Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi come facciamo a giocare se non possiamo neanche registrare i nostri account? Questa è un ingiustizia per gente seria come noi che vuole lavorare duramente all'accrescimento di un Personaggio virtuale pixelato in grado di soddisfare le mie voglie belliche...
Dobbiamo fare delle collette o un gruppo di anonimi contro questa ingiustizia!

io vado a guardare altro...non ho intenzione di nerdare per portare 1 skill a g su 5 '-'

di old non c'è ne sono più....(ze***** vediamo se ci aggiornano domani)sono tutti deludenti sti nuovi old!
Come contraddirti fratello..
Sono d'accordo con te.. Ma non andiamo Off Topic non è corretto nei confronti dei proprietari, limitiamoci a dire:" SCONSIGLIO".
In quanto è il nostro pensiero e siamo liberi di esprimerlo!

min*****, in un giorno ho tutte le skill a G1/P più o meno ed in gilda mia son tutti con le skill a G1/P lol [WarShades shinsoo pawa]

in meno di 10 ore ho fatto tutte le skill a g una anche a P .... devi solo saper giocare... se ti piacciono le cose facilissime x bambini , si guarda altro....

si erano per bambini
e se non sai giocare è normale che non riesci a farti le skill in 10 ore ò.ò

erano per bambini? mi sa che non li hai mai conosciuti asd....e comunque non sto mettendo nulla in dubbio sto solo dicendo che preferisco guardare altro perchè non spreco 1 giorno per farmi 1 skill a g.

erano per bambini? mi sa che non li hai mai conosciuti asd....e comunque non sto mettendo nulla in dubbio sto solo dicendo che preferisco guardare altro perchè non spreco 1 giorno per farmi 1 skill a g.
qqyt è quello che è chiuso dopo 4 giorni dall'apertuta e il gf non si è + visto dopo aver incassato i soldi dell'item shop giusto?

qqyt è quello che è chiuso dopo 4 giorni dall'apertuta e il gf non si è + visto dopo aver incassato i soldi dell'item shop giusto?
Cosa centra con l'esser per bambini? e poi da quando ci sono server per i bambini? Non mi pare di aver mai visto Maga magò , semola e merlino su un server , qqyt era un server normale con un'utenza elevata purtroppo il gf era azusa e non ho da dire altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.