Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma te c'hai il ciclo che ogni cosa la prendi a male? eccheccazzo..
Io non ho convalidato un pazzo e sono on,fatti 2 conti!!!

MA se parli a pazzo minkia vuoi da me, in ts siamo in 4 che non riusciamo a loggare, piu sadaz fatteli tu due conti testa di pazzo

121amj4.png

Ecco ciò che dice, mi sono registrato con 3 account, 3 email diverse e da sempre account bloccato...quindi se non arriva la conferma non si può loggare

Hamas, io sono il [GM] e visto che lo sei stato pure tu sai che non posso mettere mani sul database o sul sito per aggiustare quello che c'è da aggiustare.

Phoenix o come ti chiami, mi hai detto che hai usato 30 marmi per mettere un 5° bonus io ti ho detto che può capitare e che a me su tutti gli item sono andati entro massimo 5 marmi, detto questo tu hai iniziato ad insultarmi dicendo che non capisco niente di metin che sono incopetente e bla bla bla ... la sopportazione ha un limite.

Hamas, io sono il [GM] e visto che lo sei stato pure tu sai che non posso mettere mani sul database o sul sito per aggiustare quello che c'è da aggiustare.

Phoenix o come ti chiami, mi hai detto che hai usato 30 marmi per mettere un 5° bonus io ti ho detto che può capitare e che a me su tutti gli item sono andati entro massimo 5 marmi, detto questo tu hai iniziato ad insultarmi dicendo che non capisco niente di metin che sono incopetente e bla bla bla ... la sopportazione ha un limite.

Aspetta aspetta, tu hai detto "agli altri vanno subito entro 5"
io ti ho risposto, "ma questi GM che non conoscono neanche il game mi fanno incazzare" e comunque, sì sei incompetente te lo dici anche da solo, bestemmi dai del ridicolo agli altri e non dovevi uscire dallo staff? Hai fatto la scenata ora vai ciao :)

Ho dato del ridicolo solo a te perchè sì sei ridicolo, agli altri player do ascolto e rispondo sempre a tutti puoi chiedere anche in game ;)

poi dicono "siete tutti bravi a criticare e bla bla bla" ...

ovvio.. se vi mettete in piedi ma non sapete camminare :asd:

ma perchè dovete mettere le registrazioni con convalida? ma a che min***** serve? o.o

- - - Updated - - -

sono on! andate su facebook e ve lo attiva a mano!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.