Discussione BloodWarMt2 nuovo retro server metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

molleggino

Utente Silver
24 Novembre 2009
39
7
6
62
Ultima modifica:
BloodWarMt2 è uno dei pochi retroserver di metin2 carini... si parte dal lv 1, gli npc vendono l'occorente per salire velocemente e anche oggetti itemshop,
al 30 riceverete cavallo principiante e al 50 cavallo medio,
al 85 tutte le skill a G ed al 99 tutte a P
ma se volete aumentarle prima ci sono i libri e tutto l'occorente per aumentarerl dagli npc
(per saperne di più entrate ;D )


Eventi giornalieri, in cui vincitori avranno in premio corazze imperatore e molto altro
(negli eventi si aumentano i Rate)

Stato Server: On [7.30 - 23.30]

Exp Rate: 600%

Drop Rate: 500%

Drop Yang: 1000%

Up Rate: 100% x +1/+2/+3/+4/+5 ; 70% x +7/+8 ; 60% x +9


-Reti-

Hamachi id: BloodWarMetin2
BloodWarMetin2-2
BloodWarMetin2-3
BloodWarMetin2-4

Tutte con pass: 12345


Sito Registrazione: IN COSTRUZIONE
(per la registrazione chiedere al GF)

Sito Classifica: IN COSTRUZIONE

Ip Server: 5.202.119.46


NON si cercano GM, ma qualche grafico per il forum farebbe comodo, e ripeto NON si cercano GM


*questa guida è orientativa in quanto alcune cose verranno implementate lundedi*
 
Ultima modifica:
Entro 30 Minuti saranno pronte le reti BloodWarMetin2-2 e BloodWarMetin2-3. Quindi loggatele con tranquillità^_*
 
Cerchiamo solo di accontentare le richieste, e siccome la maggioranza vuole un server del genere... :D
Per hamachi, questo è l'inizio, se ce ne date la possibilità cresceremo e troveremo una sistemazione migliore.
Un caloroso ciuauauao a tutti^_*
 
FINALMENTE FINITO SERVER METIN2 HAMACI VENITE TUTTI SU Metin2Bloodz le reti vanno da Metin2Bloodz-1 a 15 password 123 ogni settimana faremò gare ecc e chi vincerà avra arma a piacere moddata ^-^ PAGINA REGISTRAZIONE http://5.216.151.105/account_create.php VENITE TUTTI PIù IN LA LO HOSTO ^^ UN SALUTO DAL VOSTRO [GA]Bloodz ID DA METTERE IN MC 5.216.151.105:yo:
 
mi potete dare il link per scaricare il gioco......grazie:sisi:

---------- Post added at 10:54 ---------- Previous post was at 10:39 ----------

si ma il link non e giusto o provato mille volte dai link giusto pls

---------- Post added at 10:55 ---------- Previous post was at 10:54 ----------

:matto:si ma il link non e giusto o provato mille volte dai link giusto pls
 
mi potete dare il link per scaricare il gioco......grazie:sisi:

---------- Post added at 10:54 ---------- Previous post was at 10:39 ----------

si ma il link non e giusto o provato mille volte dai link giusto pls

---------- Post added at 10:55 ---------- Previous post was at 10:54 ----------

:matto:si ma il link non e giusto o provato mille volte dai link giusto pls

O_o

oddio... spac devi connetterti alla rete prima.

doppio O_o
 
Necropost. Occhio alle date! Chiudo.

Regolamento Inforge ha detto:
3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. E’ cosa gradita invece far notare all’utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom