AssassinsMt2 semi Old-Style, Settato a modo tuo! Presentazione Ufficiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i 27 pg on non mi ispirano...poi fra 2 giorni aprono 2 server uno piu bello dell'altro (non posso far nomi) quindi mi dispiace per questo, lo hai aperto proprio nel momento sbagliato ç_ç''

Non si puo descrivere qualsiasi cosa...gia avevo scritto che le cose saranno disponibili anche in game! Scusate...ma non credevo che volesse una descrizione talmente dettagliata ....da non capire gia da 2 righe che vogliono dire la stessa cosa....

Assassinsmt2 semi old style settato a modo tuo!

Io sinceramente nn l'avrei mai settato cosi'...semi old? magari se metti le nuove cose dell'ita lo poteva diventare.
:old:

Poi armi piu' brutte nn potevate metterle, mi raccomando le armi dei cartoni la prossima volta.

non sono quelle che ci interessano...e penso che chi viene nel server preferisce l'equilibrio e la dedizione al server piuttosto che avere 5 armi stupende e resto uno schifo...

Non conta quanto è grande il cervello ma conta la massa,quindi non conta la descrizione se è fatta bene o no ma contano le caratteristiche del server quindi smettetela di giudicare la descrizione,il server è strutturato anche molto bene e non è affatto difficile :).

Bho....forse sarò io troppo diverso da tutto il resto della gente che mi circonda...ma sinceramente finchè giocavo in altri server, ho sempre cercato non tanto la desrizione ma quanto c'è di veramente all'interno del game...a me non interessano le cavalcature...ma semplicemente come è strutturato in quanto Rate, Eventi, L'efficacia del Forum, Del Sito, e dello staff...che quello nonostante tutto il lavoro che ci da...viene criticato anche se non va bene!

Bho a me la gente sembra stupida ad aprire certi server. ma è un dato di fatto che non avrà utenza questo server, camperà bene o male 1 mese con 50 pg ,se va bene anche 100 e poi fallirà -.- , cioè ora è partita la moda del semi old , ma fateli a modo, mettete solo 1 set in + e 1 set arma corazza in + e per bene, ad esempio craftabili dal set 54, e armi epiche dalle 90, corazze idem, e basta nnt pietre +5 -.-' etc rovivano e basta. troppo pasticcio

Ultima modifica:
Ma tu dicci cosa di cio che hai detto NON abbiamo e cose di troppo invece abbiamo? lo screen delle armi...cosa di poca utilità...perchè le fai in game con della fatica...questo non lo metto in dubbio ma tutto il resto sono le epiche dell'ufficiale...nulla di più e nulla di meno..

E per quanto riguarda le mappe...sono state inserite non tanto per l'aspetto ma giusto per farvi arrivare al 125....non sono quelle che interessano ma è il gioco in se...ripeto ancora che si tratta dell'equilibrio che abbimo voluto all'interno del game...settando exp, rate, drop, Up, e cercare di mettere meno possibile delle differenze per gli item che sono nello shop...sono un qualcosa di poco più vantaggiose...ma non è vero se shoppi allora sei un Grandissimo player e vinci contro tutti..perchè tutto dipende da come costruisci il personaggio.

si concordo il server è bello e fatto bene, x ki ama gli old style credo sia uno dei migliori se non il migliore.
gli ho provati un po tutti ma questo è l'unico a cui non mi stufo mai di giocarci
vi aspetto numerosi dai rossi alla gilda Akatsuki
by Madara

Voglio ricordare che chi ha voluto affermare che la guida era un "disastro" anche dal punto di vista grafico...temgo a precisare (e lo potete anche osservare voi stessi) che i nostri screen sono gia stati rubati e inseriti in un altra presentazione ....giusto per dirvi come se la vuole sbrigare la gente..

Potrà essere anche bellissimo, l'ho provato e non è male...Ma con 35 pg on non si va avanti :( Non c'è competizione e non ci saranno mai risse/war etc a equip finito, peccato ! ...

Per avere equip finito ....secondo me sarà possibile solo una volta che l'exp è finita...perchè le rate e i danni non possono concedere di fare entrambi le cose...come è giusto che sia...per quanto riguarda i player...che dire...serve pubblicità e pazienza..ma cercheremo il massimo per ottenere ciò! spero che anche voi grazie a un passaparola ne troviate...

Ragazzi popoliamo questo server che merita veramente, l'ho provato e non sembra essere il solito ridicolo server...ho visto che molti hanno commentato negativamente senza averlo provato (compreso me:asd:) Ma in realtà è molto bello....provatelo che non rimarrete delusi, è un buon passatempo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom