AssassinsMt2 semi Old-Style, Settato a modo tuo! Presentazione Ufficiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0TheLord0

Utente Electrum
3 Ottobre 2010
396
8
87
136
Ultima modifica:

La discussione di questo server, è stata rifatta con più dettagli.

Qui

Ultima modifica:
Complimenti per la tua figura! Perchè non hai letto minimamente la descrizione ma hai osservato solo le immagini! Che figuraccia.....Leggi le prime 5 righe della descrizione e dimmi se ho scritto che ho implementato o inserito cose NUOVE!

"In questo caso
non siamo dell'idea di far trovare qualcosa di nuovo, ma ben si' un qualcosa che prolunghi la tua permanenza all'interno di esso. Questo potrebbe accadere
se sei un Player a cui piace l'avventura che non si conclude in una giornata e mezza, come d'altronde non lo è sull'ufficiale."

Dice nella descrizioni: Armi nuovi disponibili nell'item shop....Solo nell'item shop o anche uppabili/droppabili? Non si capisce :/

Ultima modifica:
Dice nella descrizioni: Armi nuovi disponibili nell'item shop....Solo nell'item shop o anche uppabili/droppabili? Non si capisce :/

In fondo alla descrizione trovi scritto questo...
Qui non vale la legge "Chi Shoppa e' più forte" per il semplice motivo che gli stessi item si possono ottenere direttamente in Game con tanta fortuna e fatica.

ti ricordo che non ho mai scritto armi nuove...dove c'e lo screen ho specificato che NON sono nuove ma saranno utili!

Complimenti per la tua figura! Perchè non hai letto minimamente la descrizione ma hai osservato solo le immagini! Che figuraccia.....Leggi le prime 5 righe della descrizione e dimmi se ho scritto che ho implementato o inserito cose NUOVE!

"In questo caso
non siamo dell'idea di far trovare qualcosa di nuovo, ma ben si' un qualcosa che prolunghi la tua permanenza all'interno di esso. Questo potrebbe accadere
se sei un Player a cui piace l'avventura che non si conclude in una giornata e mezza, come d'altronde non lo è sull'ufficiale."

ti ripeto non c'è niente di nuovo quindi è un server da buttare!!!non mi va di leggere una descrizione per intero quindi mi regolo a immagini!!se poi vedo che qualcosa di bello c'è, allora leggo la descrizione.
ps. è inutile che tu risponda...lascio la discussione dato che il server non mi interessa minimamente!

ti ripeto non c'è niente di nuovo quindi è un server da buttare!!!non mi va di leggere una descrizione per intero quindi mi regolo a immagini!!se poi vedo che qualcosa di bello c'è, allora leggo la descrizione.
ps. è inutile che tu risponda...lascio la discussione dato che il server non mi interessa minimamente!

Lasci la discussione perchè hai fatto una brutta figura! e poi c'e scritto OLD STYLE! dovresti sapere bene che in server OLD STYLE non c'è quyasi nulla di "Nuovo" come lo definisci te!
E se ti basi su delle immagini....allora non cercarle nei server OLD.

Lasci la discussione perchè hai fatto una brutta figura! e poi c'e scritto OLD STYLE! dovresti sapere bene che in server OLD STYLE non c'è quyasi nulla di "Nuovo" come lo definisci te!
E se ti basi su delle immagini....allora non cercarle nei server OLD.
1° ha scritto server semi Old style -.-
2° non sono proprio nuove ma queste sono state implementate
wi801735_ArmiItemShopInforgecopia.png.pagespeed.ic.J4M-ERiaO6.png

Ti consiglio di leggere! i tuoi occhi sono fatti per guardare e LEGGERE!! sopra allo screen hai visto cosa ho scritto?
e ti comunico che un OLD è identico all'ufficiale con la differenza che le rate sono più altre.
un SEMI OLD STYLE è un OLD con cose aggiuntive che non sono nell'uficiale.
il NEW STYLE è fatto solo di ITEM CORAZZE MAPPE nuove o IMPLEMENTATE come dici te!

Continua a scrivere e giustificare....poi ti rispondo....

Ultima modifica:
1° ha scritto server semi Old style -.-
2° non sono proprio nuove ma queste sono state implementate
wi801735_ArmiItemShopInforgecopia.png.pagespeed.ic.J4M-ERiaO6.png

certo ovviamente visto ke abbiamo inserito dei livelli in più dell ufficiale è normale che dovevamo aggiungere armi over 100 e corazze over 100...
ma abbiamo preso sta decisione di faldo semi old... perkè vedendo ke l itliano sta alzando i livelli al 105 e sta facendo altre implementazioni... non potevamo essere più indietro dell italiano...senno non sarebbe un retro

con 8 player online non so se ne vale la pena di provarlo
soliti bimbi..... il server aperto poco fa pensi ke subito tutti scaricano ed entrano? nn credi ke la gente arriverà poco alla volta? -.- bha...

- - - Updated - - -

Io aspetto prima che aumenti l'utenza poi lo provo....(se aumenta) ò_ò
ma te ci pensi ke se tutti ragionerebbero come te... tutti server sarebbero vuoti? <.<

soliti bimbi..... il server aperto poco fa pensi ke subito tutti scaricano ed entrano? nn credi ke la gente arriverà poco alla volta? -.- bha...

- - - Updated - - -

ma te ci pensi ke se tutti ragionerebbero come te... tutti server sarebbero vuoti? <.<
Ci avevo pensato anchio, ma molti server tipo atlantis sono partiti con 200 pg on xD, o altri che pero non posso nominare perchè sono ancora aperti xD

Ci avevo pensato anchio, ma molti server tipo atlantis sono partiti con 200 pg on xD, o altri che pero non posso nominare perchè sono ancora aperti xD
non ti credere ke dopo 2 minuti ci stavano gia 200 on <.< non ci potrei credere nemmeno se avessi fumato pesantemente XD... Sicuramente un po di tempo sarà passato dai tempo di scaricare client ecc ecc

non ti credere ke dopo 2 minuti ci stavano gia 200 on <.< non ci potrei credere nemmeno se avessi fumato pesantemente XD... Sicuramente un po di tempo sarà passato dai tempo di scaricare client ecc ecc
Dopo 2 ore aveva circa 150 pg on, il giorno dopo 250...ma quelli erano bei tempi xD Il server era stupendo ..lasciamo stare, dovresti fare un po di publicità xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom