BETA-Eclypse2 ---> BETA-TESTING

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come faccio a partecipare alla Beta del Server??
 
Re: BETA-Eclypse2 ---> BETA-TESTING

siamo sicuri che chiede conferma account per registrarsi?

- - - Updated - - -

Ps. Sto arrivando :D
 
secondo me converebbe mettere libri droppabili 100% dai metin e non random.. o se si vuole tenere random far si che con 15 libri la skill passi a g perchè tenendolo come ora penso sia quasi impossibile fare skill a g..Poi direi di mettere pda sovrapponibili,tradurre il nome dei metin..

Aggiornerò se giocando in sti giorni trovo altre cose da sistemare.
In game Kazy
 
Ultima modifica:
Non capisco il senso , vuol dire che non ci sarà un closed beta?? tanto per capire perchè volevo provarlo ma solamente in final.
Alla fine della beta verrà tutto resettato,e a tutti i partecipanti della beta verrà dato un bonus shop

secondo me converebbe mettere libri droppabili 100% dai metin e non random.. o se si vuole tenere random far si che con 15 libri la skill passi a g perchè tenendolo come ora penso sia quasi impossibile fare skill a g..Poi direi di mettere pda sovrapponibili,tradurre il nome dei metin..

Aggiornerò se giocando in sti giorni trovo altre cose da sistemare.
In game Kazy
Per la questione della traduzione, scaricati l' autopatcher, o aspetta fino a domani per il nuovo link del client ;)

-------------------------------
Client uppato: https://mega.co.nz/#!2lwVTLRS!9OzxHtJGIJ-vK2sDN_yNClxL4EFAQLKH5JwbnI63rg8
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom