Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-.- ti puzza usare guida concentrata? bha criticano e non sanno giocare
1) Si chiama " lettura concentrata " e non guida o.O
2) Le letture servono per leggere semplicemente un libro al 100% o quasi ( perchè sull'ita fallivano anche cosi ) e non a diminuire i libri da m1 a m2 c'è ne vogliono 2 e non 5, lettura o no sempre 5 rimangono, che poi da m10 a g1 ne servono 5 è un altro discorso, ma non capisco il senso di ciò ... ( solo su sto server ho visto sta roba è xD )

p.s., ripeto, il server è on?

2) Le letture servono per leggere semplicemente un libro al 100% o quasi ( perchè sull'ita fallivano anche cosi ) e non a diminuire i libri da m1 a m2 c'è ne vogliono 2 e non 5, lettura o no sempre 5 rimangono, che poi da m10 a g1 ne servono 5 è un altro discorso, ma non capisco il senso di ciò ... ( solo su sto server ho visto sta roba è xD )

p.s., ripeto, il server è on?

Si SADAZ si :)

Oi caro vedi che non son cose inventate li ci son gli screen del vostro server e del vostro comportamento.
Al massimo potevi difendere il tuo GA che mi ha fatto crashare e di non andare ancora più in basso.

Ma fatti una cura è crashato tutto il server perchè ha riavviato, non dare fiato alla bocca perchè va di moda, grazie!

è stato fatto cosi per agevolare le richieste dei player, ovvero .. Libri sovrapponibili da leggere <.<"
è on ?? D:

Tenetevi buono questo server se no mi sa che vi tocca andare sull'ita per giocare a un old, al momento :sisi:
In Italia di sicuro, ma non è colpa di chi crea server, è colpa dei bimbi da pappa pronta se non ci sono OLD in italia (trovatemene 1 che sia definibile OLD);
girando su server stranieri ci sono più italiani (su un server a vostra scelta) che in tutti i privati startati in italia negli ultimi 6 mesi.

Ahaha andate nel ridicolo. Ho il 2 secondo pg online che facevo metin non andare ancora oltre per favore che chi perde siete voi.

Ma se ti dico che sono crashato anche io, sono crashate un sacco di altre persone, ripeto non ho poteri per crashare e se proprio vi da fastidio una bestemmia bhè fatevi qualche domanda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.