Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io quando andavo a convalidare la registrazione mi diceva ce un errore non puoi collegarti ecc... ma funzionava lo stesso provate a collegarvi. ti a quella che da errori consigli di scaricare il primo client e pi scaricare il patcher io o fft cosi e funziona

Maaaa se lo staff togliesse l'attivazione via mail? Tanto lo attivano loro...

E' quello che ho detto anche io.. Disabilitano la funzione di attivazione per e-mail visto e considerato che la gente ha seri problemi per la convalida e l'attivano quando tutto sarà risolto..

Server buono,valido e carino
Staff lascia a desiderare parecchio.. AGGIUSTATE STA pazzo DI REGISTRAZIONE,fareste bestemmiare anche il papa
Mannaggia.......

Ma è normale, si perde utenza, perchè devo aspettare che mi attivano loro account per giocare? Che ha di speciale sto server? Mi girano e mi cerco un altro server, veloce veloce.

vorrei sapere perche avete tolto anello anti exp ?? e perche avete rimesso la vecchia lettura dei libri abilità se uno ha usato da m1 a m5 la nuova lettura(5 libri per aumentare la skill) ... rimane fregato ora che avete rimesso quella vecchia perche non usa 55 libri ma molti di +
e se mi spiegate perche non riesco a fare 10 minuti di metin senza crashare al 80 non ho ancora 1 skill a g dato che mi crasha continuamente sono rimasto sorpreso quando ho fatto la scalata fino al 9 ....

vorrei sapere perche avete tolto anello anti exp ?? e perche avete rimesso la vecchia lettura dei libri abilità se uno ha usato da m1 a m5 la nuova lettura(5 libri per aumentare la skill) ... rimane fregato ora che avete rimesso quella vecchia perche non usa 55 libri ma molti di + e se mi spiegate perche non riesco a fare 10 minuti di metin senza crashare al 80 non ho ancora 1 skill a g dato che mi crasha continuamente sono rimasto sorpreso quando ho fatto la scalata fino al 9 ....

A me non capita :(

A me mi hanno detto che è veramente bello, sto scaricando, ho letto il 80% commenti positivi quindi, quelli negativi neanche li considero à.à

anche a me piace sto server ma se solo non mi crashasse ogni 10 minuti e lo staff smettesse di mettere nuove cose per poi toglierle dopo 1 giorno non mi dispiacerebbe

A me mi dice impossibile connettersi per raggioni sconosciute..O.o poi sotto la descrizione dicce accettate l email d attivazione..ma.. a me non è arrivata nessun e-mail e ho messo quella giusta...Bha qualcuno puoi dirmi se ho l account attivo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.