kappella91
Utente Silver
No D;
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo staff è serio, te lo posso garantire. Non rispondono su Inforge perchè si stanno rompendo il c**o a vedere se possono risolvere 'sta situazione.Ce ma un gm qua su inforge non si fa mai sentire <.<...
Cioè ce gente che vorrebbe registrarsi ma purtroppo non arriva l'email nella posta elettronica...
Bello staff molto serio complimenti![]()
Se lo staff è molto serio perché non risolvono sto fatto dell'email che non arriva per convalidare la registrazione?Lo staff è serio, te lo posso garantire. Non rispondono su Inforge perchè si stanno rompendo il c**o a vedere se possono risolvere 'sta situazione.
QUESTO E' SECONDO ME.
Perchè c'è un problema di continuo doss e non riescono a risolvere! <.<Se lo staff è molto serio perché non risolvono sto fatto dell'email che non arriva per convalidare la registrazione?
A da 3 giorni che cerco di registrarmi e convalidare ma l'email non arriva <.< Cioè per farti capire la situazione in cui stanno...
Il mio messaggio sopra-citato prima di questo dice tutto.Perchè c'è un problema di continuo doss e non riescono a risolvere! <.<
:quoto:A me piacciono i vecchi oldstyle come questo, senza set 105, però lo staff quà è un po INCAPACE ,non dico che non è serio o che non si impegna, ma che NON SA gestire, non riescono a mandarlo on e chissa quanto ci metteranno per sistemare un'email
Vengoserver on

:sex: Ho appena scaricato il client...vi serve una mano a cript le pack?:sex: Blestor cosa intendi?![]()