andrullino98
Utente Silver
me lo chiedo anche io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è on sempre o fa on e off?
MEdia player = a ?
a me ha fatto registrare, ma non mi arriva l'e-mail di convalida, quindi il mio account risulta bloccato..
non si deve confermare l'email...
Se non confermi account tramite l'email che in TEORIA ti dovrebbe arrivare sull'indirizzo e-mail usato per la registrazione, l'account risulta bloccato. L'utenza non aumenta per via di questo problema.
Io ho appena creato un account, non ho confermato mail e posso giocarci, come è?
ieri sera pg lv 87 , poi sono costretto a chiudere perchè il server è andato offline, stamattina alle 9 loggo e lo stesso pg è andato al 99
![]()

Si ha nerdato, capitaieri sera pg lv 87 , poi sono costretto a chiudere perchè il server è andato offline, stamattina alle 9 loggo e lo stesso pg è andato al 99
![]()

Il problema è come ha fatto se in quel lasso di tempo il server era offline xDMa l'exp è una ca...ata a quanto pare![]()
Hai detto che il server di sera era off, e la mattina seguente alle 9 era off, non e detto che alle 3 di notte, o alle 4 o quello che vuoi tu , sia andato on e poi ritornato off la mattinaIl problema è come ha fatto se in quel lasso di tempo il server era offline xD

Si ma io sono andato a dormire alle 4 svegliandomi alle 8.00 e alle 9 mi sono connesso comunque non era per far polemica , però dico come ha fatto? o poi è possibile che alle 4 e 01 è andato on xDHai detto che il server di sera era off, e la mattina seguente alle 9 era off, non e detto che alle 3 di notte, o alle 4 o quello che vuoi tu , sia andato on e poi ritornato off la mattina![]()