Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetto ancora risposte da KillerEnd, visto che dice di esser riuscito a loggare senza aver convalidato account.. Sei un mago percaso?

Comunque credo sia on

Si ma io sono andato a dormire alle 4 svegliandomi alle 8.00 e alle 9 mi sono connesso comunque non era per far polemica , però dico come ha fatto? o poi è possibile che alle 4 e 01 è andato on xD
Probabile alle 5 fino alle 7 e mezza...2 ore e mezza su sto server bastano per fare 87-99 xD

La cosa che mi fa più incazzare è che coloro che fanno parte dello staff non dicono niente. Come si dice dalle mie parti
DORMONO CA ZIZZA MOCCA :patt:

[GM]Piombino credo sia la pecca del server, sarà disponibile e tutto ma gli segnali una cosa e sembra come se non gliene fottesse un pazzo

Come si fa a popolare un server se ti registri l'email di conferma non arriva il gm ti dice che non serve accettarla però vai per mettere id e password 10 mila volte e ti dice account bloccato e vabbe.

Come si fa a popolare un server se ti registri l'email di conferma non arriva il gm ti dice che non serve accettarla però vai per mettere id e password 10 mila volte e ti dice account bloccato e vabbe.
Ma te c'hai il ciclo che ogni cosa la prendi a male? eccheccazzo..
Io non ho convalidato un pazzo e sono on,fatti 2 conti!!!

Niente, dice che devo convalidare l'account, se provo a loggare mi dice " Account bloccato ", dai che pazzo fate qualcosa xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.