Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma infatti di questo retro è molto bello, ma lo staff non è dei migliori

Non so che dire, insomma il server è buono stabile adesso...ma credo soltanto perché i Ddosatori hanno visto il gameplay non tanto buono e si son stancati tanto non raggiungerebbero tanti player online. Dopo la chiusura di Ze***** pensavo che la gente si buttava dentro a occhi chiusi invece no...Il game è scarso di tutto, tranne che di libri che è stato settato bene. L'exp è troppo alta per un old, gente al 99 in 1 giorno con acciaio nero +0 e ferro rosso +9. I GM si divertono a fare i buffoncini con i player al villo e i GA GF non ci sono. E lo dico nel senso che non si vedono in game come non si vede neanche lavori di miglioramento. Boh...

Ok come non detto lo staff è di scarsa qualità. I player cercano di far capire cosa devono fare per migliorare e loro guardate cosa fanno. Stavo scrivendo in chat, le cose che secondo me erano sbagliate. Ma questo GM ha fatto purtroppo fin troppo il gradasso. Per non dire che non sapeva come si CRASHA un player in game.
Voleva crasharmi perché davo troppo fastidio nel dire le cose in chat è alla fine ci è riuscito lui o il GF non so :)

Allego gli screen... Mi dispiace ma sconsiglio.

Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Cercava di fami crashare e poi...

Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Ci son riusciti.

Giocateci anche ma non ve lo consiglio. Ci son tantissime cose da aggiustare e loro si soffermano su queste sciocchezze.

E diamogli un po di tempo il server è bello e ci si gioca volentieri tanto è inutile che gli stiamo addosso non cambia nnt io i gf e gm li vedo on al villo e se gli si chiede qualcosa rispondono sempre quindi prezza nn so che dirti.Quando non ci sono i GM on ci lamentiamo che non ci sono i GM quando ci i GM vogliamo i GF siete alquanto noiosi e non vi va bene mai nnt poi ci si stupisce che non ci sono server decenti..Ovviamente questo è un mio punto di vista ognuno è liberissimo di dire cio che vuole...

Ok come non detto lo staff è di scarsa qualità. I player cercano di far capire cosa devono fare per migliorare e loro guardate cosa fanno. Stavo scrivendo in chat, le cose che secondo me erano sbagliate. Ma questo GM ha fatto purtroppo fin troppo il gradasso. Per non dire che non sapeva come si CRASHA un player in game.
Voleva crasharmi perché davo troppo fastidio nel dire le cose in chat è alla fine ci è riuscito lui o il GF non so :)

Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Cercava di fami crashare e poi...

Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Ci son riusciti.

Giocateci anche ma non ve lo consiglio. Ci son tantissime cose da aggiustare e loro si soffermano su queste sciocchezze.
Tutti hanno una pazienza. Ti sta bene secondo me :)

E diamogli un po di tempo il server è bello e ci si gioca volentieri tanto è inutile che gli stiamo addosso non cambia nnt io i gf e gm li vedo on al villo e se gli si chiede qualcosa rispondono sempre quindi prezza nn so che dirti.Quando non ci sono i GM on ci lamentiamo che non ci sono i GM quando ci i GM vogliamo i GF siete alquanto noiosi e non vi va bene mai nnt poi ci si stupisce che non ci sono server decenti..Ovviamente questo è un mio punto di vista ognuno è liberissimo di dire cio che vuole...

Samu ho capito che è GM e si occupa nel intrattenere i player pero cacchio segnala al GF che ci son sta cosa e sta cosa e quella cosa da sistemare e sistemala o sbaglio?
Secondo me son partiti male con il settaggio di tutto poi non so magari è cambiato metin2 boh...

- - - Updated - - -

Tutti hanno una pazienza. Ti sta bene secondo me :)

Ma vedi che non ci ho perso niente.
Secondo me loro ci perdono con questi comportamenti bah

Ultima modifica:
io sto solo provando mica mi ci fermo dato le continue lamentele e i commenti negativi <.<

( GM che vogliono prendere il controllo del server crashando e gasarsi....che vi siete candidati a fare? ihihih sò tuttì ì c0mandì GM a memOrìa ihihihi...-.-)

Va bene criticare su cose che potrebbero essere migliorate, però non capisco l'utilità di lamentarsi perchè non si droppano gli artigli di lupo o altre cose inutili .... assurdo, come se gli altri server non avessero difetti. Invece questo è l'unico , da un paio di anni, che mi ha fatto tornare la voglia di rigiocare a sto gioco, le ore passate a spaccare metin per droppare libri. E no, si cerca sempre la pappa pronta...

Non si fà di tutta un'erba un fascio, io quando lo provai ho trovato cordialità dal GM che contattai, ma il server è troppo facile quindi non di mio gradimento;
nessuno vi obbliga a starci, se non vi piace potete sempre cambiare server, ovviamente non sperate di trovar di meglio in italia, a parte i soliti 4 server semiold, ma se buttate un occhio all'estero (bulgaria, polonia, ungheria etc etc) trovate dei server OLD degni di questo nome e che in italia ci sogniamo (ufficiale a parte).

Va bene criticare su cose che potrebbero essere migliorate, però non capisco l'utilità di lamentarsi perchè non si droppano gli artigli di lupo o altre cose inutili .... assurdo, come se gli altri server non avessero difetti. Invece questo è l'unico , da un paio di anni, che mi ha fatto tornare la voglia di rigiocare a sto gioco, le ore passate a spaccare metin per droppare libri. E no, si cerca sempre la pappa pronta...
c'è poco da fare il gioco è bello....non è un old ma è comunque coinvolgente (in game sono Alessio) il fatto è che fin quando ci saranno ddosser e poche protezioni nessun server potrà essere bello io mi chiedo come facciano certi server in piedi da tre anni a non crollare

PATETICO, non ho i poteri per crashare nè per creare item, se volessi farlo non avrei problemi perchè i comandi li conosco tutti quindi se proprio vuoi gettare fango sul server trova un altro modo ;)

PATETICO, non ho i poteri per crashare nè per creare item, se volessi farlo non avrei problemi perchè i comandi li conosco tutti quindi se proprio vuoi gettare fango sul server trova un altro modo ;)

Oi caro vedi che non son cose inventate li ci son gli screen del vostro server e del vostro comportamento.
Al massimo potevi difendere il tuo GA che mi ha fatto crashare e di non andare ancora più in basso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.