Domanda [Anteprima] ** Nuova razza very Hot **

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

7he Boss

Utente Platinum
16 Dicembre 2010
2,810
99
990
1,033
Salve community , forse avrete sentito tanto parlare della nuova razza , ma nessuno si e mai cimentato più di tanto e non avete mai visto veramente qualcosa .

In anteprima voglio presentarvi due screen che secondo me faranno molto discutere .

Have fun

Maschio .

Femmina .

non sembrano PG ._.
tuttavia dovresti modificare il game,no?
il job è diverso,come fa il game ad identificare un nuovo job? :|

Ovviamente e in fase di costruzione , non e un lavoro che lo si fa in 1 giorno .
Ora bisognerà modificare il game , cosa molto difficile.

Azzo quanto siete delicati , non sapete apprezzare nulla , provateci voi che siete cosi capaci .
Non è il fatto di essere delicati theboss, è il fatto di aprire topic non reali...

I modelli se li hai fatti tu sono apposto, sono belli e sono decentemente modellati e per questo sei bravo. Ma il titolo del topic è inerente, non è reale e non centra nulla con quello che hai postato ;)

Cerca di capire la differenza...

Ok ho capito cosa intendevi tu , volevo solo mostrare qualcosa di nuovo , ma se non vi importa ci metto un peta secondo a editare.

Non c'è nulla da apprezzare ^^ sono dei screen, comunque non lo finirai mai c'è troppo da fare e da modificare ... Oltre tutto come hanno detto altri sebrano dei mob ( marito e moglio ) :| :) ^^.

Non è difficile rifare una razza ci vuole solo tempo....si può senza problemi rifare la razza del war con lo scheletro di esso...
ci vuole solo tempo...

Salve community , forse avrete sentito tanto parlare della nuova razza , ma nessuno si e mai cimentato più di tanto e non avete mai visto veramente qualcosa .

In anteprima voglio presentarvi due screen che secondo me faranno molto discutere .

Have fun

Maschio .

Femmina .

Questi sono mob li ho visti in giro su forum tedeschi tempo fa...:sisi:

A Voi Invece del Tempo vi serve solo una Cosa....

Vi serve o un Bravo Psicologo o un Bravo dottore,cosi ascolta lui le cazzate che Dite,ma Quale Nuova E Nuova Razza,Sono solo 2 Modelli 3D,Non Sono Neanche Skinnati....

Mettiamo che Avete i Modelli per Le Razze,Tutto OK.

Mancano i Job nel game..O Li Inserite voi (Cosa alquanto Improbabile) o Vi Procurate il Game r2099...

e Poi Manca anche il Client,Senza Sapere il Python cosa volete fare?

Mi Dispiace solo che molta gente crede a Ste Stronzate che Sparate.

Vi serve o un Bravo Psicologo o un Bravo dottore,cosi ascolta lui le cazzate che Dite,ma Quale Nuova E Nuova Razza,Sono solo 2 Modelli 3D,Non Sono Neanche Skinnati....

Mancano i Job nel game..O Li Inserite voi (Cosa alquanto Improbabile) o Vi Procurate il Game r2099...

Io non ho detto aggiungere...
ma bensì SOSTITUIRE...

E tu sei il primo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom