Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai dimenticato i link
hai preso gli screen peggiori in circolazione, armi "nuove" vecchie e brutte..e poi non ha niente di nuovo quindi...Dimmi cosa non ti va bene!
Dice nella descrizioni: Armi nuovi disponibili nell'item shop....Solo nell'item shop o anche uppabili/droppabili? Non si capisce :/
ti ripeto non c'è niente di nuovo quindi è un server da buttare!!!non mi va di leggere una descrizione per intero quindi mi regolo a immagini!!se poi vedo che qualcosa di bello c'è, allora leggo la descrizione.Complimenti per la tua figura! Perchè non hai letto minimamente la descrizione ma hai osservato solo le immagini! Che figuraccia.....Leggi le prime 5 righe della descrizione e dimmi se ho scritto che ho implementato o inserito cose NUOVE!
"In questo casonon siamo dell'idea di far trovare qualcosa di nuovo, ma ben si' un qualcosa che prolunghi la tua permanenza all'interno di esso. Questo potrebbe accadere se sei un Player a cui piace l'avventura che non si conclude in una giornata e mezza, come d'altronde non lo è sull'ufficiale."
ti ripeto non c'è niente di nuovo quindi è un server da buttare!!!non mi va di leggere una descrizione per intero quindi mi regolo a immagini!!se poi vedo che qualcosa di bello c'è, allora leggo la descrizione.
ps. è inutile che tu risponda...lascio la discussione dato che il server non mi interessa minimamente!
1° ha scritto server semi Old style -.-Lasci la discussione perchè hai fatto una brutta figura! e poi c'e scritto OLD STYLE! dovresti sapere bene che in server OLD STYLE non c'è quyasi nulla di "Nuovo" come lo definisci te!
E se ti basi su delle immagini....allora non cercarle nei server OLD.
1° ha scritto server semi Old style -.-
2° non sono proprio nuove ma queste sono state implementate
![]()
vedremo tra una settimana quando avrai 50 player onlascia perdere...quello si ostina a tutti costi a non leggere le cose! che continui a fare le sue magre figure!
è una lite tra due bimbi tranquillama questa e una discussione su server privato o una lite fra 2 bimbi non si capisce...

soliti bimbi..... il server aperto poco fa pensi ke subito tutti scaricano ed entrano? nn credi ke la gente arriverà poco alla volta? -.- bha...con 8 player online non so se ne vale la pena di provarlo
ma te ci pensi ke se tutti ragionerebbero come te... tutti server sarebbero vuoti? <.<Io aspetto prima che aumenti l'utenza poi lo provo....(se aumenta) ò_ò
Ci avevo pensato anchio, ma molti server tipo atlantis sono partiti con 200 pg on xD, o altri che pero non posso nominare perchè sono ancora aperti xDsoliti bimbi..... il server aperto poco fa pensi ke subito tutti scaricano ed entrano? nn credi ke la gente arriverà poco alla volta? -.- bha...
- - - Updated - - -
ma te ci pensi ke se tutti ragionerebbero come te... tutti server sarebbero vuoti? <.<
non ti credere ke dopo 2 minuti ci stavano gia 200 on <.< non ci potrei credere nemmeno se avessi fumato pesantemente XD... Sicuramente un po di tempo sarà passato dai tempo di scaricare client ecc eccCi avevo pensato anchio, ma molti server tipo atlantis sono partiti con 200 pg on xD, o altri che pero non posso nominare perchè sono ancora aperti xD
Dopo 2 ore aveva circa 150 pg on, il giorno dopo 250...ma quelli erano bei tempi xD Il server era stupendo ..lasciamo stare, dovresti fare un po di publicità xDnon ti credere ke dopo 2 minuti ci stavano gia 200 on <.< non ci potrei credere nemmeno se avessi fumato pesantemente XD... Sicuramente un po di tempo sarà passato dai tempo di scaricare client ecc ecc