interamente... comprando armor NUOVE villi NUOVI metin NUOVI ecc
NUOVI METINSono disposto a finanziare un nuovo server interamente... comprando armor NUOVE villi NUOVI metin NUOVI ecc
no intendevo, chi ha un idea un progetto e staff, finanzio io tuttoguarda che hai sbagliato discussione
si, nuove metin dove si droppano gli item...NUOVI METIN
si, nuove metin dove si droppano gli item...
PER METIN intendo le rocce dove killi e spawnano i moob?Mi spieghi ..?
no intendevo, chi ha un idea un progetto e staff, finanzio io tutto
è riferito anche a chi vuole aprire e non ha possibilitaMa guarda che chi ha aperto la discussione ha già un server aperto xD

è riferito anche a chi vuole aprire e non ha possibilita![]()
Ma ancora state dietro a sto server, identico a olden, anche li dal 75 in poi l'unica via era nerdare a scalate, che sia catacombe o torre dei demoni..è la copia sputata..gestita dallo stesso vortex sotto un altro nome..mi dispiace per gli ingenui che ci perdono tempo e magari anche soldi..quando dietro c'è una persona che pensa solo alle proprie tasche e cambia maschera per pararsi il ****..una tristezza infinita
Ma ancora state dietro a sto server, identico a olden, anche li dal 75 in poi l'unica via era nerdare a scalate, che sia catacombe o torre dei demoni..è la copia sputata..gestita dallo stesso vortex sotto un altro nome..mi dispiace per gli ingenui che ci perdono tempo e magari anche soldi..quando dietro c'è una persona che pensa solo alle proprie tasche e cambia maschera per pararsi il ****..una tristezza infinita
Faccio una premessa, non so chi sia vortex o cosa abbia fatto ma visto l'andazzo dei server in generale ed essendo l'unico old ho deciso di scaricare il server venerdì sera poi vabbè mi è piaciuto e ho giocato sia sabato e domenica.
Il Server è facile, non ci sono bug gravissimi, come game play è molto fluido (in 10 minuti ho fatto il 20) e poi non posso dare il mio parare perchè mi sono fermato al 35 a farmare item.
Tornando al fatto di vortex, mi sembra strano che ci sia dietro questa persona, perchè il server ha più di 100 online durante il giorno e mi pare strano che tutte queste persone siano "ritardate" a non capire che ci sia dietro sempre lui.
Poi voglio aprire una parentesi... ci sono server che hanno dato item moddati, che hanno venduto item moddati alla luce del sole e sono ancora online quindi..
Potrà sembrarti strano..ma molta gente che gioca neanche si preoccupa di leggere inforge, vede un server -> presentazione carina -> download. Senza neanche preoccuparsi di chi possa esserci dietro...stai tranquillo che basta prestare poca attenzione e ci si accorge che è palesemente vortex, neanche si impegna come si deve per nascondersi o non farsi notare, scrive nello stesso identico modo, fa gli stessi errori da terza media, il server ha gli stessi identici settaggi (si giustifica dicendo che ha preso i file game dallo stesso rivenditore). Ma rimane comunque una copia sputata di olden, ad un certo punto del game per andare avanti bisogna ammazzarsi di scalate in torre o catacombe esattamente come su olden. Poi chi non vuole levarsi le fette di prosciutto da davanti agli occhi faccia pure...tutto rose e fiori i primi 2 3 mesi, vedrai che dopo i primi problemi il server verrà lasciato a se stesso, cadendo nel dimenticatoio, esattamente come ha fatto con tutti quelli dietro i quali c'era lui. Liberi di spenderci soldi e tempo
Peace
So benissimo come vanno i server in generale, ma ho avuto una pessima esperienza diretta con vortex per quanto mi riguarda, dopo 2 settimane di assenza COMPLETA di tutto lo staff, è tornato dicendo che avrebbe sistemato tutto, pubblicità eventi e quant'altro per riportare il server in alto. Nel giro di 1 mese l'unica cosa che è stato in grado di fare è stata quella di implementare una nuova cavalcatura item shop, (Tra l'altro buggata e mai risolta, se camminavi crashava il client) solo per lucrarci sopra..e come se non bastasse, la settimana prima della chiusura ha messo tutto l'item shop al 50%..non ricordo bene..oppure shoppavi gli stessi euro e ti dava qualcosa come il 200% delle monete..1 settimana dopo ha chiuso comunque.
Dimmi se dopo aver visto avvenimenti simili potrei mai rigiocare su un server gestito dalla stessa persona..ma neanche se fosse l'ultimo rimasto in piedi.
Ciao,
come ho già detto non centro nulla con questa feccia.
Immagino che non ti fiderai, quindi ti rispondo che solo il tempo mostrerà la verità... cioè che il mio staff non centra nulla con quei ladri.
Saluti dal Team di
AmazingOld2