Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti esce mica questo?O_O
[h=2]Error 508. Resource Limit Is Reached[/h]This website is temporarily unable to service your request as it has exceeded it’s resource limit. Please check back shortly.
If you are the owner of the account and are regularly seeing this error, please read more about it in ourknowledgebase. If you have any questions, please contact our Technical Support department.

Beh il sito è stato dossato ed è stata ciuppata tutta la banda mensile e mi sa che rimarrà offline(il sito) per molto, se non cambiano host o comprano altra banda

Io non capisco perche debbano continuare a dossare i nuovi server che aprono. Cioè, perche esiste gente del genere? Hanno forse invidia dell ipotetico successo che questo, come tanti altri server, avrebbe potuto avere?! Appena finito di scaricarlo, non posso provarlo perche un pagliaccio cagacazzi deve dossare il server perche incapace di riempire la sua vita con cose piu importanti.

Mamma mia consiglio ragazzi questo e il miglior server italiano di tutti i tempi della storia di metin2!

- - - Updated - - -

e on ci sto giocando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.