[BETA-TEST]ResistanceMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto in moldova a girarmi le palle di scaricare xD T_T non esiste la fibra ottica Qui Maledetti T____________T cmq Scaricato u.u xDDD

Per divertirti devi chiedere il permesso a Galatea .. ( attento che morde) D:
Dai caxxo 45 minuti di download internet di merd xD

Dai dai , cosi spaventi tutti :) Permesso per divertimento accordato a tutti coloro che vogliono giocare in questa beta .Vi ricordo , che per segnalare i vari bug , dovete scrivere nella sezione aperta sul forum , non qui .Grazie .

P.S. Sell Your Soul TI ODIO <3

Dai dai , cosi spaventi tutti :) Permesso per divertimento accordato a tutti coloro che vogliono giocare in questa beta .Vi ricordo , che per segnalare i vari bug , dovete scrivere nella sezione aperta sul forum , non qui .Grazie .

P.S. Sell Your Soul TI ODIO <3
Cara mia ricorda che abbiamo un conto in sospeso u.u ah domani parto, e dunque non mi sono ankora ftt il PG T_T xD
Ma che cazzzz O_O scaricato e mi da i 4 ch in manutenzione e non logga in nessuno dei 4 MA DIO CARO ._.
Informati da galatea .. Lei e la Mesaggera qui xD, perche sono in manutenzione .. o del perche non logga... dei riavvii.. Chiedi a lei xD

Molto probabilmente e un problema dei aggiornamenti .Il patch nr 7 e molto lento e da la sensazione di ,,bloccarsi ,,( mi e capitato pure a me ) .Avete pazienza e aspettate fino alla fine .A chi vede questa problema, o altre fate cosi : si deve aprire la cartella del gioco,dentro ce un file vers.cfg, si apre con un txt, si porta il n a 0 e si rifanno gli aggiornamenti .

Ok provo a lasciarlo per circa mezzora e vediamo xD

- - - Updated - - -

Ok.... avviato al 23.37 con verso = 0 ..... vediamo che succede xD

- - - Updated - - -

adesso 00.04 finito aggiornamento e.... sempre MANUTENZIONE O_O ma DIO ._.

Ma basta Con questi OldStyle ci siamo stufati tutti,quando è che si trova un buono New Style >_< ?

E' questa la chiami descrizione (?) il video di youtube manco va :||

Ok provo a lasciarlo per circa mezzora e vediamo xD

- - - Updated - - -

Ok.... avviato al 23.37 con verso = 0 ..... vediamo che succede xD

- - - Updated - - -

adesso 00.04 finito aggiornamento e.... sempre MANUTENZIONE O_O ma DIO ._.

prova a loggare lo stesso anche se da manutenzione a volte se la banda tua o mia e lenta da manutenzione ma logga lo stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom