Offline Andromeda2 - Speed Server - Apertura il 04/06 ore 15:00 - Registrazioni Attive!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Mokushi

Utente Gold
25 Luglio 2013
518
32
307
348
Ultima modifica:
996e070c52.png


PREMESSA:

Crediamo che il progetto "Andromeda2" abbia ancora tanto da offrire e grazie ai vostri preziosi suggerimenti e migliorie apportate dal 20/01 ad oggi,
vogliamo proporre uno Speed Server che permetterà la massima esperienza e stabilità di gioco, mirando per l'appunto alla
crescita dei nuovi personaggi e al coinvolgimento di nuovi utenti.

Gli account creati e situati sul Primo Server sono stati momentaneamente "bloccati" per un periodo di circa tre settimane .
L'obiettivo di questa strategia è quello di far ripopolare il gioco, dando la possibilità ai nuovi giocatori di poter crescere e iniziare a competere con gli utenti già iscritti.

La modalità Speed influenzerà il gameplay, consentendo di ottenere diversi vantaggi e ricompense.
Il personaggio, oltre ad avere un'ascesa più veloce e dinamica, avrà lungo il suo viaggio diversi nuovi system e molti
più eventi che lo accompagneranno lungo il suo percorso.

Sfrutta al massimo le nuove ricompense giornaliere ed il nuovo sistema di caccia per ottenere il massimo dei vantaggi!

Perché giocare su questo Speed Server?

Migliori rate exp /drop/yang
Maggior numero di eventi settimanali
OX automatiche
Risoluzione dei bug ed errori riscontrati sul primo server e quindi un GamePlay più pulito ed ottimizzato
Nuovi system mirati alla crescita del personaggio

box-bottom.png

SITO

(sito provvisorio: https://andromeda2.com/ )


box-bottom.png





box-bottom.png


lzHD929.png
Swo0MUG.png
Yrtcr5z.png
7L1R5ll.gif
RbTNxpu.png
ta3X4vl.jpeg
E1qrxWj.jpeg



 
  • Mi piace
Reazioni: Pianta99
Ultima modifica:

Disponibile il link al download del client!

Manca poco, vi aspettiamo!

Messaggio unito automaticamente:

Disponibile il link al download del client!

Manca poco, vi aspettiamo!
Server ONLINE!
 
10 player allo start, complimenti.
Aspettavo impaziente un tuo commento 🙂
E' normale che in questo periodo ci siano meno giocatori, non è una novità questa. Questo drastico calo si nota in tutti i server di questa sezione e, i tuoi commenti sotto la discussione di Andromeda, continueranno ad essere irrilevanti per quanto ci riguarda. Oltre ad essere stato bannato, continui a screditare e a diffamare il server, là dove nella discussione principale non è stato mai scritto nemmeno un commento negativo da parte degli utenti che hanno giocato al nostro server. Quindi a meno che tu non voglia continuare a tenerci uppata la discussione, cosa sicuramente gradita da parte nostra, ti consiglio di rassegnarti all'idea che sei stato espulso.
Buona continuazione e tante cose belle e felici
 
  • Mi piace
Reazioni: Freely

Aggiornamenti in data 08/06/2022​


-Aumentato % upp del +15% su tutti gli item in game
-Introdotto drop al 100% di almeno un incantesimo verde/incanta oggetto dalle rocce
-Ogni "Forziere dei Libri", una volta aperto, dropperà anzichè 1 libro, 3 libri (uguali)
-Dal livello 35, sarà possibile ottenere dalle rocce con maggiore probabilità fagioli zen, lettura concentrata e papiro dell'esorcismo (oltre all'incanta oggetto al 100% già citato precedentemente)
-Dall'NPC Theowhadan al costo di 5 Frammenti Eterni Bianchi (anzichè 30), sarà possibile ottenere l'Anello dell'Esperienza da 3h.
-Fix generali
 
Il sito risulta offline, quindi impossibile registrarsi
Ciao, abbiamo riscontrato alcuni problemi con il sito e prevediamo che a breve torni tutto funzionante.
si confermo e non puoi loggare neanche in gioco, mi sa che hanno chiuso.
ti risulta male, il lato gioco è perfettamente funzionante.
Ti invito a verificare prima di affermare false dichiarazioni. Non è la prima volta che smentisco quello che dici e personalmente inizio ad essere infastidito dal tuo comportamento.
Per tanto provvederemo a segnalare il tuo comportamento allo staff di inforge.
 
  • Mi piace
Reazioni: Freely
Ultima modifica:
Deluso e amareggiato... nonostante i commenti negativi letti ero deciso a scaricarlo e giocare.
Il sito non va dice account sospeso e non c'è di conseguenza il link per il download.
bah...
Messaggio unito automaticamente:

ottimo sono riuscito ad aprire il sito però si può andare solo dal forum,scrivetelo cosi magari i nuovi player non rinunciano subito.
Messaggio unito automaticamente:

1655145357443.png

MI SONO STUFATO HO ASPETTATO IL DOWNLOAD INUTILMENTE DA COME SI LEGGE SOPRA.
SECONDO ME QUANDO LE COSE STANNO COSì è MEGLIO NON APRIRE.
 
