Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non è che se siamo su una community devi condividere i bug a tutti così facendo smerdi il server e lo porti al fallimento. Se volevi fare la persona seria lo riferivi in pm a uno staffer in game o sul forum di avalon, o qua su inforge. Ma vedo solo che non te ne frega niente e vuoi solo pubblicizzare altri server asd

C'è gente che ancora aspetta il premio di Zephion2, ma a quanto pare anche Avalon non scherza!Non me ne frega niente perchè mi avevano detto finita la beta ti accreditiamo le monete ( 50 a bug ) , tu le hai mai viste? io no .. in totale circa 12 bug gli avevo detto e forse dato che avrebbero dovuto darmi 500-600 monete e forse gli dava fastidio allora dopo questa basta
Comunque non pubblicizzo altri server è l' unico che conosco che sta per riaprire e infatti ho scritto spero che stavolta rimanga online![]()

Comunque questi bug quando l' ho provato non c' erano proprio , anzi abbiamo aperto con solo le catacombe che non erano ancora accessibili, da 2 giorni sono comparsi strani bug..
Comunque l' idea era bella è lo staff che non ha funzionato , sempre off ...giusto piombino gli altri mai visti come se avessero doppi pg![]()
Per chi vuole continuare a giocare e vuole delle agevolazioni : equip - yang - spawn forzieri xD - ect mi contatti dato che fra poco disinstallo se no mi occupa megabyte inutilmente

l'hanno già detto in molti ....registrazione non funziona![]()