[BETA-TEST]ResistanceMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sarebbe una discussione del server?
C'è non ci fai capire cosa ci hai messo nel server o cose del genere o se soprattutto ci sono i rari fatela meglio questa discussione :oddio:

:oddio: Ma cose sta roba??Qualche screen i bonus niente propio niente

Allora, non hanno fatto nessun screen , nessuna presentazione xche il server sarà fatto SULLE IDEE E I SUGGERIMENTI dei player .Cosa non capite ?? I bonus si cambiano in base a quello che suggeriscono i player , rari non ci stano , ecc...Quindi , se un server si costruisce in base a quello che dite voi, che senso ha di mettere screen di robe varie ??? Entrate, provatelo , aiutate in base alla vostra esperienza e i vostri gusti , e divertitevi .Buon game e buon divertimenti a tutti voi.

- - - Updated - - -

Ma perchè a me continua a dire che tutti i ch sono in manutenzione? <.<
Prova a riscaricare il client , xche e da ieri che ti da questo errore .Link : Scarica Il Client ResistanceMetin2

Allora, non hanno fatto nessun screen , nessuna presentazione xche il server sarà fatto SULLE IDEE E I SUGGERIMENTI dei player .Cosa non capite ?? I bonus si cambiano in base a quello che suggeriscono i player , rari non ci stano , ecc...Quindi , se un server si costruisce in base a quello che dite voi, che senso ha di mettere screen di robe varie ??? Entrate, provatelo , aiutate in base alla vostra esperienza e i vostri gusti , e divertitevi .Buon game e buon divertimenti a tutti voi.

- - - Updated - - -

Prova a riscaricare il client , xche e da ieri che ti da questo errore .Link : Scarica Il Client ResistanceMetin2
Un minimo di impegno ce lo poteva mettere nella descrizione tu che dici????

- - - Updated - - -

Non penso che una "descrizione" cosi attrae molti player.Secondo poi bho

Che descrizione dovevo mettere? Come ha detto pure Galatea i bonus, dropp,upp sarà preso in considerazione da quello che dicono i player. Faremo anche noi la parte nostra.

Se nell tuo comment sarebbe stata pure una spiegazione xche non ti piace , forse sarebbe stato molto più "da grandi".Cosi, e diventato una cosa inutile , che potevi risparmiarla di scrivere .Comunque ....de gustibus ....Buona fortuna nelle tue ricerche di un retro che ti piaccia :)

Lo pensavo pure io, però sono pure tante cose da aggiustare. Sinceramente preferisco un server che fa un beta più lungo e poi riapre senza nessun bug, che uno con un beta di 3-5 giorni, e alla riapertura , noti che non e cambiato tanto :)
Concordo in pieno con Galatea, in quanto il Game Founder e' stato chiarissimo nelle sue cose, ci giocherei soltanto per la sua sincera e modesta chiarezza verso tutti :)

Se nell tuo comment sarebbe stata pure una spiegazione xche non ti piace , forse sarebbe stato molto più "da grandi".Cosi, e diventato una cosa inutile , che potevi risparmiarla di scrivere .Comunque ....de gustibus ....Buona fortuna nelle tue ricerche di un retro che ti piaccia :)

Perchè devi criticare quello che è un parere personale? Il commento non deve necessariamente essere esplicativo.

Perchè devi criticare quello che è un parere personale? Il commento non deve necessariamente essere esplicativo.

Non è una critica , è un parere personale , o , se proprio vuoi, una osservazione .Siccome qui, si parla di un beta, ogni osservazione ( negativa o positiva ) è benvenuta .Poi, di solito il "non mi piace" o "mi piace" , sono sempre in seguite del "xche" , quando una persona vuol essere chiara, e convinta e non ha paura di dire quello che pensa . I founders di questo retro , ricevono con grande maturità ogni tipo di osservazioni se sono utili .Un post , si apre proprio per questo .Dimmi u la utilità del non mi piace o mi piace in un post di metin .

mmmmm, quasi quasi provo, so già di pentirmene perchè sul forum ho letto dei suggerimenti agghiaccianti tipo mettere pda su un npc oppure la hwang IN UN OLD STYLE!!!!!

Non è una critica , è un parere personale , o , se proprio vuoi, una osservazione .Siccome qui, si parla di un beta, ogni osservazione ( negativa o positiva ) è benvenuta .Poi, di solito il "non mi piace" o "mi piace" , sono sempre in seguite del "xche" , quando una persona vuol essere chiara, e convinta e non ha paura di dire quello che pensa . I founders di questo retro , ricevono con grande maturità ogni tipo di osservazioni se sono utili .Un post , si apre proprio per questo .Dimmi u la utilità del non mi piace o mi piace in un post di metin .
Non credo che nessuno abbia paura, dietro a un computer, di dire quello quello che pensa.

Allora, ci sono varie cose che non quadrano, ma da persona civile le elenco una per volta: Mi sono fatto shamy drago e noto questa piccola stranezza, il vestito del liv 1 si chiama kimono giallo??? vabbè, è lo stesso del liv 1 chissene del nome. Arrivato al 30 volevo mettere item di liv superiore, vado dal mercante di armature e.... non cè una sega!! non c era una armatura!!!! andando avanti con questa biografia, dopo aver uppato a 17 punti benedizione uppo aiuto del drago, arrivato a 17 punti non va a m1, allora vado dalla botte e cosa NON trovo, red abilità!!! ragazzi, non potete cadermi così in basso lol, anche nei server peggiori ci sono i red abilità dalla botte, voi mi avete messe un red status che è una sottospecie di red abilità della vecchietta, cioè che permette di redistribuire tutte le abilità, uno spende soldi (anche se pochi) per uppare un abilità e poi deve resettare tutto per una skill??? andando avanti con il mio racconto, volevo upparmi almeno campana antica e cosa noto??? non cè 100% neanche fino a +4??? ho capito che è un old style, ma se mettete libri e pda dall npc, rate exp 200% pazzo di giuda mettetemi sto upp sicuro ALMENO fino a +4, sono al 41 e ho uppato antica, non oso immaginare per uppare una campana o ventaglio del liv 65 (dato che servono item)

PS: come scritto sopra, è un old style, ci sta in beta test 200% exp e libri e pda dall' npc, ma non azzardatevi a mettere queste cose quando il server andrà on, perchè così non è più old style, ma un semi-old style (che ha una differenza abissale per quanto riguarda il tipo di gioco)

adesso expo un po e vi aggiorno rigurado a cosa non va =) STAY TUNED

Concordo in pieno con Galatea, in quanto il Game Founder e' stato chiarissimo nelle sue cose, ci giocherei soltanto per la sua sincera e modesta chiarezza verso tutti :)

Ciao Guido ma io non sono il Game Founder. Ho scritto questo thread poiché il Game Founder non aveva tempo e l'ho scritta io al posto suo. Io faccio il forum ;)
Grazie Comunque ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom