Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:O vabbè tanto io torno Lunedì, spero di trovarlo on senno non ho nulla da fare..

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ce ma un gm qua su inforge non si fa mai sentire <.<...
Cioè ce gente che vorrebbe registrarsi ma purtroppo non arriva l'email nella posta elettronica...
Bello staff molto serio complimenti :\

Ce ma un gm qua su inforge non si fa mai sentire <.<...
Cioè ce gente che vorrebbe registrarsi ma purtroppo non arriva l'email nella posta elettronica...
Bello staff molto serio complimenti :\
Lo staff è serio, te lo posso garantire. Non rispondono su Inforge perchè si stanno rompendo il c**o a vedere se possono risolvere 'sta situazione.
QUESTO E' SECONDO ME.

Lo staff è serio, te lo posso garantire. Non rispondono su Inforge perchè si stanno rompendo il c**o a vedere se possono risolvere 'sta situazione.
QUESTO E' SECONDO ME.
Se lo staff è molto serio perché non risolvono sto fatto dell'email che non arriva per convalidare la registrazione?
A da 3 giorni che cerco di registrarmi e convalidare ma l'email non arriva <.< Cioè per farti capire la situazione in cui stanno...

Ragazzi,posso dire solo una cosa ; Bel server.
Peccato che i file di estensione pack sono .epk e .eix cambiate download client o tutte le persone prendono ip porta e porta login

A me piacciono i vecchi oldstyle come questo, senza set 105, però lo staff quà è un po INCAPACE ,non dico che non è serio o che non si impegna, ma che NON SA gestire, non riescono a mandarlo on e chissa quanto ci metteranno per sistemare un'email

Si ma avete capito perchè Avalon2 è sotto ddoss?
Se non hanno messo le protezioni client per le "Pack" le persone con un compilator and decompilator decriptano root serverinfo.py e prendono porte login e ip.
Solo questo gli server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.