Lowenbrau aka Encore
Utente Electrum
Ma volete il reset di cosa? non si sa cosa c'è dentro sto server , la maggior parte degli utenti è rimasta alla pagina di registrazione , aspettate l'apertura di qualcos'altro, questo non ha futuro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte il fatto che si scrive "cui" e non "qui" ma comunque,possono aprire anche 300 server,i BM avranno sempre da lamentarsi su qualunque cosa,se è difficile e perchè è difficile,se è facile e perchè è facile,poi come se non bastasse ci si mettono di mezzo i lamerotti con chi dossa,quindi mettetevi l'anima in pace,il server come dici te "perfetto" non ci sarà mai,per lo meno qui in italiaAspettare cosa... l'unico server in qui sono rimasto per + di una settimana è stato ArgonWorld ed era un server stupendo peccato che nessuno sapeva che era a scopo di lucro e lo hanno chiuso dopo qualche mesetto dicendo che era per problemi del db o altro...
Nessuno è capace di creare il server perfetto per questo ce ne sono 1000 diversi ma nessuno è decente

A parte il fatto che si scrive "cui" e non "qui" ma comunque,possono aprire anche 300 server,i BM avranno sempre da lamentarsi su qualunque cosa,se è difficile e perchè è difficile,se è facile e perchè è facile,poi come se non bastasse ci si mettono di mezzo i lamerotti con chi dossa,quindi mettetevi l'anima in pace,il server come dici te "perfetto" non ci sarà mai,per lo meno qui in italia![]()

A parte il fatto che si scrive "cui" e non "qui"
Oggi c'ho shoppato sui pokemon °-°Sinceramente preferisco pokemon online
Io mi sono iscritto 2 ore fa, ma non riesco a capire come si droppa picacuOggi c'ho shoppato sui pokemon °-°

Su che server?Io mi sono iscritto 2 ore fa, ma non riesco a capire come si droppa picacu![]()
Mi hanno consigliato omegonSu che server?

Che questo server è una "CIOFEGA" non ho dubbi,ma parlavo in generale,non puntavo a difendere il serverSu un server del genere non lamentarsi vuol dire avere proprio le fette di prosciutto negli occhi perchè se mi dici che è da bm lamentarsi per tutti i bug , pagina registrazione che da 2-3 non va e nessun gm/ga che si fa sentire, ma in game ci sono ....bho dovremmo scrivere
Ottimo server, staff serio e presente, game molto curato .....
Se questo è un server "allora mi sa che hai mai provato bamboo-clubmt2-locmt2 e molti altri dove quando giocavo ogni secondo c' era qualche guerra tra gilda e infatti quelli che si lamentavano erano 1 su ogni 50 persone, qua c' è più gente che si lamenta che altro , quindi
Non avevano tutti questi bug.
E poi oldstyle lv 99 e compaiono dal nulla pg lv 99 con tutto + 9 ? ho visto l' upp di un armatura +8-+9 e non si fa in mezza giornata sopratutto l' upp epico![]()

Allora sorry ho capito male ioChe questo server è una "CIOFEGA" non ho dubbi,ma parlavo in generale,non puntavo a difendere il server![]()

Seguite il suo consiglio! Non ve ne pentireteIo ho già eliminato il client nonostante l'abbia scaricato oggi pomeriggio... Fate come me![]()