Sell Your Soul
Utente Electrum
sto in moldova a girarmi le palle di scaricare xD T_T non esiste la fibra ottica Qui Maledetti T____________T cmq Scaricato u.u xDDD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per divertirti devi chiedere il permesso a Galatea .. ( attento che morde) D:
Dai caxxo 45 minuti di download internet di merd xD
Permesso per divertimento accordato a tutti coloro che vogliono giocare in questa beta .Vi ricordo , che per segnalare i vari bug , dovete scrivere nella sezione aperta sul forum , non qui .Grazie .
scaricato e mi da i 4 ch in manutenzione e non logga in nessuno dei 4 MA DIO CARO ._.Cara mia ricorda che abbiamo un conto in sospeso u.u ah domani parto, e dunque non mi sono ankora ftt il PG T_T xDDai dai , cosi spaventi tuttiPermesso per divertimento accordato a tutti coloro che vogliono giocare in questa beta .Vi ricordo , che per segnalare i vari bug , dovete scrivere nella sezione aperta sul forum , non qui .Grazie .
P.S. Sell Your Soul TI ODIO <3
Informati da galatea .. Lei e la Mesaggera qui xD, perche sono in manutenzione .. o del perche non logga... dei riavvii.. Chiedi a lei xDMa che cazzzzscaricato e mi da i 4 ch in manutenzione e non logga in nessuno dei 4 MA DIO CARO ._.
Ma che cazzzzscaricato e mi da i 4 ch in manutenzione e non logga in nessuno dei 4 MA DIO CARO ._.
ma DIO ._.
|Ok provo a lasciarlo per circa mezzora e vediamo xD
- - - Updated - - -
Ok.... avviato al 23.37 con verso = 0 ..... vediamo che succede xD
- - - Updated - - -
adesso 00.04 finito aggiornamento e.... sempre MANUTENZIONEma DIO ._.
Visto che nessuno non lo ha fatto ancora , ecco a voi il nuovo link forum :Pagina principale - ResistanceMetin2- Community