Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se ti dico che sono crashato anche io, sono crashate un sacco di altre persone, ripeto non ho poteri per crashare e se proprio vi da fastidio una bestemmia bhè fatevi qualche domanda.

Nono una bestemmia detta da me non conta nulla ma detta da una persona che deve stare a contatto con altre persone Conta... capisci ?

Nono una bestemmia detta da me non conta nulla ma detta da una persona che deve stare a contatto con altre persone Conta... capisci ?

E una bestemmia detta da una persona che fa di tutto per rendersi utile che ha dei problemi SERI in real e che vede solo gente maleducata intorno a sè ti va bene? Non facciamo i moralisti, grazie.

Ritengo infantili le bestemmie da chiunque vengano, se poi sono dei bimbetti che coprono cariche di rilievo (non gasarti killerNoob, è ironico "cariche di rilievo") dimostra che la serietà di uno staff si evince anche dalle persone che le affiancano, non faccio di tutta un'erba un fascio, ma fossi il responsabile di sicuro un bimbetto così con me troverebbe solo porte chiuse.

E una bestemmia detta da una persona che fa di tutto per rendersi utile che ha dei problemi SERI in real e che vede solo gente maleducata intorno a sè ti va bene? Non facciamo i moralisti, grazie.

Se uno ha seri proplemi in real non pensa a giocare a metin ...RICORDATELO :)
Secondo il tuo ragionamento se c'è maleducazione tutti devono essere maleducati ....
Dovresti fare il comico D:

Se uno ha seri proplemi in real non pensa a giocare a metin ...RICORDATELO :)
Secondo il tuo ragionamento se c'è maleducazione tutti devono essere maleducati ....
Dovresti fare il comico D:

Sarà ma io credo nel lavoro che ho faccio e perchè c'è gente che ha fiducia in me, voi credete che noi GM siamo delle macchine forse e vi aspettate che non abbiamo anche noi dei sentimenti o delle emozioni, per un po' smettetela di fare gli strafottenti, grazie.

Sarà ma io credo nel lavoro che ho faccio e perchè c'è gente che ha fiducia in me, voi credete che noi GM siamo delle macchine forse e vi aspettate che non abbiamo anche noi dei sentimenti o delle emozioni, per un po' smettetela di fare gli strafottenti, grazie.

Sentimenti ? I sentimenti li controlli non vai a cristonare in giro

Ma te non avevi reclamizzato un server il cui vanto erano le BESTEMMIE LEGALIZZATE IN CHIAMA?
Complimenti, nobili sentimenti e profonde emozioni.

Lascia stare dai, siete solo patetici, tutti a dare del bimbo di qua del bimbo di là. fatevi voi un esame di coscienza

Non ti sto dando del bimbo, Io sono il primo che faccio certe cose ma con persone che conosco, se devo ricoprire una carica importante non cristono ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.