Deluso e amareggiato... nonostante i commenti negativi letti ero deciso a scaricarlo e giocare.
Il sito non va dice account sospeso e non c'è di conseguenza il link per il download.
bah...
Messaggio unito automaticamente:

ottimo sono riuscito ad aprire il sito però si può andare solo dal forum,scrivetelo cosi magari i nuovi player non rinunciano subito.
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 63277
MI SONO STUFATO HO ASPETTATO IL DOWNLOAD INUTILMENTE DA COME SI LEGGE SOPRA.
SECONDO ME QUANDO LE COSE STANNO COSì è MEGLIO NON APRIRE.
Ciao, come ho scritto in precedenza, l'unico problema che stiamo riscontrando è con il sito e ci stiamo muovendo per poterlo fare tornare online nel miglior tempo possibile (sul sito, come indichi tu, l'account è sospeso).
In ogni caso, come ti è già stato comunicato anche su discord, il link di riserva è il seguente: https://andromeda2.com/
Il download del client è presente ad inizio presentazione (qui su inforge) e sul server discord di Andromeda2, oltre che sul sito provvisorio che ti è stato fornito.
Infine, ho provato a simulare il tuo problema provando a scaricare nuovamente il client dai link ufficiali di download e a seguito dell'estrazione, confermo che il problema da te indicato, non è stato riscontrato. Sei sicuro di avere estratto il file rar correttamente? Dallo screenshot che hai pubblicato, mi lasci presupporre che ci siano ben altre criticità all'infuori del download del client...
 
  • Mi piace
Reazioni: Freely
Non è la prima volta che scarico un server l’unico modo per poter giocare nel vostro è tenendo l’antivirus staccato e già questo è quanto dire.
 
Non è la prima volta che scarico un server l’unico modo per poter giocare nel vostro è tenendo l’antivirus staccato e già questo è quanto dire.
Tecnicamente scarichi il client..il server è un’altra cosa..
Per la questione del’autopatcher invece è normale, in quanto è un falso positivo.. anche per questa cosa (come nella stra grande maggioranza dei client), non serve disattivare completamente l’antivirus..😭
 
  • Mi piace
Reazioni: Freely
purtroppo nel mio caso è necessario disattivarlo completamente sennò ti avrei dato ragione,ma per come lo attivo inizia ad eliminare cartelle quindi o lo disattivo o cancello e cambio server client e tutto.
 
Ciao Sirius,
non entro nel merito della problematica del sito, per correttezza dico semplicemente che ti hanno e ti ho risposto tempestivamente su discord indicandoti il sito andromeda2.com come alternativa, stessa cosa per il "problema" del download del client, il link di mega sembrava non andare correttamente ma il client è uppato anche su google drive che permette senza problemi il download.
Per quanto riguarda l'antivirus, come credo tu sappia dal momento che il 99% degli autopatcher di qualsiasi client di qualsiasi server vengono "visti" come falsi positivi dagli antivirus ti consiglio non di disattivarlo, ma di aggiungerlo come eccezione, l'aggiunta di un determinato eseguibile o altro come eccezione è una funzionalità che dispone OGNI tipo di antivirus.
Per quanto riguarda la problematica dell'apertura del client, è un problema tuo, non del client in se.
E' possibile che l'antivirus ha visto il client come malevolo e ha provveduto a bloccare o cancellare dei file, oppure semplicemente ti manca una cosa fondamentale che deve essere installato di base sul tuo pc ovvero: il Visual C++ Redistributable di Microsoft.
Quindi per prima cosa come detto prima ti consiglio di:
1-Scaricare ed installare la versione più recente di Visual C++ Redistributable
2-Eliminare la cartella del client Andromeda
3-Riestrarre la cartella del client Andromeda dal file .rar che hai scaricato in precedenza
4-Aggiungere come eccezione dell'antivirus i file sopra citati.

Riguardo la tua provocazione: "SECONDO ME QUANDO LE COSE STANNO COSì è MEGLIO NON APRIRE."
Purtroppo penso ci siano state delle brutte coincidenze, quale il sito che non andava e il download di mega non disponibile, però penso che lo staff avendoti informato del sito di riserva in modo tempestivo abbia fatto il necessario e il possibile.
Sito non va? C'è quello di riserva. Download di mega non funziona? C'è google drive.
Non mi apre il client perché non ho dei file dll che normalmente in un pc ci dovrebbero essere? Chiedo informazioni, non sputo a zero sul server quando il reale problema definitivo alla fine è il tuo. ( Le librerie cioè i file dll mancano a te. )
Saluti,
PS: Sbuzzino metti like anche a questo
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: Mokushi e Sbuzzino
Comunico che lo Speed Server è terminato.
Tutti gli account precedenti allo Speed Server sono stati riattivati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI