AssassinsMt2 semi Old-Style, Settato a modo tuo! Presentazione Ufficiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ora mi spiegate com'è possibile che c'è un pg al 54 che gira con STREGA OGGETTI ...(cioè 6/7bonus) e nella descrizione non dice niente dei rari....:owned:

Per prima cosa c'è una wiki sul forum, se proprio ti interessa sapere tutto del game, e poi si posso chiamare Dropper...e ti ricordo che quello che sai dell'italiano UFFICIALE, lo puoi applicare allo stesso modo all'interno del server nostro....

Perchè al posto di fare post negativi non lo provate? io ci sto giocando.. ed è davvero bello come server, cerco, ci sono poche persone ma.. Il server cresce ogni giorno! c'è divertimento! c'è rivalità e confronti è un server perfetto come Old Style .. poi se vi lamentate è perchè volete server del tipo come hamachi con tutto già fatto :D

Ultima modifica:
bella l'idea dei pet che ad ogni lv conferisce un bonus.. poi metti magari le immagini della hwang/acquatica e delle armi sotto piu piccole le vediamo comunque xD... per il resto carino come server :)

Be facendo dei test...in 20 minuti ci arriva anche al 50...e dopo inizia essere difficile. Dipende anche se è facile reggere o meno.

Ultima modifica:
[video=youtube;txhOqEgCxA4]http://www.youtube.com/watch?v=txhOqEgCxA4&feature=youtu.be[/video]

Mi dispiace deluderti ma non lo è....e abbiamo protezioni antidos...

A parte la boiata che hai detto, volevo sapere...i bonus ndo stanno? E gli incanta come mai sono messi solo a pacchi da 10 e 50? Un'altra cosa, come mai costano un botto?? Ma lo volete capì che vogliamo girare quanto cazz ci pare? 5 variabili? Ma che stiamo scherzando?
Ora capisco perchè avete 10 player on...

SCONSIGLIO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom