Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli avevo proposto di farmi fixare tutto a me :|
Non mi hanno cagato, vabbè affari loro :|

Evitate di scaricare, ormai la gente si è fatta equip full +9 con sirio e armature finale in neanche 2 gg andando dai mille guerrieri campo serpi 2 droppando perle ( molte perle ) ora il gf ha cambiato tutto e non è droppa più niente, io ci sono andato ne ho killati 5 e niente
Il server già ha pochi player, ora 1 in meno ( io ) e senza un reset e fix di tutti sti bug non avrà piu player...

Io continuo a SCONSIGLIARLO , oltre che molti player si sono fatti gia tutto+9 in nemmeno 2 giorni come hanno detto, lo staff è inesistente ( tranne gm piombino ) , troppi bug ( funge anche quello delle pda ) ... server ormai morto , durato 3-4 giorni :asd:

Ma poi oltre ai bug, i primi giorni si droppavano le perle dal mille war al 100%, mentre ora se ne droppa uno ogni 6-7 ( testato personalmente ) , e pensate che ogni up chiede 5 perle , io consiglio un reset, ovviamente aggiustate tutto, e poi ritornate on, altrimenti si può gia considerare chiuso..

Non è che se siamo su una community devi condividere i bug a tutti così facendo smerdi il server e lo porti al fallimento. Se volevi fare la persona seria lo riferivi in pm a uno staffer in game o sul forum di avalon, o qua su inforge. Ma vedo solo che non te ne frega niente e vuoi solo pubblicizzare altri server asd

Non me ne frega niente perchè mi avevano detto finita la beta ti accreditiamo le monete ( 50 a bug ) , tu le hai mai viste? io no .. in totale circa 12 bug gli avevo detto e forse dato che avrebbero dovuto darmi 500-600 monete e forse gli dava fastidio allora dopo questa basta
Comunque non pubblicizzo altri server è l' unico che conosco che sta per riaprire e infatti ho scritto spero che stavolta rimanga online :)

Non me ne frega niente perchè mi avevano detto finita la beta ti accreditiamo le monete ( 50 a bug ) , tu le hai mai viste? io no .. in totale circa 12 bug gli avevo detto e forse dato che avrebbero dovuto darmi 500-600 monete e forse gli dava fastidio allora dopo questa basta
Comunque non pubblicizzo altri server è l' unico che conosco che sta per riaprire e infatti ho scritto spero che stavolta rimanga online :)
C'è gente che ancora aspetta il premio di Zephion2, ma a quanto pare anche Avalon non scherza! :asd:

Comunque questi bug quando l' ho provato non c' erano proprio , anzi abbiamo aperto con solo le catacombe che non erano ancora accessibili, da 2 giorni sono comparsi strani bug..
Comunque l' idea era bella è lo staff che non ha funzionato , sempre off ...giusto piombino gli altri mai visti come se avessero doppi pg :D

Per chi vuole continuare a giocare e vuole delle agevolazioni : equip - yang - spawn forzieri xD - ect mi contatti dato che fra poco disinstallo se no mi occupa megabyte inutilmente

Comunque questi bug quando l' ho provato non c' erano proprio , anzi abbiamo aperto con solo le catacombe che non erano ancora accessibili, da 2 giorni sono comparsi strani bug..
Comunque l' idea era bella è lo staff che non ha funzionato , sempre off ...giusto piombino gli altri mai visti come se avessero doppi pg :D

Per chi vuole continuare a giocare e vuole delle agevolazioni : equip - yang - spawn forzieri xD - ect mi contatti dato che fra poco disinstallo se no mi occupa megabyte inutilmente

Hai skype ? <3

Speravo in un server decente... zephion mi ha deluso, sono venuto a vedere questo ed è pure questo penoso.. help me vi prego non so + dove giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.