[BETA-TEST]ResistanceMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vi serve un gm fate un fischio ;)

Fare il player non e del tuo gradimento caro ?? Prima fatti conoscere giocando e dimostrando quello che sei , poi, se si aprono le candidature , sei libero di candidarti :) Prova il beta , segnala i bug o le cose che non vanno bene , ecc. Giocare in una beta , vuol dire , farti conoscere dallo staff esistente , specialmente al apertura quando la confusione non e tanta .

Diciamo che anche se è una beta un pò di immagini tanto per far capire come sarà il server non sarebbe stato male....poi dal canto suo il server non è male ci sono ancora delle cose da sistemare ;)

Ogni volta che viene fatto un server old scrivete sempre le stesse cose tipo "sempre i soliti server old ne vale la pena di andare direttamente su metin 2 originale" oppure "questo è il tipico server old che dopo 7 giorni termina" oppure "metti degli screen x far vedere un pò il server com'è" ecc.ecc. Gran parte di questi utenti che fanno solo server old e perchè non sanno creare dei server new-style come infinitymetin o bamboometin ... è inutile che ogni volta che creano nuovi server old riscrivete sempre le stesse cose :| VEDETE CHE E' UN SERVER OLD ?? LA PROSSIMA VOLTA NON ENTRATE NE NELLA DISCUSSIONE NE TANTO MENO NEL SERVER !:matto:

20 giorni di beta son troppi :asd:
Lo pensavo pure io, però sono pure tante cose da aggiustare. Sinceramente preferisco un server che fa un beta più lungo e poi riapre senza nessun bug, che uno con un beta di 3-5 giorni, e alla riapertura , noti che non e cambiato tanto :)

Lo pensavo pure io, però sono pure tante cose da aggiustare. Sinceramente preferisco un server che fa un beta più lungo e poi riapre senza nessun bug, che uno con un beta di 3-5 giorni, e alla riapertura , noti che non e cambiato tanto :)
Ma in 20 giorni uno si fà gli item "seri" e dopo li perde. è una rottura :sisi:
(Non ho ancora provato sinceramente, ma di solito è così)

Ma in 20 giorni uno si fà gli item "seri" e dopo li perde. è una rottura :sisi:
(Non ho ancora provato sinceramente, ma di solito è così)

Quali item seri, il server non ha niente, gli npc sono come quelli dell'ita i bonus non funzionano e ci sono i drop inutili ecc, penso sia solo per testare la stabilità. Devono ancora lavorare :\

Ultima modifica:
Quali item seri, il server non ha niente, gli npc sono come quelli dell'ita i bonus non funzionano e ci sono i drop inutili ecc, penso sia solo per testare la stabilità. Devono ancora lavorare :\
Si , è solo per testare la stabilità e eliminare vari bug :) Il vantaggio per quelli che fanno il beta è che al apertura della versione finale, conoscono il server quindi si "muovono" con più facilità.Da non dimenticare pure le monete drago :P Conclusione : provatelo, fate dei suggerimenti per migliorare le cose, date un vostro parere sul server e segnalate i bug incontrati .Vi assicuro , che tutti vostri suggerimenti e le segnalazioni saranno presi in considerazione e i bug eliminati .Grazie a tutti i player che già stanno aiutando molto, giocando per testare il server .

Un altro che commenta solo per aumentare i messaggi....

- - - Updated - - -

Si , è solo per testare la stabilità e eliminare vari bug :) Il vantaggio per quelli che fanno il beta è che al apertura della versione finale, conoscono il server quindi si "muovono" con più facilità.Da non dimenticare pure le monete drago :P Conclusione : provatelo, fate dei suggerimenti per migliorare le cose, date un vostro parere sul server e segnalate i bug incontrati .Vi assicuro , che tutti vostri suggerimenti e le segnalazioni saranno presi in considerazione e i bug eliminati .Grazie a tutti i player che già stanno aiutando molto, giocando per testare il server .

Sisi tutto quello che volete però secondo me avreste potuto fare meglio, magari togliendo già i drop inutili, mettendo gli npc apposto e sbuggando qualcosa..

Guarda , ti posso capire fino a un certo punto , xche pure io adoro i new , però se ho scelto di fare una beta in un old , lo fatta consapevolmente , sapendo che e un Old .Penso che pure tu hai visto che si tratta di un server del genere ( almeno da quello che e postato qui ) quindi il tuo comment non ha senso .Se vuoi partecipare tanto per giocare un po visto che di new in giro (buoni ) non ci stano , sei benvenuto, senno , risparmia i comment inutili .Grazie .

- - - Updated - - -

Un altro che commenta solo per aumentare i messaggi....

- - - Updated - - -

Sisi tutto quello che volete però secondo me avreste potuto fare meglio, magari togliendo già i drop inutili, mettendo gli npc apposto e sbuggando qualcosa..

Già si sta lavorando per questo :) Comunque, ribadisco, qualsiasi suggerimenti o proposte verranno presi in considerazioni e valutati bene , per rendere il gioco più piacevole e migliorare il server .Prego di scrivere le vostre opinioni nella sezione adatta , nel forum .

P.S Per non fraintendere il mio ruolo : non faccio parte dallo staff, sono soltanto un player come voi .

- - - Updated - - -

Ma.. Solo a me dice che tutti i ch sono in "Manutenzione"? :\

Adesso ce un riavvio veloce .Ti dico quando sarà di nuovo on , cosi vedi se e un problema tuo o no .Comunque , devi stare attento di fare tutti aggiornamenti ( il 7 e molto lento ) .

- - - Updated - - -

Server on .Finito riavvio :)

Lo staff e sempre disponibile anche se sta lavorando molto..

- - - Updated - - -

Per renderci il game unico e come mai nessun altro

- - - Updated - - -

[video=youtube;Lm97kHSfHwA]http://www.youtube.com/watch?v=Lm97kHSfHwA&feature=g-upl[/video]

quel trailer spacca ! XD Chi sa perchè lo dico !

Forse xche lo hai fatto u ??:))) Si , bello , ma se ti dico che io ho delle idee ancora più belle , ti offendi ? Tanto non so fare un trailer , ho solo immaginazione e basta :( Cmq, complimenti per il tuo .

- - - Updated - - -

Proviamo sto server...Anche se la beta di 20 giorni non me gusta molto! Io proporrei Beta 4-5 giorni non di più!

Guarda chi si vede :)) Dai , dai , vieni .Troverai alcuni amici .Poi ci conto sui tuoi suggerimenti Mr.Green :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom