ArmageddonMt2 [Hamachi ma presto Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anto grazie 1000 della dimostrazione di prima
credi a cio ke ti dicono nn credi ai fatti
grazie ancora cerco di farci un giro qnd sara on

Buona sera a tutti =) dopo la brutta e vecchia presentazione sta volta voglia farla ricca di particola ri e tutta nuova!!!
Voglio precisare che il server e hamachi ma presto acquisteremo dedicato :rulzz:
Molti criticheranno questa scelta ma anche essendo hamachi il server avrà le rate basse! Per la prospettiva del dedicato ci sarà anche un item shop chiaramente per le spese del dedicato!
Ma andiamo ai link:

Forum:ArmageddonMt2 The Italian Shard
Sito:
Download client:

Mi raccomando visitate il forum per tutte le novità compreso lo start UFFICIALE!
Adesso andiamo alla presentazzione:

Implementato il lv 127, ci sono tutte le armi di simox ma ho deciso di fare una cernita e di lasciare solo quelle più belle che saranno utilizzabili da lv 100-110-115 e si dropperanno dal forziere del 9 code (le armi lv 100) e dal forziere del drago rosso (armi lv 110-115), i forzieri saranno droppabili dai metin imperiali (chunjo lv 115,shinso 105, jinno 110 e roccia imperiale 120) situati nelle numerose nuove mappe dove inoltre troverete i draghi rossi (da cui si droppa il forziere) e i draghi acquatici (da cui si droppano ben 2 forzieri, nove code e drago rosso), in un' altra mappa ci saranno dei nuovi mob potrete droppare tutte le altre armi!
L'up del fabbro è 100% fino a +6 senza oggetti poi 70=+7 50=+8 40=9 senza oggetti tranne che per l'up di armi epiche e armi nuove.
Un altra caratteristica e L' Acquatiche sbuggate, danno 5k di hp e 1000 di difesa.
Ecco tutto, sicuramente mi è sfuggito qualcosa, spero che la presentazione e soprattutto il server vi siano piaciuti. Qua per essere veramente il migliore le armi powa le devi droppare o acquistare dall Item Shop!! E chiaro che essendo hamachi (si spera per poco) la cosa non è affatto difficile ma è sempre meglio che niente
Vi aspetto numerosi!!!! (anche sul forum!!!)

E adesso prima che me ne dimentichi ci sono le Rate di un server non troppo semplice anzi ma divertente rate che sono più alte di un dedicato ma non troppo alti per un hamachi:

EXP RATE 500%
DROP RATE 550%
YANG RATE 550%

NON SI CERCA STAFF

CI SARANNO 3GB DEDICATI!

IN CONTINUO AGGIORNAMENTO (PRESTO SCREEN E GLI ORARI DEL SERVER)

Saluti
[GA]Armageddon

Ok allora dato che dite che non è copiato devo dire 3 cose:
1 Tanto per cominciare il server sarà tale e quale al mio, l'unica cosa che cambierete sarà la difficolta, dato che vorrete fare un dedicato è ovvio che sarà + difficile, per il resto non vi siete nemmeno presi la briga di creare una discussione voi dato che avete copiato la mia... e per difficoltà intendo che abbasserete un po' le rates e BASTA

2 Volete addirittura usare il client del MIO server, cambiando solo il nome (della serie non è copiato)

3 Il MIO server non è chiuso anzi qua c'è la discussione e notate NOTATE come si somigliano le presentazioni http://www.cheatforge.net/community/lista-server-privati-metin2/108189-meretrixmt2.html

Detto questo segnalo a chi di dovere.... Vergognatevi... non siete nemmeno capaci di farvi un server voi... dovete copiare x forza quello degli altri...

X GLI UTENTI CHE VORRANNO ENTRARE NEL SERVER: io non consiglierei di entrare in un server in cui lo staff ha solo copiato soprattutto perchè partirà come hamachi e x diventare dedicato dovrà ricevere donazioni... e voi vi fidate a dare soldi x un server hamachi futuro dedicato che ha copiato da un altro server (x altro anche male)??
Chi vi dice che si intascano i soldi e non aprono in dedicato?

vergognatevi.

allora la presentazzione nn e uguale per niente il client nn sarà uguale ma simile e secondo se ti rosika per i GM passati da me nn fare cosi te li riamndo se vuoi =)

