ApacheMt2 OldStyle Puro! (nuovo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:megaomg: Ma voi state male..un hamachi dove si parte dal livello 1 e si deve expare e droppare come in un dedicato? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA

"Il server sarà 24 ore su 24 on 7 giorni su 7" :sisi: Fidati che se durerà 2 ore sarà già un record :lol: :lol:

Ti prego dimmi che la descrizione era una trollata.:|

Fare un hamachi in cui si expa che senso ha? Tanto vale che me ne torno sull it.;)

Ultima modifica:
Exp aumetata dal database, media/alta.
Sarà anche un Hamachi, e che vuol dire? solo perchè è hamachi deve essere per forza FunPvp? Expate e fatevi equip da pvp, vederemo se in questa competizione avrà la meglio!
Criticate, criticate ed ancora criticate...non entrate per pura paura di fare pena? LoL :|
Lasciate perdere nabbetti u.u :owned:

PS: Il server è già sopravvissuto ad attacchi ddos, il server rimarrà on line anche per giorni, il fatto che non sia un dedicato è perchè non ho disponibilità per farlo, fatevelo voi no?
Ma poi tutto sto rosik? ^*^ Che bello vedervi ROSICARE GENTE! :D :D :D

ps: il download di sandoz non l'ho messo io.

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... se lo farete dedicato ok.. sennò è meglio che chiudete.. lo sapete che gli hamachi e i no-ip sono fatti apposta per farsi equip veloce e duellare/rissare sempre???

classwl.png

Di certo non ci vogliono 131 ore per arrivare all'99
Ripeto. fateci un giro. l'unica pecca è farsi l'equip. FORZA SHINSOO

Exp aumetata dal database, media/alta.
Sarà anche un Hamachi, e che vuol dire? solo perchè è hamachi deve essere per forza FunPvp? Expate e fatevi equip da pvp, vederemo se in questa competizione avrà la meglio!
Criticate, criticate ed ancora criticate...non entrate per pura paura di fare pena? LoL :|
Lasciate perdere nabbetti u.u :owned:

PS: Il server è già sopravvissuto ad attacchi ddos, il server rimarrà on line anche per giorni, il fatto che non sia un dedicato è perchè non ho disponibilità per farlo, fatevelo voi no?
Ma poi tutto sto rosik? ^*^ Che bello vedervi ROSICARE GENTE! :D :D :D

ps: il download di sandoz non l'ho messo io.

Uno dovrebbe sudare per expare e farsi l'equip in un hamachi che chiude dopo poche ore? :matto:
Poi cosa c'entra il rosik ancora non l'ho capito..vatti a curare.

Mi sa che mi sono perso qualcosina negli anni, da quando ero piccino il mio intento era quello di creare un server hamachi, ascoltare le opinioni delle persone per migliorare il server e renderlo popolatissimo ti da già una grande soddisfazione. Pur avendo avuto un portatilino del pazzo son riuscito nell'intento e ora che ho quasi 18 anni e un pc da 2000€ e una connessione a 20 mega metin non mi ispira più hahaha. Mi sa che mi sono perso tante cose in questi anni non pensavo che in un hamachi si dovesse expare 0.o

apprezzo la tua idea di farlo come un dedicato... però un hamachi di solito sono da PVP=sfogo. Oppure come qualcuno ha già detto alza le rate exp... e cerca di farli arrivare al livello massimo in poco tempo... :)

Il server è tuo, decidi te come farlo :)
Mi sa che sei analfabeta :oddio:hai letto cosa ha scritto all'inizio? Non è suo il server

Ma scherziamo?L'equi non lo farai mai perfetto,non ti dico delle skill non c'è npc ma le devi fa tu.Ma questo è un hamachi non un dedicato!

ma come pazzo fai a fare un old style in hamachiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi dispiace ma non te lo faccio aprire

Credo che tu sia molto più nabbo di chi ha fatto il server... Non sei dio sceso in terra che decide se far vivere un server o no ... Dovevo arrivare io a dirtelo?
Poi mi sento di dirti che Non so se sei un lamer o uno che i programmi se li fa da solo... ma non sei comunque il più figo perchè sai scrivere un indirizzo ip e schiacciare Start. Detto Questo vai a farti una vita ed esci.

Per il server a me piaciono gli old ma da quello che ho capito è troppo difficile e troppo lento... Se lo fai in dedicato vengo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.