Wakkattaffu.
Utente Electrum
Su antivirus il client di avalon mettilo tra l'eccezzioni.E cosa dovrei modificare... di già lo eseguito come amministratore con atnivirus e firewall off?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su antivirus il client di avalon mettilo tra l'eccezzioni.E cosa dovrei modificare... di già lo eseguito come amministratore con atnivirus e firewall off?
A Quanto ammonta la RAM?Dovete scaricare l'autopatcher dai link di download e poi metterlo nella cartella del client.Per quanto riguarda i player o
n credo un 100inaio quando c'è il picco però è un bel server, merita secondo me!
Io ho chiesto a quanto ammonta la ram per la tenuta dei player,evita commenti inutile grazie.Non c'entra niente. ha scritto che si può scaricare il client SIA dal patcher, SIA dal link per il client completo. non c'entra nulla
non parlo con te, svegliateIo ho chiesto a quanto ammonta la ram per la tenuta dei player,evita commenti inutile grazie.
Scusami,pensavo era riferito a me.non parlo con te, svegliate

Si, io mi sono registrato. Ma mi da account bannato LOL.. oltre a stare fermo su "Stai per essere collegalo al server" per mezz'ora
Si, io mi sono registrato. Ma mi da account bannato LOL.. oltre a stare fermo su "Stai per essere collegalo al server" per mezz'ora
@Bssolino non sempre funzionapremi invio e inserisci nuovamente i dati, finche non ti logga
La convalida da sè quindi puoi loggare.perchè non mi arriva l' email di conferma?
Chiudi e riapri client.Eh si.. ora sto due ore per loggare..
Riestrai client o chiudi e riapri client,metti dati a caso e poi immetti dati giusti.Bah,se sono dieci minuti che sto su collegamento server e provo a loggare ma niente,che bello -.-'
Riestrai client o chiudi e riapri client,metti dati a caso e poi immetti dati giusti.
Allora Loggate tutti nel ch2 può darsi è stato effettuato una manutenzione nel ch1Già fatto,comunque nel ch1 non logga,nel secondo si.