Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' uguale identico all'altro che hai cestinato, credo che finchè in italia gireranno persone che si definisco staff competente è meglio giocare sui server bulgari, hanno più utenza e non crashano per attacchi, tanto in italia potranno aprire quanti server vogliono, gli OLD/SEMIOLD che girano da 2 anni saranno sempre inarrivabili.vorrei provarlo, com'è? Quante variabili ci sono? e' legale switch bonus perché mi sono appena tolto da un altro server per i bonus che non escono ai e i rompo id girare gli item per i medi
Hanno detto che stasera sito e server saranno online.
ci sono 3 variabilivorrei provarlo, com'è? Quante variabili ci sono? e' legale switch bonus perché mi sono appena tolto da un altro server per i bonus che non escono ai e i rompo id girare gli item per i medi
Se ti riferisci a server OLD in italia non ce n'è nemmeno uno, di semiold trovo che OIM rimane (anche senza staff) 2 spanne sopra sti pseudo server OLD (non ho capito se qui e sull'altro server mettono OLD per ignoranza o se sono a conoscenza del significato della parola) che anche con staff presente non riescono nemmeno a tenere on il server.ma io non parlo dello switch che devo cliccare io gira, gira ecc... io parlo di quello automatico. Ma si puo sapere a che server dobbiamo giocare?
Io sono in game e funziona tutto, che ci devono fare se gli dossano il sito per non far entrare nuovi player...ma io dico prima di mettere on un server ma pazzo testate se tutto funziona no?bha

Lo switch funziona benissimo sei tu che non sei buono a nienteci sono 3 variabili
lo switch c'è ma per il momento non funziona

Switch integrato nel gioco o intendi l'hack ?Io sono in game e funziona tutto, che ci devono fare se gli dossano il sito per non far entrare nuovi player...
Lo switch funziona benissimo sei tu che non sei buono a niente![]()
Scusate, io ho provato a registrarmi diverse volte..poi sono andato nella e-mail ma non mi arrivava mai l'e-mail di conferma, ho provato ugualmente a loggare ma mi dice il tuo account è bloccato..ho provato anche a farmi registrare da un amico, ma niente..qualcuno potrebbe dirmi cosa devo fare per far funzionare l'account? <.<

Critica Costruttivaserver skifoso fa cagare,deletate client

Ho provato allora ecco quello che penso:
1:I bonus sono stati settati male.
2:Lo staff non è molto preparato,credevo dalla descrizione che fosse uno staff altamente qualificato ma hanno diverse pecche:GM non preparati sul gameplaye risposte evasive.
3:Hanno riaperto per la seconda volta ma comunque ci sono sempre problemi con i doss..lo so che protezioni ottime costano molto ma se devono aprire un server serio e duraturo nel tempo devono spendere molto per difendersi.
4:L'exp è troppo alta vedevo in giro per la piazza livelli alti.
Non riesco manco a loggare adesso...
hai controllato in spam?Scusate, io ho provato a registrarmi diverse volte..poi sono andato nella e-mail ma non mi arrivava mai l'e-mail di conferma, ho provato ugualmente a loggare ma mi dice il tuo account è bloccato..ho provato anche a farmi registrare da un amico, ma niente..qualcuno potrebbe dirmi cosa devo fare per far funzionare l'account? <.<
non vogliono aggiustare?![]()
Bonus orridi, rovinano il server.
io non capisco perche buttate cosi tanta merd* sopra, non ti piace? sono gusti, per gli attacchi ddos abbiamo le protezioni, ma evidentemente non bastano, ne prenderemo delle altre, tienilo te on il server con tutti questi attacchi ddos, sembra che venite qua per insultarci invece di aiutarciSe ti riferisci a server OLD in italia non ce n'è nemmeno uno, di semiold trovo che OIM rimane (anche senza staff) 2 spanne sopra sti pseudo server OLD (non ho capito se qui e sull'altro server mettono OLD per ignoranza o se sono a conoscenza del significato della parola) che anche con staff presente non riescono nemmeno a tenere on il server.
i bonus sono quelli dell'ita, abbiamo fatto questo server piu somigliante possibile all'ita, ecco perche i bonus sono cosi
- - - Updated - - -
io non capisco perche buttate cosi tanta merd* sopra, non ti piace? sono gusti, per gli attacchi ddos abbiamo le protezioni, ma evidentemente non bastano, ne prenderemo delle altre, tienilo te on il server con tutti questi attacchi ddos, sembra che venite qua per insultarci invece di aiutarci
- - - Updated - - -
HO CONVALIDATO TUTTI GLI ACCOUNT MANUALMENTE, SCUSATE IL DISAGIO