Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questo stiamo gia provvedendo con un test....separato da questa tipologia di Server.
perchè vedi da quanto ho potuto capire dalla mia esperienza relativa alla creazione di server non sono le nuove implementazioni che nessuno ha che rendono grande un server, secondo me le implementazioni servono solo ha far funzionare un idea originale a qui nessuno ha mai pensato per far diventare il server più divertente... In poche parole se vuoi rendere il tuo server un server che diverte che ha utenza e che verrà sempre ricordato quando chiuderà devi avere originalità =)si grz...l'avevo visto pure io...ma quanto clicco sul link non capisco dove devo metterlo o.oDall'email....C'è un codice alla fine dell'email....
Ogni cosa è un pixel,se conti ognuno di loro c'è un risultato.La descrizione può anche andare però ci sono immagini "Troppo Big" dove si vede l' ano di ogni singolo pixel e alcune perfino minimizzate ... insomma troviamo un giusto equilibrio sennò l' utenza fa ciao ciao con la manina.

Ogni cosa è un pixel,se conti ognuno di loro c'è un risultato.
C'è chi capisce e chi meno,vedremo se l'hai capita![]()
purtroppo.

In italiano?manca tabella bonus con le variabili
Infatti ci sono 15 player onA me non piace , cioè cosa ha di nuovo? solite cose ...
se ci sono più server uguali a questo perché dovremmo giocare proprio questo
.-. sempre la stessa storia ........-..........
mettete delle cose uniche che gli altri server non hanno altrimenti..