BENVENUTI ALLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO SERVER HAMACHI!! EliteLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erik LB

Utente Jade
20 Luglio 2010
2,066
56
629
773
Eccomi qui a parlare di questo fantastico server EliteLongju2

Prima di tutto parliamo del game!!!

Rate:
Exp:500%
Drop:500%
Drop Yang:500%

Il server e fatto prevalentemente PVP Si inizia al 61 con un equip base e 10kk con qui si compra tutto l equi liv 61!!
Abbiamo implementato nuove mappe!!!
Livello 127!!
NPC bY Sky [Da cavallo , skill e altre cose]
Questa e la pagina registrazione ... (Vi dovete registrare quando siete collegati ad hamachi ovviamente) http://5.172.57.71/account_create.php
Le reti hamachi sono:

EliteLongju2 fino a -10 [quando sono piene tutte basta avvertire :) ]

Pass : 12345 [sempre!!!]

Gli npc:

Mercante d armature : armature fino a liv 70 [nuove armature implementate]
Si puo uppare tutto [Armi e Armature] dal fabbro leggendario!!

Mecante d ' armi [armi fino al liv 90 ] sono sempre uppabili dal fabbro leggendario!

Bottegaia [Sempre le stesse cose]

Buon divertimento dallo STAFF!!!!

ps: FATEVI DAI GIALLI!!!!!

Vi ricordo che sono state Implementate le seguenti Mappe : Castello Rosso ( Jeou-Un Fissi ), Gm Sovrani ( Eventi e presto Fissi Golem di ghiaccio Divini ) . In più troverete il Casinò affianco al Fabbro !

MA ve che ho segnalato tramite il ! sotto in fondo dopo l'avatar ho solo scritto che ho segnalato...

Shell non è una questione di sezione errata è che per postare in lista bisogna essere utenti attivi e lui non lo è quindi ha postato qui...

MA ve che ho segnalato tramite il ! sotto in fondo dopo l'avatar ho solo scritto che ho segnalato...

Shell non è una questione di sezione errata è che per postare in lista bisogna essere utenti attivi e lui non lo è quindi ha postato qui...
ehm .... i mod di solito li spostano sti topic non li chiudono...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.