AssassinsMt2 semi Old-Style, Settato a modo tuo! Presentazione Ufficiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte la boiata che hai detto, volevo sapere...i bonus ndo stanno? E gli incanta come mai sono messi solo a pacchi da 10 e 50? Un'altra cosa, come mai costano un botto?? Ma lo volete capì che vogliamo girare quanto cazz ci pare? 5 variabili? Ma che stiamo scherzando?
Ora capisco perchè avete 10 player on...

SCONSIGLIO!

Si chiama DEDICATO e non HAMACHI. Tu cerchi qualcosa che non sta proprio nei parametri del DEDICATO!

stai parlando dei tempi della caduta dell'Impero Romano!...

Chissà perchè sei l'unico a lamentarti dei prezzi...e che te ne importa averle 200 in un pacco o 4 pacchi da 50?

Io il server l'ho provato e mi piace.. mi sono aggiornato riguardo i blocchi di 10/50 incanta oggetti e sono per chi usa lo switch bonus .. anche se è permesso di usarlo non vogliono che in 1 settimana di vita ci sia già gente che shotta , per questo hanno messo nella descrizione che il server permette la permanenza nel server. Oltre tutto se non vi piace è perchè siete ancora con la testa dei NewStyle mettetevelo in testa QUESTO è UN OLD STYLE! LV MASSIMO 125 che senso ha far livellare velocemente e in un gioco arrivare al lv massimo?

r91nbb.png

NUOVO NPC ITEM CRAFT PER POTER FARE TUTTO QUELLO KE VI è NELL ITEMSHOP

non vale la pena di giocare in un server con 20 player online nell'ora di punta...gli ho dato tre giorni di tempo e piu da quando ha aperto e i player non si sono aumentati, e xcio basta :gtfo:

A me sembra carino e credo di iniziare...!! l'exp almeno fludo? non vorrei ritrovarmi a far fatica a expafre gia al 30/40 , o che al 90 ci si metta 1 ora a livello..

allora i primi livelli sono abbastanza facili...non devi impegnarti più di tanto...man mano che cresci ovviamente farai sempre più fatica...come è giusto che sia per un OLD

Madara....non so cosa dirti veramente...è ovvio che chi ha aperto da molto ha anche molti player on...noi è 1 settimana che abbiamo la presentazione...scusami..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom