ArcadiaMt2 SERVER FAVOLOSO --DEDICATO--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn logga O.o

--- Aggiornamento Post ---

ma allora sto server apre o no? -.- ditecelo almeno nn perdiamo tempo...

--- Aggiornamento Post ---

asd io sn loggato... ma è una skifezza assurda niente rate.. ti danno solo un arma iniziale+0 ciukko da 0...

se ci riuscite , perchè nn mettete le nuove cavalcature e le acquatiche? però sempre ammesso che sappiate farlo, sarebbe una bella novità e invoglierebbe molta gente a giocare

se ci riuscite , perchè nn mettete le nuove cavalcature e le acquatiche? però sempre ammesso che sappiate farlo, sarebbe una bella novità e invoglierebbe molta gente a giocare
Le acquatiche nel client le ho già fatte visibili, sto cercando di sviluppare nuove skill. Per quanto riguarda la cavalcatura si potrà vedere in futuro, per ora ho molto da fare e devo aggiustare le cose essenziali.

Le acquatiche nel client le ho già fatte visibili, sto cercando di sviluppare nuove skill. Per quanto riguarda la cavalcatura si potrà vedere in futuro, per ora ho molto da fare e devo aggiustare le cose essenziali.
ma hai capito che intendo per acquatiche? nn le hwang, me le armature acquatiche sono armature di livello 11, 17, 25, ..... sono come quelle normali solo che cambiano i colori

davvero un bel server....exp non facilissima guadagno yang bilanciato con i costi di up ed eventuali perle...gm abbastanza presenti

Per ora un po poca gente se vi piace chiamate amici cosi piu siamo meglio è xD

i cavalli aggressivi ancora li devo vedere ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom