Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me mi dice impossibile connettersi per raggioni sconosciute..O.o poi sotto la descrizione dicce accettate l email d attivazione..ma.. a me non è arrivata nessun e-mail e ho messo quella giusta...Bha qualcuno puoi dirmi se ho l account attivo?

se non ti connette o provi a loggare nel login 2 o chiudi e riapri il client.l'email non devi confermarla.

comunque questo è il miglior old style in circolazione a livello di gameplay,ma si dovrebbero migliorare tante cose a partire dallo staff quasi mai presente (non venitemi a dire che i membri dello staff siccome hanno una vita non sono tenuti a stare in game,se avevano intenzione far cosi perchè han accettato tale ruolo?

inoltre secondo me i bonus fanno schifo letteralmente e si dovrebbe portare l'upp in termine di oggetti come sull'ufficiale dato che 5 perle per ogni up dal +7 in su è una cosa ridicola,cosi come l'anello anti exp che è ancora buggato,tanto di cappello allo staff che se ne frega del dimezzamento di utenti tra ieri ed oggi.

se non ti connette o provi a loggare nel login 2 o chiudi e riapri il client.l'email non devi confermarla.

comunque questo è il miglior old style in circolazione a livello di gameplay,ma si dovrebbero migliorare tante cose a partire dallo staff quasi mai presente (non venitemi a dire che i membri dello staff siccome hanno una vita non sono tenuti a stare in game,se avevano intenzione far cosi perchè han accettato tale ruolo?

inoltre secondo me i bonus fanno schifo letteralmente e si dovrebbe portare l'upp in termine di oggetti come sull'ufficiale dato che 5 perle per ogni up dal +7 in su è una cosa ridicola,cosi come l'anello anti exp che è ancora buggato,tanto di cappello allo staff che se ne frega del dimezzamento di utenti tra ieri ed oggi.

Come fate a definirlo ancora OLDSTYLE?, 80 livelli usando spada argento +9 in meno di 1 ora lasciandolo a fare metin, mentre io sistemavo i vini in cantina, con equi non bonussato, si vede che non hai mai giocato ad un OLDSTYLE e che non hai la minima idea di gameplay.
Volete l'upp semplificato perchè droppare item è difficoltoso su un retro, ma a sto punto, perchè non andate sui privati che vi danno tutto +9 all'inizio?
Anello antiexp, vorrei capire, volete rate exp a 3K perchè sennò non è un retro e poi vi lamentate perchè non funziona il reset exp, mah!
Una cosa è chiara, in Italia di server con utenza come i server stranieri non ce ne potranno essere mai, e non per incompetenza dei creatori, ma perchè il 90% dei player che circola in italia sui privati è portatore sano di nabbaggine cronica.

Ultima modifica:
allora io il server l'ho testato per quasi 2 giorni e vi posso dire che:

il gameplay è fluido (exp,drop,yang un pò meno ma vabbè,ecc...) ma il fatto delle skill e dell'up è allucinante...ok i bonus, stanno 3-4 variabili ma escono quasi sempre maxati dopotutto è un old e ci può stare....ok anche a rendere l'up un pò difficoltoso così come le skill....quando sono entrato nel server per portare le skill a g c'era questo sistema: M1--->M2= 5 libri, quindi 5 libri fino ad m10 per un totale di 50 libri...ora invece hanno rimesso tutto alla normalità ovvero 55 libri con il normale corso della lettura( M1--->M2 = 1 libro, M2--->M3 = 2 libri ecc....) semplificare leggermente la situazione diminuendo il numero dei libri a 50 lasciando il sistema normale no? e poi l'up.......come detto prima ok è un old e deve essere difficoltoso ma no che mi vai a mettere a +7 +8 +9 5 perle...(esempio: corazza 61 da + 6 a +7 vuole 5 perle bianche....O_O), va bene ma almeno spero che si droppino abbastanza velocemente le perle in atla...invece no! ad atlantide NON si droppano perle! ma ostriche!(che la % di drop non è che sia poi così altissima eh)...vuoi le perle? vai a millewar dove ne droppi 1 RANDOM dove al campo serpi 2 è strapieno di gente a nerdare per 1 perla con la convinzione di accumularne 5 e con la speranza di poter uppare con successo l'item.
Un'ultima cosa ed ho concluso: i mob sono buggati OVUNQUE...... covo2 war mente full exp con tanto di 800+ di difesa i ragnoni mi fanno 300/500 n'altro pò shottandomi...'-'...O_O(c'è gente che in game dice che c'entra devi saperti fare equip, ti fanno molti trafiggenti così e colà, ma fidatevi...non è niente di tutto ciò il war mente lo so fare BENISSIMO sono i mob che hanno qualcosa che non va [come obsc***]) e non è solo con i ragnoni covo2 ma anche ad atlantide dai ninja...full exp/freccia/diavolo mi fanno 300/400???? per non parlare dello staff...segnalai queste cose al [GA]Spinazzo che mi rispose "piano piano"...ora spiegami che vuol dire piano piano quando avete fatto minimo quei 2-3 riavvii in un giorno solo sistemando cosa? boooh (tendo a precisare che sono lv 76).

Fine del commento..ovviamente ho solo espresso ciò che pensavo, ho provato il server ed ho segnalato ciò che(almeno) per me non andava......
Saluti, SkScreenS.

