Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vai su HeroesOfMetin2 se ne vuoi uno con un po di exp in piu dell'italiano, tutti chiedete la stessa cosa poi quando ne esce uno trovate le cazzate per criticarlo...
Modifica messaggio e leva sto nome perché non puoi spammare altri server. Al masssimo me lo mandami per PM e cmq io dico un server dove non sia identico all'it ma giusto l'implementazione di una nuova corazza e spada e basta. L'exp almeno al 50% oppure fluido fino al 70 e poi un po + difficile ma li anche a lv nabbi ci vuole tempo per livellare

sono ShoTzZ, per fare il 90 ci ho messo circa 20 ore buone di gioco. e ti assicuro che l'exp è + che fluida ( anche troppo come dite voi, circa 10-15 minuti a livello) ma per droppare 1 acciaio devi stare delle ore, per le perle idem... 1 upp richiede 5 perle e x le corazze servono i semi magici, finora sol o1 persona ne ha droppato 1 , e ne servono 5 a up x le corazze da +6 in poi...
quindi si lato exp può essere anche poco longevo... ma ti assicuro che come longevità generale... ne ha da dare il server xkè x fare 1 roba+9 qui puoi sognare...

in definitiva come server è bello l'exp è fluida xò ci sono ancora cose da migliorare riguardi gli upp degli item e sopratutto alcuni bug fastidiosi^^

RIPETO BISOGNA SISTEMARE IL CRAFT DEI FIORI. E IL DROP DEI SEMI MAGICI

Per fare le robe+9 si puo' sognare , bello cosi magari c'e' competizione e soddisfazione... Ma quando il server era on!!!!!:patt: se sta 7 ore off al giorno non ne vale proprio la pena

Modifica messaggio e leva sto nome perché non puoi spammare altri server. Al masssimo me lo mandami per PM e cmq io dico un server dove non sia identico all'it ma giusto l'implementazione di una nuova corazza e spada e basta. L'exp almeno al 50% oppure fluido fino al 70 e poi un po + difficile ma li anche a lv nabbi ci vuole tempo per livellare

Si scusa hai ragione, non era per pubblicizzare, modifico subito messaggio ;)

Comunque aspetto ancora email...

Ho provato allora ecco quello che penso:

1:I bonus sono stati settati male.
2:Lo staff non è molto preparato,credevo dalla descrizione che fosse uno staff altamente qualificato ma hanno diverse pecche:GM non preparati sul gameplaye risposte evasive.
3:Hanno riaperto per la seconda volta ma comunque ci sono sempre problemi con i doss..lo so che protezioni ottime costano molto ma se devono aprire un server serio e duraturo nel tempo devono spendere molto per difendersi.
4:L'exp è troppo alta vedevo in giro per la piazza livelli alti.

D'accordo su tutto e aggiungo che è molto meglio zephion2

Ultima modifica:
Ha un po di problemi ogni tanto, qualche bug da sistemare, ma tutto sommato è molto meglio di tutti gli old che ci stanno momentaneamente... a me piace, spero solo sia duraturo!

p.s: ora il login è off ci sono solo pochi fortunati che sono rimasti on sul game , spero risolvino presto, stavo iniziando a divertirmi *.*

Cmq si puo esprimere i propi pareri senza offendere le persone poi ignuno è libero di esprimersi come vuole è solo una questione di educazione
Ok, scusa mamma
p.s: ora il login è off ci sono solo pochi fortunati che sono rimasti on sul game , spero risolvino presto mi stavo iniziando a divertire *.*
Io ero online ed hanno fatto lo shutdown, ora rimane su stai per essere collegato..

Ragazzi come facciamo a giocare se non possiamo neanche registrare i nostri account? Questa è un ingiustizia per gente seria come noi che vuole lavorare duramente all'accrescimento di un Personaggio virtuale pixelato in grado di soddisfare le mie voglie belliche...
Dobbiamo fare delle collette o un gruppo di anonimi contro questa ingiustizia!

Tutto apposto fino a "E' in corso il login" poi esce "Il server non è ancora aperto" ma che cazz ?

- - - Updated - - -

no, non si può, devi per forza convalidarla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.