ApacheMt2 OldStyle Puro! (nuovo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dove l'avete letto che un hamachi deve essere per forza da pvp/fun?
Io mi ricordo che 1-2 anni fa era pieno di discussioni con hamachi da pvm.... per favore dai...
Il problema non è che il server è da pvm,il problema è che l'exp è diciamo scarsa...però non venitemi a dire che i server hamachi non devono essere da pvm ma solo pvp/risse...

Io mi ricordo che 1-2 anni fa era pieno di discussioni con hamachi da pvm.... per favore dai...
Il problema non è che il server è da pvm,il problema è che l'exp è diciamo scarsa...però non venitemi a dire che i server hamachi non devono essere da pvm ma solo pvp/risse...

appunto..

1-2 anni fà, ora tutti vogliono la pappa :asd:

1-2 anni fa non c'erano tutti questi bm armati di botnet e ho detto tutto :)

dovete capire che se uno vuole expare seriamente va sui dedicati, diciamo che gli hamachi sono server da sfogo... cioè o meglio forse per specializzarsi in una razza da usare in PvP. :)

Anzi è reistito tanto ON, qualche oretta, fino a quando con 100 mbps gli han bruciato modem.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.