Come fate a definirlo ancora OLDSTYLE?, 80 livelli usando spada argento +9 in meno di 1 ora lasciandolo a fare metin, mentre io sistemavo i vini in cantina, con equi non bonussato, si vede che non hai mai giocato ad un OLDSTYLE e che non hai la minima idea di gameplay.
Volete l'upp semplificato perchè droppare item è difficoltoso su un retro, ma a sto punto, perchè non andate sui privati che vi danno tutto +9 all'inizio?
Anello antiexp, vorrei capire, volete rate exp a 3K perchè sennò non è un retro e poi vi lamentate perchè non funziona il reset exp, mah!
Una cosa è chiara, in Italia di server con utenza come i server stranieri non ce ne potranno essere mai, e non per incompetenza dei creatori, ma perchè il 90% dei player che circola in italia sui privati è portatore sano di nabbaggine cronica.

Di solito non rispondo a commenti provocatori ma non ho potuto trattenermi dal risponderti dato che hai scritto un sacco di ca..ate.

80 livelli usando spada argento +9 in meno di 1 ora lasciandolo a fare metin?ma non dire ca..ate,neanche babbo natale ti crederebbe.

Ho giocato sull'ufficiale sin dall'apertura di omega,in tutto per 5 anni e se permetti so bene cosa vuol dire old style,certo che se tu vuoi un server dove per fare 30 livelli (dall'1 al 30) devi starci 16 ore vai sull'ufficiale e tanti saluti.

Volete l'upp semplificato perchè droppare item è difficoltoso su un retro, ma a sto punto, perchè non andate sui privati che vi danno tutto +9 all'inizio?Ma hai almeno un po di coerenza?andare sui privati per avere upp semplificato?e questi dove giochiamo che so?

Anello antiexp, vorrei capire, volete rate exp a 3K perchè sennò non è un retro e poi vi lamentate perchè non funziona il reset exp, mah! se han messo l'anello anti exp un player deve PRETENDERE che funzioni e che non rimanga buggato per colpa dello staff,se devo giocare con un bug che mi condiziona il gameplay non mi sto zitto tranquillo.

90% dei player che circola in italia sui privati è portatore sano di nabbaggine cronica. tranquillo che ne fai parte anche tu.

volevo provarlo ma dopo aver letto questo :bye:

Ultima modifica:
Dato che sono stato preso per i fondelli, dato che è stato un aborto e dato che è pieno di bug....e dato che ormai sta riaprendo ar..... ( e secondo me stavolta ce la farà a rimanere in piedi, ma sopratutto mi piaceva)

This Is Avalon2 :
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Enjoy with the bug

Non ho fatto screen a tutto perchè non ne avevo voglia e le avevo finite e rifarle su una cosa in cui non ci gioco più , comunque pda-metalli-sfere benedette -anelli exp-ostriche infinite con un po' d' impegno
L' ha scoperto un mio amico che gioca con me e appunto ha un bel po di roba + 9 ovviamente non la sfoggia nei villi perchè sarebbe quasi impossibile :P ( senza shoppare)

Ah la maggior parte dei top lo sanno già :)

:bye:

Dato che sono stato preso per i fondelli, dato che è stato un aborto e dato che è pieno di bug....e dato che ormai sta riaprendo ar..... ( e secondo me stavolta ce la farà a rimanere in piedi, ma sopratutto mi piaceva)

This Is Avalon2 :

Enjoy with the bug

Non ho fatto screen a tutto perchè non ne avevo voglia e le avevo finite e rifarle su una cosa in cui non ci gioco più , comunque pda-metalli-sfere benedette -anelli exp-ostriche infinite con un po' d' impegno
L' ha scoperto un mio amico che gioca con me e appunto ha un bel po di roba + 9 ovviamente non la sfoggia nei villi perchè sarebbe quasi impossibile :P ( senza shoppare)

Mamma mia che pena, questo server e' gestito proprio da gente incapace e ci sono bug che non esistono nemmeno sui server hamachi!!!! patetico. E chi ci gioca piu'?

This Is Avalon2 :ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Enjoy with the bug

Ah la maggior parte dei top lo sanno già :)

Ti stai riferendo che sta per aprire Argon? XD

Dato che sto ricevendo tanti pm , chissà perchè e dato che siamo su una community e bisogna condividere :) ecco qua:
Io ho fatto così ma l' ho scoperto a causa di un crash :
Allora bisogna avere la pergamena benvenuto su avalon2 ok
Cliccare su cambia personaggio e aprire subito la pergamena ok cadrà la roba atterra ma voi non avrete cliccato ok , quindi ripetere l' opzione all' infinito ... ovviamente prima di fare ciò comprare pugnali lv 0 100 yang xD e riempire i 2 inventari xD poi mentre cadranno gli oggetti prendere il forziere ect

No intendo arrow :D

Dato che sto ricevendo tanti pm , chissà perchè e dato che siamo su una community e bisogna condividere :) ecco qua:
Cliccare su cambia personaggio e aprire subito la pergamena ok cadrà la roba atterra ma voi non avrete cliccato ok , quindi ripetere l' opzione all' infinito ... ovviamente prima di fare ciò comprare pugnali lv 0 100 yang xD e riempire i 2 inventari xD poi mentre cadranno gli oggetti prendere il forziere ect
Non è che se siamo su una community devi condividere i bug a tutti così facendo smerdi il server e lo porti al fallimento. Se volevi fare la persona seria lo riferivi in pm a uno staffer in game o sul forum di avalon, o qua su inforge. Ma vedo solo che non te ne frega niente e vuoi solo pubblicizzare altri server asd

No intendo arrow :D
l'hanno gia fixato non da piu forziere al benvenuto (quello dei libri )

Tanto ormai non verrà nessuno a giocare(io avevo cominciato ieri sera gia lasciato)se vogliono che i player ricomincino a giocare bisogna che lo staff sia più attivo e che fanno reset ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.