Offline Apocalypse || Server in manutenzione

  • Autore discussione Deleted member 285237
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica da un moderatore:
Ho voluto dare fiducia a questo server, nonostante un gameplay totalmente sballato e pochi player dopo 2 giorni dall'apertura.

Il nickname del mio pg in game era Animale.

Sono stato bannato dal nulla, per cui ho contattato il GM, che casualmente era online in quel momento, chiedendo i motivi del ban.
Il gm afferma che son stato bannato perchè dei player hanno riferito al GF che ho fatto un dungeon che è "impossibile" da far da soli, il dungeon in questione è Difesa nave (Dove ci stanno gli idra), per cui mi ha bannato perchè ha dato per scontato l'utilizzo di hack per completare da soli questo dungeon.

Il problema è che, in quel dungeon, ci sono solo entrato, non son mai riuscito a completarlo...

Questa è la chat col suddetto GM, che si dice estraneo ma è a conoscenza del motivo del ban:

AnyConv.com__chat game.jpg



Per cui ho contattato il GF, su discord, in quanto in game non l'ho mai visto Online, e non mi ha nemmeno risposto, allego la mia richiesta molto pacata ed educata, di avere una spiegazione.

chat discord.jpg



Ma niente, totalmente ignorato, l'ho anche taggato nella chat del server discord per sollecitare una risposta, ma mi ha cancellato il messaggio.

Per cui bannato senza alcuna spiegazione, solamente per il dubbio che avessi fatto un dungeon molto difficile, che ripeto, non ho mai completato, ma ci sono solamente entrato per curiosità.

Sospetto fortemente che abbiano promesso il Primato nella classifica a qualche loro amico, per cui, dovevano stroncare il mio pg che era nettamente il favorito in questa "corsa", in quanto Primo (Animale)
AnyConv.com__Classifica.jpg



In conclusione, server scadente, ban senza motivi validi o spiegazioni, staff che ti ignora totalmente.
 
spero che chi legga eviti di scaricarlo

server che allo start (prima di questo ultimo riavvio) era divertente, si droppava poco ma si riusciva comunque a fare equip.
Ad oggi è il peggior server a cui abbia mai giocato, drop item inesistente, mercato inesistente a sua volta, player forse 10 nelle ore di punta. Se prima aveva qualche problema adesso lo hanno veramente rovinato del tutto. Non conosco i proprietari, ma non mi fidavo di chi ne parlava male. Posso dirvi che avevano ragione su tutto. Dopo circa 33 ore di gioco circa mi ritrovo completamente senza equip pvm, mi salvano le monete che hanno dato per il riavvio, ma non coprono nemmeno lontanamente l'equip full pvm e alchimia leggendaria. La "community" non viene ascoltata ed hanno pure tolto la possibilità da discord di interagire tra di noi e con loro.
 
Finchè continuerete anche solo a provare questi server che si nota siano scadenti dalla presentazione, la gente continuerà ad aprirli per rubare 4 spicci alle povere persone che purtroppo non ne capiscono un pazzo, l'invito è quello di stare alla larga da questi server, lasciarli morire da soli, non vale la pena neanche sprecare del tempo per scrivere commenti, che puntualmente leggeranno solo quelli che un minimo hanno voglia di capire. Se si continua a dare una possibilità a tutti non ne usciamo più da questo circolo
 
e vabbè dai , allora che senso avrebbe aprire 150 bar a milano se tutti fanno il caffè ....
non ha senso la tua affermazione,in questo non c'è niente che ti invogli a provarlo (con una presentazione copiata con tutti gli errori del caso).

Un bar quando apre si differenzia dagli altri prima di tutto per il personale ,poi per il tipo di caffè che usano(oltre a macchinette e il resto dei prodotti )
 
Bhe dopo aver letto questi ultimi 2 messaggi,deleto assolutamento il client.Animale ingiustamente bannato(non lo conosco) ma gli do tutte le ragioni e mi fido di ciò che ha detto,sia perchè un player che usa hack non farebbe un post e poi perchè non ce stata nessuna risposta da parte dello STAFF per contrabbattere ciò;oltre questo a sto punto aggiungo.

1 Lo STAFF in 3 giorni che ho giocato in questo server non è mai esistito in game
2 suggerimenti a gogo in discord,fanno patch senza tenerne conto dei suggerimenti dati
3 Hanno chiuso la chat generale in discord quindi comunicazione tra player zero
4 Giocato per almeno 3 ore consecutive in orari di punta,sul sito 200 online,in game nella chat CHIAMA parlavo solo io come un co****** (non penso che su 200 online sono tutti nerd che non vogliono comunicare)
5 Dopo il post fatto da Animale,vedo che il GF ha solamente pubblicato l'evento ,ignorandolo completamente,ergo poca serietà e importanza dei player.

Arrivederci.
 
allora, ultima recensione su sto server:
un evento cancellato e sostituito senza avviso, stasera un evento non è startato.
abbiamo avvisato il gf su discord e non rispondeva a nessuno.
alla fine mi sono un pochino incavolato e ho buttato giu una bestemmia su discord (lo so, non è carino ma se non si degna di rispondere...),
beh , in meno di 3 secondi sono stato sbattuto fuori.
per carita, il ban è meritato, ma che un gf si comporta cosi e se ne strafega dei player, non è affatto professionale.
e vorrebbe aprire un altro server?
super sconsigliato, sia questo che l' altro denominato omega che vorrebbe aprire.
 
1)ci sono ancora gli errori della presentazione comprata,potevate risolverli nella ufficiale o cambiarla proprio
2)nelle prime foto si vedono i pg con le armature zodiaco con annessa info ''corazza per x razza''..però poi piu sotto ci sono armor totalmente diverse. Cos?
3)come mai il balzo dopo la 3 quest biologo da no time a 24h?sembra tanto

troppi errori nella presentazione( ''è possibile sono migliorare i propri item dal fabbro'' nche sens?)

120 lv e solo 4 dungeon?(morte-beran-azrael e difesa nave?)
Lista bonus costumi?
Titoli ndo si pijano e bonus?

Manca veramente molta roba

Una stola (gialla) mappe over 90 e la rossa only shop...?:V
 
1672997398397.png


Patch 1.5 del giorno 06.01.2023


Alle ore 10:30 ci sarà un breve riavvio, dove verranno effettuate le seguenti modifiche/implementazioni:

- Aumentato la % di uscita delle Armi Liv 75 nel Forziere della Morte
- Aumentato la % di uscita delle Armi Liv 75 nel Forziere di Azrael
- Aumentato la % di uscita del Pezzo di Corazza Hwang nel Forziere del Demone
- Aggiunto i Gioielli Cristallo Anime come drop da Azrael (fuori il forziere)
- Diminuito il range di tutti gli arceri
- Rivisto il miglioramento delle Armi Liv 75
- Rivisto il miglioramento delle Armature Liv 70
- Rivisto il miglioramento degli Scudi Liv 61
- Rivisto il miglioramento dei Gioielli di Lacrime
- Rivisto il miglioramento delle Scarpe Liv 47/59
- Diminuito il tempo di respawn di tutti i Boss a 30 Minuti (tranne Regina Ragno)
- Diminuito il tempo di respawn di tutti i Boss nel 1° e 2° Villaggio a 15 Minuti
- Diminuiti i mostri agli ultimi piani del Dungeon Catacombe del Diavolo

- Apocalypse Team



PaUbr2P.png

 
Un mio amico stava giocando ed ho voluto provarlo anch'io dalla noia. Ho loggato e dopo 30 minuti ho visto più gente che botta con lalaker1 che players legit. Le missioni biologo sono qualcosa di rivoltante e parecchie piccolezze stile Metin2 2010 sono state lasciate probabilmente per pigrizia (Cavalcatura che per girare sembra un TIR e quando scendi c'è ancora lo spike lag) Sconsiglio
 
Il server è quello di IslandMetin2. Probabilmente o hanno cambiato nome al server o lo hanno comprato da quelli di Island.
Il server è identico, stesso client. Per chi giocava ad island ed ora prova a loggare col client uscirà Apocalypse.
Dopo che island ha chiuso a caso senza dire nulla nessuno , hanno riaperto questo server per fare altri soldi. Il server non merità, e farà la stessa fine in pochi mesi.

Che vergogna, non hanno avuto nemmeno il buon senso di cambiare il client. Assurdo. E per chi pensi che fosse un merge o altro, No , se avevi un account su island e provi a loggare ora, ti darà il messaggio nome o password errati.
Ecco perchè ormai i server italiani decenti si possono contare sulle dita della mano. LASCIATE PERDERE.
 
  • Mi piace
Reazioni: 7heBoss e xDrinex
Non trovo nessun motivo per il quale dovrei scegliere questo server invece di uno dei 1000 altri uguali, anche internazionali
 
  • Mi piace
Reazioni: NeMeZz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.