U
Utente cancellato 215450
Come faccio a partecipare alla Beta del Server??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scarica client e registratiCome faccio a partecipare alla Beta del Server??
Scarica client e registrati
possono essere anche 2000 i bug.Devo contattarti su facebook?![]()
Qui ti sbagli di grosso,se il server e' aperto non fa testo se sia in beta o in final![]()
Ma tu a quanti server giochi contemporaneamente?siamo sicuri che chiede conferma account per registrarsi?
- - - Updated - - -
Ps. Sto arrivando![]()

Alla fine della beta verrà tutto resettato,e a tutti i partecipanti della beta verrà dato un bonus shopNon capisco il senso , vuol dire che non ci sarà un closed beta?? tanto per capire perchè volevo provarlo ma solamente in final.
Per la questione della traduzione, scaricati l' autopatcher, o aspetta fino a domani per il nuovo link del clientsecondo me converebbe mettere libri droppabili 100% dai metin e non random.. o se si vuole tenere random far si che con 15 libri la skill passi a g perchè tenendolo come ora penso sia quasi impossibile fare skill a g..Poi direi di mettere pda sovrapponibili,tradurre il nome dei metin..
Aggiornerò se giocando in sti giorni trovo altre cose da sistemare.
In game Kazy

Il login funziona perfettamente, ho appena provato a loggare...Proverei anche, ma mi da errore di collegamento...
Mi pare 2 settimane...Da quanto è iniziata la beta?
non l' ho abbiamo abbandonato...ci vuoloe piu presenza di player e di gm, lo avete creato e poi lo abbandonate?
Bug nel anello delle lingue non si riesce a comunicare tramite regni per messaggio privato! Aggiustate ;D![]()
![]()

ma chiudere il topic no eh? [MENTION=18761]luzzi[/MENTION]