Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma io dico prima di mettere on un server ma pazzo testate se tutto funziona no?bha

vorrei provarlo, com'è? Quante variabili ci sono? e' legale switch bonus perché mi sono appena tolto da un altro server per i bonus che non escono ai e i rompo id girare gli item per i medi
E' uguale identico all'altro che hai cestinato, credo che finchè in italia gireranno persone che si definisco staff competente è meglio giocare sui server bulgari, hanno più utenza e non crashano per attacchi, tanto in italia potranno aprire quanti server vogliono, gli OLD/SEMIOLD che girano da 2 anni saranno sempre inarrivabili.

vorrei provarlo, com'è? Quante variabili ci sono? e' legale switch bonus perché mi sono appena tolto da un altro server per i bonus che non escono ai e i rompo id girare gli item per i medi
ci sono 3 variabili
lo switch c'è ma per il momento non funziona

ma io non parlo dello switch che devo cliccare io gira, gira ecc... io parlo di quello automatico. Ma si puo sapere a che server dobbiamo giocare?

ma io non parlo dello switch che devo cliccare io gira, gira ecc... io parlo di quello automatico. Ma si puo sapere a che server dobbiamo giocare?
Se ti riferisci a server OLD in italia non ce n'è nemmeno uno, di semiold trovo che OIM rimane (anche senza staff) 2 spanne sopra sti pseudo server OLD (non ho capito se qui e sull'altro server mettono OLD per ignoranza o se sono a conoscenza del significato della parola) che anche con staff presente non riescono nemmeno a tenere on il server.

Scusate, io ho provato a registrarmi diverse volte..poi sono andato nella e-mail ma non mi arrivava mai l'e-mail di conferma, ho provato ugualmente a loggare ma mi dice il tuo account è bloccato..ho provato anche a farmi registrare da un amico, ma niente..qualcuno potrebbe dirmi cosa devo fare per far funzionare l'account? <.<

Scusate, io ho provato a registrarmi diverse volte..poi sono andato nella e-mail ma non mi arrivava mai l'e-mail di conferma, ho provato ugualmente a loggare ma mi dice il tuo account è bloccato..ho provato anche a farmi registrare da un amico, ma niente..qualcuno potrebbe dirmi cosa devo fare per far funzionare l'account? <.<

Ho anchio il tuo stesso problema !! :(

Ho provato allora ecco quello che penso:

1:I bonus sono stati settati male.
2:Lo staff non è molto preparato,credevo dalla descrizione che fosse uno staff altamente qualificato ma hanno diverse pecche:GM non preparati sul gameplaye risposte evasive.
3:Hanno riaperto per la seconda volta ma comunque ci sono sempre problemi con i doss..lo so che protezioni ottime costano molto ma se devono aprire un server serio e duraturo nel tempo devono spendere molto per difendersi.
4:L'exp è troppo alta vedevo in giro per la piazza livelli alti.

Ho provato allora ecco quello che penso:

1:I bonus sono stati settati male.
2:Lo staff non è molto preparato,credevo dalla descrizione che fosse uno staff altamente qualificato ma hanno diverse pecche:GM non preparati sul gameplaye risposte evasive.
3:Hanno riaperto per la seconda volta ma comunque ci sono sempre problemi con i doss..lo so che protezioni ottime costano molto ma se devono aprire un server serio e duraturo nel tempo devono spendere molto per difendersi.
4:L'exp è troppo alta vedevo in giro per la piazza livelli alti.

per quanto riguarda il ddos, dobbiamo risolvere solo per il sito, per il server abbiamo risolto,
l'exp è fluida fino all'80, poi si fatica a salire
i bonus hanno 3 variabili
lo staff forse non sarà il massimo in conoscienza di metin 2, ma è serio, mi fido di loro e so che non farebbero mai nulla contro il server

- - - Updated - - -

Non riesco manco a loggare adesso...

prova piu di una volta a loggare, vedrai che logga

- - - Updated - - -

hai controllato in spam?

- - - Updated - - -

non vogliono aggiustare? :|

stiamo lavorando, passo 12-15 ore davanti allo schermo per aggiustare tutto, scusate il disagio,

- - - Updated - - -

Bonus orridi, rovinano il server.

i bonus sono quelli dell'ita, abbiamo fatto questo server piu somigliante possibile all'ita, ecco perche i bonus sono cosi

- - - Updated - - -

Se ti riferisci a server OLD in italia non ce n'è nemmeno uno, di semiold trovo che OIM rimane (anche senza staff) 2 spanne sopra sti pseudo server OLD (non ho capito se qui e sull'altro server mettono OLD per ignoranza o se sono a conoscenza del significato della parola) che anche con staff presente non riescono nemmeno a tenere on il server.
io non capisco perche buttate cosi tanta merd* sopra, non ti piace? sono gusti, per gli attacchi ddos abbiamo le protezioni, ma evidentemente non bastano, ne prenderemo delle altre, tienilo te on il server con tutti questi attacchi ddos, sembra che venite qua per insultarci invece di aiutarci

- - - Updated - - -

HO CONVALIDATO TUTTI GLI ACCOUNT MANUALMENTE, SCUSATE IL DISAGIO

Il login funziona?
Comunque sia fate con calma,il server è bello.
Ascoltate questo consiglio,tenetelo off fino a domani se riuscite a sistemare le protezioni anti ddos,sistemate l'invio delle e-mail,e le cose basilare per far giocare.Poi in game valutate i bug che ci sono e fixateli con l'auto patcher

i bonus sono quelli dell'ita, abbiamo fatto questo server piu somigliante possibile all'ita, ecco perche i bonus sono cosi

- - - Updated - - -

io non capisco perche buttate cosi tanta merd* sopra, non ti piace? sono gusti, per gli attacchi ddos abbiamo le protezioni, ma evidentemente non bastano, ne prenderemo delle altre, tienilo te on il server con tutti questi attacchi ddos, sembra che venite qua per insultarci invece di aiutarci

- - - Updated - - -

HO CONVALIDATO TUTTI GLI ACCOUNT MANUALMENTE, SCUSATE IL DISAGIO

Che non mi piace credo si sia capito, se poi dimostrarvi che definirlo OLD è "buttare merd*" è una tua opinione, in quanto di OLD, a parte i bonus come da te specificato, non c'è proprio altro;
se rileggi qualche post indietro sono stato il primo a dirvi che il server poteva avere successo, indipendentemente dai miei gusti, ma che era necessario aumentare, e non di poco, le protezioni, poi prendila come vuoi, il server l'ho provato e le 2 orette passate mi hanno confermato che è troppo semplice quindi non di mio gradimento.
In bocca al lupo per il proseguimento e che possiate diventare il privato più giocato, ma siate corretti, rinominatelo SEMIOLD.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.