avro inteso male io le tue parole, per le protezioni ci stiamo muovendo, soprattutto quelle del sito, per la questione old? tu indendi un old un server con i file del 2007? se fosse cosi ti do ragioneChe non mi piace credo si sia capito, se poi dimostrarvi che definirlo OLD è "buttare merd*" è una tua opinione, in quanto di OLD, a parte i bonus come da te specificato, non c'è proprio altro;
se rileggi qualche post indietro sono stato il primo a dirvi che il server poteva avere successo, indipendentemente dai miei gusti, ma che era necessario aumentare, e non di poco, le protezioni, poi prendila come vuoi, il server l'ho provato e le 2 orette passate mi hanno confermato che è troppo semplice quindi non di mio gradimento.
In bocca al lupo per il proseguimento e che possiate diventare il privato più giocato, ma siate corretti, rinominatelo SEMIOLD.
- - - Updated - - -
il login funziona, se non ti collega riprova piu di una volta, stiamo sistemando tuttoIl login funziona?
Comunque sia fate con calma,il server è bello.
Ascoltate questo consiglio,tenetelo off fino a domani se riuscite a sistemare le protezioni anti ddos,sistemate l'invio delle e-mail,e le cose basilare per far giocare.Poi in game valutate i bug che ci sono e fixateli con l'auto patcher