--- Aggiornamento Post ---

implementato il lv 127, ci sono tutte le armi di simox ma ho deciso di fare una cernita e di lasciare solo quelle più belle che saranno utilizzabili da lv 100-110-115 e si dropperanno dal forziere del 9 code (le armi lv 100) e dal forziere del drago rosso (armi lv 110-115), i forzieri saranno droppabili dai metin imperiali (chunjo lv 115,shinso 105, jinno 110 e roccia imperiale 120) situati nelle numerose nuove mappe dove inoltre troverete i draghi rossi (da cui si droppa il forziere) e i draghi acquatici (da cui si droppano ben 2 forzieri, nove code e drago rosso), in un' altra mappa ci saranno dei nuovi mob da cui potrete droppare le armi gm, modificati e riadattati per expare comodamente!
L'up del fabbro è 100% senza oggetti tranne che per l'up da hwang a hwang acquatica che richiede alcuni forzieri del drago rosso e alcune salsiccie grigliate (droppabili anch'esse dai forzieri e dai metin). Sono implementate le pietre +10 uppabili dalle pietre +6 (acquistabili gratis dalla bottegaia ), sarà difficile ottenerle dato ke ad esempio le anti pg hanno 150% forte vs pg, tranquilli però, ho moddato i bonus in modo da rendere i duelli equilibrati .
Inoltre dal mercante d'armi si trovano tutte le armi uppabili dal fabbro leggendario in armi leggendarie.
Un altra caratteristica delle Acquatiche è che sono sbuggate, danno 10k di hp e 1000 di difesa.
Come già detto i bonus sono moddati ma non troppo! Per rendere i duelli equilibrati al punto giusto, ora non li ho sotto mano ma fidatevi di me xP (ho fatto 2 giorni di prove con tutte le possibili combinazioni di bonus e sono sempre equilibrati ).
Ecco tutto, sicuramente mi è sfuggito qualcosa, spero che la presentazione e soprattutto il server vi siano piaciuti, ho cercato di dargli uno scopo per combattere la noia dei soliti duelli con tutto già dagli npc. Qua per essere veramente il migliore le armi powa le devi droppare!! è chiaro che essendo hamachi la cosa non è affatto difficile ma è sempre meglio che niente!!!
Vi aspetto numerosi!!!! (anche sul forum!!!)
ah e questa e la tua molto diversa sisi

ti prego di leggere pvt sul forum

bè devo contraddirti... nessun gm mi ha abbandonato tranne valkyria...

ma molto diversa dove!!! Ma sai leggere? guarda nel mio post... nella citazione le scritte in VERDE sono quelle IDENTICHE al mio server... QUELLE IN ROSSO SONO MODIFICATE
vuoi che ti faccia vedere anche la discussione del mio server con le scritte in verde? o_O

no hai ragione ma il mio era come un esempio e poi frank e alu sono da me (credo)! Mi dispiace moltissimo di questo equivoco io avevo quel server come ideale solo che volevo farlo piu difficile mi dispiace di tutto questo ç_ç

Allora se ti dispiace ti conviene iniziare ad usare il cervellino e a crearti un server TUO e tra l'altro sono sicuro al 100% ke non mi abbiano abbandonato x motivi ke non puoi capire...

sinceramente ha ragione bass lo pure detto nel mio primo post.. lo avete copiato a noi ( a bass) ... il drop il set di armi ecc

sinceramente ha ragione bass lo pure detto nel mio primo post.. lo avete copiato a noi ( a bass) ... il drop il set di armi ecc
te stai zitto che è meglio...

bravo bassssssss ottimo per uno come te http://i51.tinypic.com/2nb9dn8.jpg io ho le mie fonti

e nn risponde piu bass bravooooooooooo fa male la verità

Non ho risposto perchè non ero on se hai guardato... cmq se nn l'hai capito ti stanno prendendo x il culo da ieri (Alucard, colui che ha scritto quelle cose nello screen e frank)...
Non so di cosa stai parlando anche perchè non so chi sia KhinJu e non sapevo nemmeno che volessi fare il server...(quindi nn potevo tramare contro di te) sei tu che ti sei vantato tanto perchè avevi "rubato" oltre che il mio server anche i miei gm...

Quindi aspetto le "news del server" dato che non lo farai come il mio.

te stai zitto che è meglio...

:oddio: certo , preferirei vedere l'apertura di Armageddon piuttosto restare in quel server , dove alucard, frank sparlano di me, dove i player mettono i piedi in testa allo staff, I MEMBRI DELLO STAFF REGALANO ITEM AI PLAYER TUTTO LO HANNO FATTO cosa + importante: server noioso niente di nuovo mah ._.
parla l'EXP [GM]Valkyria

Ex * Sorry !

1)A chi non piace il server so cavoli suoi....senza dire qualche parola fuori posto...(mi riferisco a Yagami)

2)Questo è un bel server....non è stato copiato niente....prima di scrivere pensate/informatevi sulla cosa che dovete scrivere.

3)Si sta andando completamente in OT e ci sono continui Spamm....poi bisogna moderare i termini!....questa discussione è stata aperta per parlare del server....e non parlare di altri server....di come sono fatti....chi faceva parte dello staff e di cosa succedeva in quei server.....

Quindi basta spamm e se dovete scrivere qualcosa,che si tratti del server ArmageddonMt2.....niente insulti e critiche troppo pesanti....

Cmq venite è un buon server fatto bene......Che però vengano solo quelli con buone intenzioni....cioè almeno provare il gioco se piace e ci si vuole giocare siete benvenuti anche nel forum.....non devono venire persone con cattive intenzioni...come iscriversi al forum per insultare o per spammare(anche in game)..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.