BLackLongju2 Hamachi 24/24 con armi over 80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xalfax19 il server l'ho scaricato e ho visto ke c'è solo 1 ch cmq..... nn mi riesco a registrare xk vado sul sito ke dici tu x effettuare la registrazione ma mi da problema di connessione potresti aiutarmi? c'è si carica e poi alla fine dice ke la pagina nn può exere caricata...? se mi aiuti mi fai 1 grande favore xD?

allora praticamente lo apro... va tutto bene scelgo il personaggio (col tuo launcher) fin quà tt BENe poi appena compaino nella mappa si kiude tutto ed escono tanti punti interrogativi con sotto un si e no :| O.o nn capisco...

non mi azzecca che l exp è buggato,si che non si deve expare in 1 giorno al 99 ma mettere l exp come l italiano mi sembra esagerato allora me ne vado sull italiano che ci sn molto + persone non ti pare?? -.-"

se nn sai di cs parli stai zitto k fai + bella figura e poi se nn ti piace te ne puoi pure andare nex ti obbliga a restare qua . poi xk nn te ne via sul ita?e trp diff x te eh?ma va a cagare

forse gli altri server questo non è mai creshato per troppa utenza e si è arrivati anche a 70 on senza nex crah quindi controlla prima di giudicare

ragazzi,sono war all'88,si puo cambiare razza,anche solo graficamente.Ora sto scrivendo xke n nho niente da fare perche non ci sta nessun gm(è mattina staranno a scuola o lavoro) percio i rate nn ci sono..dai venire(shinso)

raga io sn il ga del server e stakko alle 7 di sera e ritorno la mattina alle 1 quindi nn ci poxo fare nnt.. scusate se nn vi rispondo su hamaki il server e on 24/24 e nn mi kiedete + se il server e on xk e sempre online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.