Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma volete il reset di cosa? non si sa cosa c'è dentro sto server , la maggior parte degli utenti è rimasta alla pagina di registrazione , aspettate l'apertura di qualcos'altro, questo non ha futuro.

Aspettare cosa... l'unico server in qui sono rimasto per + di una settimana è stato ArgonWorld ed era un server stupendo peccato che nessuno sapeva che era a scopo di lucro e lo hanno chiuso dopo qualche mesetto dicendo che era per problemi del db o altro...
Nessuno è capace di creare il server perfetto per questo ce ne sono 1000 diversi ma nessuno è decente

Reset? Amico non hai capito che qui non si tratta di qualche player ma DEL COMPLETO SCHIFO DEL SERVER?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Aspettare cosa... l'unico server in qui sono rimasto per + di una settimana è stato ArgonWorld ed era un server stupendo peccato che nessuno sapeva che era a scopo di lucro e lo hanno chiuso dopo qualche mesetto dicendo che era per problemi del db o altro...
Nessuno è capace di creare il server perfetto per questo ce ne sono 1000 diversi ma nessuno è decente
A parte il fatto che si scrive "cui" e non "qui" ma comunque,possono aprire anche 300 server,i BM avranno sempre da lamentarsi su qualunque cosa,se è difficile e perchè è difficile,se è facile e perchè è facile,poi come se non bastasse ci si mettono di mezzo i lamerotti con chi dossa,quindi mettetevi l'anima in pace,il server come dici te "perfetto" non ci sarà mai,per lo meno qui in italia :|

A parte il fatto che si scrive "cui" e non "qui" ma comunque,possono aprire anche 300 server,i BM avranno sempre da lamentarsi su qualunque cosa,se è difficile e perchè è difficile,se è facile e perchè è facile,poi come se non bastasse ci si mettono di mezzo i lamerotti con chi dossa,quindi mettetevi l'anima in pace,il server come dici te "perfetto" non ci sarà mai,per lo meno qui in italia :|

Su un server del genere non lamentarsi vuol dire avere proprio le fette di prosciutto negli occhi perchè se mi dici che è da bm lamentarsi per tutti i bug , pagina registrazione che da 2-3 non va e nessun gm/ga che si fa sentire, ma in game ci sono ....bho dovremmo scrivere
Ottimo server, staff serio e presente, game molto curato .....
Se questo è un server "allora mi sa che hai mai provato bamboo-clubmt2-locmt2 e molti altri dove quando giocavo ogni secondo c' era qualche guerra tra gilda e infatti quelli che si lamentavano erano 1 su ogni 50 persone, qua c' è più gente che si lamenta che altro , quindi
Non avevano tutti questi bug.

E poi oldstyle lv 99 e compaiono dal nulla pg lv 99 con tutto + 9 ? ho visto l' upp di un armatura +8-+9 e non si fa in mezza giornata sopratutto l' upp epico :)

Su un server del genere non lamentarsi vuol dire avere proprio le fette di prosciutto negli occhi perchè se mi dici che è da bm lamentarsi per tutti i bug , pagina registrazione che da 2-3 non va e nessun gm/ga che si fa sentire, ma in game ci sono ....bho dovremmo scrivere
Ottimo server, staff serio e presente, game molto curato .....
Se questo è un server "allora mi sa che hai mai provato bamboo-clubmt2-locmt2 e molti altri dove quando giocavo ogni secondo c' era qualche guerra tra gilda e infatti quelli che si lamentavano erano 1 su ogni 50 persone, qua c' è più gente che si lamenta che altro , quindi
Non avevano tutti questi bug.

E poi oldstyle lv 99 e compaiono dal nulla pg lv 99 con tutto + 9 ? ho visto l' upp di un armatura +8-+9 e non si fa in mezza giornata sopratutto l' upp epico :)
Che questo server è una "CIOFEGA" non ho dubbi,ma parlavo in generale,non puntavo a difendere il server :asd:

Sembra molto bello, peccato per le rate! Sono abbastanza alte secondo me avendo Liv Max 99. Comunque provo :)

- - - Updated - - -

Bene ho letto ora gli ultimi commenti...
Pagina download non va nemmeno.. Lasciamo stare :scappa:

Io vedrò il da farsi oggi.
Ieri posso comprendere un'assenza dello staff, era domenica ed essendo minorenni hanno i loro impegni, anche se quando apri un server devi essere cosciente che il tuo tempo deve essere dimezzato; soprattutto in un server come questo che, essendo pieno di problemi, deve essere supervisionato molto.

Se oggi non apporteranno tali modifiche:
• Ban : Cip ->
3Oo8P.jpg
(da notare, lisci, senza aura in un OLD STYLE)
• Ripristino anello Anti - Exp
• Togliere la conferma delle email

sarò costretto anche io a lasciare.

Ultima modifica:
Che staff del pazzo che mi sono ritrovato? -.-"

Non posso nemmeno andare 1 weekend al mare che mi demoliscono il server -.-"

Ora basta ne ho piene le palle lavoro da solo....

Cercherò di far tornare avalon2 come prima.

ANZI RITIRO TUTTO.

ME NE VADO DA STO pazzo DI STAFF

ADDIO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.