Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi avevo ragione io.. sono semplicemente 2 modelli 3d ... cambia titolo che non è per niente inerenteNo ci sono le animazioni , manca la texture e ovviamente metterla dentro metin <.<
Ergo, cambia titolo e scrivici modelli 3d per una PRESUNTA nuova razza ( detto in parole povere, presunta sta ad indicare mai )Ovviamente e in fase di costruzione , non e un lavoro che lo si fa in 1 giorno .
Ora bisognerà modificare il game , cosa molto difficile.

Non è il fatto di essere delicati theboss, è il fatto di aprire topic non reali...Azzo quanto siete delicati , non sapete apprezzare nulla , provateci voi che siete cosi capaci .

nuove ?? testate su metin?Come ho gia tutte le animazioni .
voglio proprio parlare con chi riuscira' nel creare nuove azioni e soprattutto nel implementarle funzionanti! =DNo ci sono le animazioni , manca la texture e ovviamente metterla dentro metin <.<
Questi sono mob li ho visti in giro su forum tedeschi tempo fa...

A Voi Invece del Tempo vi serve solo una Cosa....
Vi serve o un Bravo Psicologo o un Bravo dottore,cosi ascolta lui le cazzate che Dite,ma Quale Nuova E Nuova Razza,Sono solo 2 Modelli 3D,Non Sono Neanche Skinnati....
Mettiamo che Avete i Modelli per Le Razze,Tutto OK.
Mancano i Job nel game..O Li Inserite voi (Cosa alquanto Improbabile) o Vi Procurate il Game r2099...
e Poi Manca anche il Client,Senza Sapere il Python cosa volete fare?
Mi Dispiace solo che molta gente crede a Ste Stronzate che Sparate.
E tu sei il primo!A Voi Invece del Tempo vi serve solo una Cosa....
Vi serve o un Bravo Psicologo o un Bravo dottore,cosi ascolta lui le cazzate che Dite,ma Quale Nuova E Nuova Razza,Sono solo 2 Modelli 3D,Non Sono Neanche Skinnati....
Mettiamo che Avete i Modelli per Le Razze,Tutto OK.
Mancano i Job nel game..O Li Inserite voi (Cosa alquanto Improbabile) o Vi Procurate il Game r2099...
e Poi Manca anche il Client,Senza Sapere il Python cosa volete fare?
Mi Dispiace solo che molta gente crede a Ste Stronzate che Sparate.