Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma stai zitto e comincia a contare quante pere prendi stasera..dopo il riavvio lagga e crasha più di prima madonna...questo server già non ha molta utenza se continua così fallirà di sicuro.
On è on
In questo thread :
60%: è on o off?
20%:come mi registro?sito off???
10%:ma dossano?
10%:borussia vs bayer monaco e storie d'amore tra miriam e skskreenkdhdbgdudd
![]()
Ma siete bambini dell'asilo o ragazzi maturi?
Evitate off-topic e spam infantili. Evitate messaggi come "quoto" o "provo": potete provare il server senza comunicarlo a tutta la community perché sinceramente a noi fottesega.
Se poi tifate la vostra squadra di calcio ce ne frega anche meno.
Se un problema è già stato segnalato da un altro utente come "non arriva l'email", evitate di risegnalarlo inutilmente: lo staff avrà sicuramente già preso visione del problema e starà cercando una soluzione.
I prossimi che vanno off-topic riceveranno punizioni pesanti. Il topic da ora lo tengo sotto controllo: leggerò ogni messaggio.
Per SkScreenS, eri già stato avvertito in un'altra discussione (e tra l'altro, all'interno di quella stessa discussione, hai pure continuato). Come avvisato, né pagherai le conseguenze.
Spero di non dover intervenire un'altra volta in questo topic per messaggi infantili, sciocchi o inutili.
Ci risentiamo tra qualche settimana zio <3Faje sentì a presenza zio <3
Voglio dire una cosa, per quanto riguarda l'off topic sono d'accordo, ma per la questione delle domande già postate NO,perché io non ho letto tutte le pag e quindi non lo so e poi è ovvio che lo diciamo sempre se stiamo da ore e forse anche 1 giorno che non funge sta registrazione e nessuno staffer si fa sentire.Ma siete bambini dell'asilo o ragazzi maturi?
Evitate off-topic e spam infantili. Evitate messaggi come "quoto" o "provo": potete provare il server senza comunicarlo a tutta la community perché sinceramente a noi fottesega.
Se poi tifate la vostra squadra di calcio ce ne frega anche meno.
Se un problema è già stato segnalato da un altro utente come "non arriva l'email", evitate di risegnalarlo inutilmente: lo staff avrà sicuramente già preso visione del problema e starà cercando una soluzione.
I prossimi che vanno off-topic riceveranno punizioni pesanti. Il topic da ora lo tengo sotto controllo: leggerò ogni messaggio.
Per SkScreenS, eri già stato avvertito in un'altra discussione (e tra l'altro, all'interno di quella stessa discussione, hai pure continuato). Come avvisato, né pagherai le conseguenze.
Spero di non dover intervenire un'altra volta in questo topic per messaggi infantili, sciocchi o inutili.
Ho letto pure pagine con 3/4 segnalazioni dello stesso problema nella stessa pagina. Questo almeno si può evitare?Voglio dire una cosa, per quanto riguarda l'off topic sono d'accordo, ma per la questione delle domande già postate NO,perché io non ho letto tutte le pag e quindi non lo so e poi è ovvio che lo diciamo sempre se stiamo da ore e forse anche 1 giorno che non funge sta registrazione e nessuno staffer si fa sentire.

Ora vi elencherò un piccola lista per cui sconsiglio il server:
Iniziamo dallo staff, dicono che sono in 3 a lavorare ma ad ogni riavvio è sempre più buggato, i gm in game sono totalmente incapaci, danno risposte per altre, gli dici che l'anello antiexp è buggato e ti rispondono che l'exp è buona c'è gente over 90 :tafazzi:
Inoltre affianco agli item che droppi non esce l'upp, esempio droppi la luna e ti esce scritto "Spada della luna piena+", droppi le pietre ed esce scritto "Pietra della Fretta+", altri item sono invisibili ecc..., quindi devi uppare ad intuitio
Inoltri droppi libri per le skill senza nomi che non puoi spostare o mettere in magazzino.
Ho expato covo1/covo2 e non ho droppato set lacrime..
Anello anti exp strabuggato, chi lo aveva attivato, adesso non lo può più disattivare quindi si ritrovo bloccato a quel livello, mentre chi vuole farsi un dropper non può farlo perchè non può bloccare l'exp...
Queste son le cose che ho notato facendo il 70, non immagino cosa scoprirò a livelli più alti e tra tutto questo i gm si vantano pure di aver fatto la famigerata BETA e sono in FINAL!
Ah vbb tralasciamo le registrazioni che non vanno o vanno a metà e i login sballatissimi, ma quello lo posso capire c'è chi dossa, forse anche per questo c'è pochissima utenza.
Con questa vi saluto!
Ma sempre a lamentarti stai e falla finita gioca e prova a ignorare i 10 mila bug che ci sono, lo staff di bambini e non lo sò qualcos'altro, l'importante è giocare con i bug no? u.u
Ora vi elencherò un piccola lista per cui sconsiglio il server:
Iniziamo dallo staff, dicono che sono in 3 a lavorare ma ad ogni riavvio è sempre più buggato, i gm in game sono totalmente incapaci, danno risposte per altre, gli dici che l'anello antiexp è buggato e ti rispondono che l'exp è buona c'è gente over 90 :tafazzi:
Inoltre affianco agli item che droppi non esce l'upp, esempio droppi la luna e ti esce scritto "Spada della luna piena+", droppi le pietre ed esce scritto "Pietra della Fretta+", altri item sono invisibili ecc..., quindi devi uppare ad intuitio
Inoltri droppi libri per le skill senza nomi che non puoi spostare o mettere in magazzino.
Ho expato covo1/covo2 e non ho droppato set lacrime..
Anello anti exp strabuggato, chi lo aveva attivato, adesso non lo può più disattivare quindi si ritrovo bloccato a quel livello, mentre chi vuole farsi un dropper non può farlo perchè non può bloccare l'exp...
Queste son le cose che ho notato facendo il 70, non immagino cosa scoprirò a livelli più alti e tra tutto questo i gm si vantano pure di aver fatto la famigerata BETA e sono in FINAL!
Ah vbb tralasciamo le registrazioni che non vanno o vanno a metà e i login sballatissimi, ma quello lo posso capire c'è chi dossa, forse anche per questo c'è pochissima utenza.
Con questa vi saluto!
ma la smetti di sponsorizzare Zephion2 in altre discussioni sei infantile lo facevi con qqyt e lo fai con Zephion2 sarebbe l' ora di smetterla ...Dai si aspetta Zephion quando ristarta penso a breve con super protezioni <.< sconsiglio sto server, anche se l'idea del vecchio oldstyle mi piaceva davvero molto.. dovrebbero fare server fino 99 con set epico 90+9 e basta, magari sbloccarlo in seguito lv 105.
sconsiglio.