AssassinsMt2 semi Old-Style, Settato a modo tuo! Presentazione Ufficiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'e anche da dire che dei tempi che parli te...di server ce ne stavano circa 10! xD qui non puoi pretendere....poi i Semi Old o piacciono o no...quindi e maggiormente difficile avere 200 on immediatamente!

E' troppo uguale agli altri dedicati magari è pure fatto bene ma ormai è una replica... penso che per far venire utenza il server debba avere qualcosa di particolare che gli altri non hanno e che piace agli utenti... quando dico qualcosa di particolare non dico per forza armi o mappe nuove che altri server non hanno ma magari con un pò di originalità vi potreste inventare un metodo di svolgimento del server diverso dagli altri non so impegnatevi e raccogliete idee...

Per questo stiamo gia provvedendo con un test....separato da questa tipologia di Server.

Sono contento :) perchè vedi da quanto ho potuto capire dalla mia esperienza relativa alla creazione di server non sono le nuove implementazioni che nessuno ha che rendono grande un server, secondo me le implementazioni servono solo ha far funzionare un idea originale a qui nessuno ha mai pensato per far diventare il server più divertente... In poche parole se vuoi rendere il tuo server un server che diverte che ha utenza e che verrà sempre ricordato quando chiuderà devi avere originalità =)

La descrizione può anche andare però ci sono immagini "Troppo Big" dove si vede l' ano di ogni singolo pixel e alcune perfino minimizzate ... insomma troviamo un giusto equilibrio sennò l' utenza fa ciao ciao con la manina.

La descrizione può anche andare però ci sono immagini "Troppo Big" dove si vede l' ano di ogni singolo pixel e alcune perfino minimizzate ... insomma troviamo un giusto equilibrio sennò l' utenza fa ciao ciao con la manina.
Ogni cosa è un pixel,se conti ognuno di loro c'è un risultato.

C'è chi capisce e chi meno,vedremo se l'hai capita :D

Ogni cosa è un pixel,se conti ognuno di loro c'è un risultato.

C'è chi capisce e chi meno,vedremo se l'hai capita :D

Nel senso che dovrei mettermi a prendere in considerazione ogni singolo "Pixel" per poi focalizzare un immagine.. che alla fine è quella che conta davvero? io sono del parere che se uno fa una descrizione del proprio server ( che a mio parere dovrebbe tenerci) la faccia bene.... se si parte con una descrizione un po scadente sono sicuro che il server sarà anche peggio, e poi non ci sono "Cose" che spingano le persone a registrarsi... è tutto già visto e rivisto :( purtroppo.

Visto e rivisto...quello è più che ovvio....io non discuto del fatto che le cose siano nuove!! Anzi! si e no che saranno le prime implementazioni dei retro di anni fa...ma a noi non importa avere l'arma appena implementata...questo è per farvi vedere che noi non contiamo su quello ma ben si sul fatto della permanenza, dell'equilibrio di tutto questo!

Aggiusta la descrizione, falla più leggibile e metti degli screen migliori, di questi tempi il primo impatto è tutto :)

manca tabella bonus con le variabili...poi non ho capito una cosa se tutto lo shop e in game o solo in parte(come lo hai scritto non e chiarissimo) e poi info sulle pietre(max +4-6-9)valori armi e livello dove si droppano/da cosa si uppano cosi come le hwang ,cambia dottrina presente???implementati spadoni epici?implementato set cristallo anime e scudo titani???un consiglio fate una descrizione megliore e trovate sceen piu belli xke la descrizione fa un buon 40% del server almeno a mio parere:)

e i bonus, e tutte le armi con la loro estetica i loro bonus e i loro valori di attacco....adesso non per dire...ma stiamo forse un po esagerando...non penso che una persona entri in questo server solo perchè sa il valore di attacco e difesa di un certo Item.....poi i problemi con le immagini...scusatemi ma io non sono un professionista che fa gli screen a 300px...

A me non piace , cioè cosa ha di nuovo? solite cose ...
se ci sono più server uguali a questo perché dovremmo giocare proprio questo
.-. sempre la stessa storia ........-..........
mettete delle cose uniche che gli altri server non hanno altrimenti..

SEMI OLD STYLE e spero che tu da questa risposta capisca qualcosa....se cerchi cose nuove devi cercare un NEW STYLE....non sembra che questo lo sia...ed è scritto 90 volte della sua descrizione.

- - - Updated - - -

Infatti sono 15 player perchè il server è startato esattamente da 5 ore!

Più che altro è una cazzata D: da quello che ho capito gli item (dell'ita) tipo acciaio blu e tritone (esempio) li puoi ottenere in game...ARMI COME RINATA (che con 2 spadate vai giù) e Monarca/ Aquatica che danno hp mezzi e chissà che altro... li puoi ottenere solo shoppando o in eventi ox o caccie gm >_> in poche parole chi shoppa regna... chi non shoppa si attacca.

E ricomincio con il dire....leggete le ultime 3 righe che ci sono nella descrizione....qui la gente apre e commenta che non ha letto nulla....

quello di cui disponevamo e andava perfattamente fino a ieri ha dei problemi...e stanno cercando di rispolvere...nel frattempo abbiamo improvvisato quelli...scusa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom