ArcadiaMt2 SERVER FAVOLOSO --DEDICATO--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se tu avessi giocato capiresti che rate yang è molto alto e i prezzi sono giusti anzi bassi,i player sono mediamente 35-40 online ma è aperto da 1 giorno quindi una cagata lo vai a dire in un altro thread,nessuno ti ha chiesto niente.

sta tranquillo che ci sn entrata mi sn fatta il pg, e ho pure expato, ma in mezz'ora di exp ho fatto solo 200k, considerando che le perle costano 10kk, 15 kk e 20kk, il rate è basso , quindi per me è un server pessimo.

Questo NON è LongjuRoyale, Gli abbiamo solo passato il locale (perchè io sono buono xD)
Lui è l' ex gm Patata XD

Lion o.O ovvio che non è longjuroyale l'ho scritto all'inizio,ha alcune parti di longjuroyale,pensa che certa gente vuole i rimborsi di longjuroyale -.-"

il server e molto bello devo dire ma aimè ci sono troppo amici dei GM io ho mollato war corpo livello 86 ho regalato tutto al primo che passava dai rossi anzi al suraBM..
Cmq un po di controllo ci vuole altrimenti che perdiamo tempom a fare se ci dobbiamo intossicare?
Ciao

Ci hanno cancellato tutto,mi dispiace ragazzi,peccato il server stava procedendo bene,mi sono spaccato il culo per un sacco di tempo al fine di migliorarlo e renderlo giocabile,ma evidentemente qualcuno geloso,ha eliminato tutto... Ci si sente alla prossima ragazzi,ciao. Hades ovvero Nagato ovvero Patata bye :|

Hano cambiato password putty,bisogna formattare e reinstallare tutto,non ho backup...lo trasformo in un server di dekaron.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom