[APERTURA] ApocalypseII - OldStyle

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metty1

Utente Electrum
31 Agosto 2014
410
18
65
135
Ultima modifica da un moderatore:
Edit by Mich43
 
Non vedo l'ora di giocarci! E da tanto che non gioco a server privati,speriamo che mi faccia venire di nuovo voglia di giocarci :D
P.S,sposta discussione su "Progetti e Idee",come dice Agator94,qui ci sono solo server online.
 
si,ma hai sbagliato sezione,qui sono i server che sono online al momento.


Si, si il post è a tatilo Informativo, la vera apertura sta su Progetti e Idee

- - - Updated - - -

Mi istiga come cosa...proverò di certo ! Affrettatevi nei lavori ed aprite subito!


Certamente, ma vogliamo che priamo aprano quei due nuovi New, almeno la gente si stufa e abbiamo ancora più utenza
 
Non vedo l'ora di giocarci! E da tanto che non gioco a server privati,speriamo che mi faccia venire di nuovo voglia di giocarci :D
P.S,sposta discussione su "Progetti e Idee",come dice Agator94,qui ci sono solo server online.


Sisi già c'era qua è stato fatto solo a scopo inforativo, visto che la gente non vede mai progetti e idee

Ecco questo è il post che se vuoi puoi seguirci http://www.inforge.net/community/metin2-progetti-and-idee/408018-pregetto-apocalypsii.html

Oppure anche sul Forum Ufficiale di ApocalypseII

Sito/Forum Apocalypse II
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom