AssassinsMt2 semi Old-Style, Settato a modo tuo! Presentazione Ufficiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I prezzi sono esagerati a liv. 48 avevo 17kk con una luna 12 medi. Un papiro costa 5kk, 50 girabonus 10kk...L'up è impossibile dato che per un papiro devi stare 1 ora a nerdare .-. . Non oso immaginare cosa si deve fare per una perla :asd:

12 player online! non c'è nulla di innovativo, dici che ce ne stan pochi on perchè è aperto da 5 ore, credi che fra 1 settimana ci saran più pg?

per coloro che piacciono gli OLD style credo che possono benissimo venire a sudare qui....per coloro che vogliono le cose innovative...mi dispiace ma questo server lo chiamo OLD non per niente...

descrizione del server alquanto scadente come le immagini di nuovo non vedo niente visto che tutto ciò che hai linkato esiste gia su altri server da anni!

- - - Updated - - -

per coloro che piacciono gli OLD style credo che possono benissimo venire a sudare qui....per coloro che vogliono le cose innovative...mi dispiace ma questo server lo chiamo OLD non per niente...

se devo nerdare, tanto vale nerdare sull'ufficiale!almeno li non ci sono gm o gf o sgm che si credono di essere Dio sulla terra server totalmente da scartare per 1 perla 2 ore di exp manco sull'ufficiale xd

Ragazzi cmq non fatene una tragedia per tutto... basta parlarne con lo staff e noi cercheremo di trovare il modo per venirvi incontro....P.S. stiamo gia abbassando i prezzi

thecrow il fatto è che non avete pensato ad un po' di cose... Il drop dai mob è esagerato, addirittura inizia a laggare dopo un paio di smantellate o.O

Nerdare è un aggettivo troppo grande se parliamo di un server...c'e sempre il vantaggio di avere rate alte e il drop di item altrettanto.

- - - Updated - - -

I prezzi sono stati abbassati, stiamo cercando in tutti i modi di venirvi in contro!

Ultima modifica:
Abbiamo fatto delle modifiche riguardo le corazze!! dalle 66+9 si trasformano in hawang!

- - - Updated - - -

E abbiamo abbassato i prezzi che secondo voi e noi erano troppo alti...un po alla volta e il server si perfeziona :)

E portato le pietre a UPP+5!

il server cmq è bello, una specie di final longju ai primi tempi...molto bello davvero, ce da sistemare qualche piccola cosa ma con un po di lavoro sara stupendo.

vi aspetto numerosi dai rossi alla gilda Akatsuki
by Madara

Vi ricordo di visitare anche il Forum (registrandovi) dove ci sono aggiornamenti di delle modifiche che si effettueranno e il programma degli eventi sempre pieno!

Ultima modifica:
Potrei sapere le variabili dei bonus?

Ehm per le skill che bisogna fare? Cioè libri pda bisogna dropparli o stanno dagli npc? Arricchisci descrizione per favore

Ultima modifica:
Motivo? ò.ò

Comunque sistema i download perché funziona solo DepositFile e ci mette 30 anni a scaricare, gli altri 2 non vanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom