Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
creazione account:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 104 in /data/multiserv/users/1153705/projects/2543207/www/index.php on line 16
Errore collegamento al database.

- - - Updated - - -

edit: creato

- - - Updated - - -

edit 2 complimenti download turbo....veloce e silenzioso come una scoreggia al cinema nice :D

mi scuso ancora con tutti, sono l'unico che ci mette la faccia perche crede in questo server, ho speso soldi e tempo, faccio di tutto per fa si che il server vada alla grande, ma come sempre c'è chi è invidioso e rovina tutto, ma non mi arrendo, torneremo on fra pochissimo
questione exp:si l'exp è molto fluida, ma perche guardate solo il livello? guardate l'equip di pain, quando avra tutto l'equip perfetto ne riparleremo, per gli up epici sarà un impresa, secondo me l'abilita di un player non sta a expare fino al 99, ma farsi un equip degno di quel livello,e per adesso nessuno lo ha,loggate, provate a farvi equip, e poi ne riparliamo se è un server facile, detto ringrazio chi crede in noi, e ringrazio anche chi, con critiche costruttive ha detto cio che non gli piaceva, e mi scuso per tutti i disagi che si sono creati, dico solo che la voglia di lavorare c'è, e non ce la leva nessuno, anche quei 4 BM che ci dossano continuamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.