Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Tutti hanno una pazienza. Ti sta bene secondo meOk come non detto lo staff è di scarsa qualità. I player cercano di far capire cosa devono fare per migliorare e loro guardate cosa fanno. Stavo scrivendo in chat, le cose che secondo me erano sbagliate. Ma questo GM ha fatto purtroppo fin troppo il gradasso. Per non dire che non sapeva come si CRASHA un player in game.
Voleva crasharmi perché davo troppo fastidio nel dire le cose in chat è alla fine ci è riuscito lui o il GF non so
Allego gli screen... Mi dispiace ma sconsiglio.
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Cercava di fami crashare e poi...
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Ci son riusciti.
Giocateci anche ma non ve lo consiglio. Ci son tantissime cose da aggiustare e loro si soffermano su queste sciocchezze.

E diamogli un po di tempo il server è bello e ci si gioca volentieri tanto è inutile che gli stiamo addosso non cambia nnt io i gf e gm li vedo on al villo e se gli si chiede qualcosa rispondono sempre quindi prezza nn so che dirti.Quando non ci sono i GM on ci lamentiamo che non ci sono i GM quando ci i GM vogliamo i GF siete alquanto noiosi e non vi va bene mai nnt poi ci si stupisce che non ci sono server decenti..Ovviamente questo è un mio punto di vista ognuno è liberissimo di dire cio che vuole...
Tutti hanno una pazienza. Ti sta bene secondo me![]()
c'è poco da fare il gioco è bello....non è un old ma è comunque coinvolgente (in game sono Alessio) il fatto è che fin quando ci saranno ddosser e poche protezioni nessun server potrà essere bello io mi chiedo come facciano certi server in piedi da tre anni a non crollareVa bene criticare su cose che potrebbero essere migliorate, però non capisco l'utilità di lamentarsi perchè non si droppano gli artigli di lupo o altre cose inutili .... assurdo, come se gli altri server non avessero difetti. Invece questo è l'unico , da un paio di anni, che mi ha fatto tornare la voglia di rigiocare a sto gioco, le ore passate a spaccare metin per droppare libri. E no, si cerca sempre la pappa pronta...
Il server è una merd*, ora chiude, ciao.

Ok come non detto lo staff è di scarsa qualità. I player cercano di far capire cosa devono fare per migliorare e loro guardate cosa fanno. Stavo scrivendo in chat, le cose che secondo me erano sbagliate. Ma questo GM ha fatto purtroppo fin troppo il gradasso. Per non dire che non sapeva come si CRASHA un player in game.
Voleva crasharmi perché davo troppo fastidio nel dire le cose in chat è alla fine ci è riuscito lui o il GF non so
Allego gli screen... Mi dispiace ma sconsiglio.
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Cercava di fami crashare e poi...
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Ci son riusciti.
Giocateci anche ma non ve lo consiglio. Ci son tantissime cose da aggiustare e loro si soffermano su queste sciocchezze.

PATETICO, non ho i poteri per crashare nè per creare item, se volessi farlo non avrei problemi perchè i comandi li conosco tutti quindi se proprio vuoi gettare fango sul server trova un altro modo![]()
Corpo Forte M10 ----> G = 5 libri!ommioddio è allucinante
corpo forte: M1---->M2 = 5 libri! -.-
Guarda che se continui i gf di avalon ti crashano anche da inforgeOi caro vedi che non son cose inventate li ci son gli screen del vostro server e del vostro comportamento.
Al massimo potevi difendere il tuo GA che mi ha fatto crashare e di non andare ancora più in basso.