Salve a Tutti Ragazzi!
Abbiamo aperto il nuovo Server Privato "BloodyLongju2"
Bhe, come dal titolo è un server Hamachi... perchè è appena stato aperto (Alla fine di questo 3d) quindi, se si rivelerà un successo, anche piccolo, lo faremo diventare Dedicato!!!
Detto Questo, passiamo alle caratteristiche:
CARATTERISTICHE
RATE:
350% Exp
300% Dropp Yang
300% Drop Items
(Le rate, cambieranno a seconda dagli Eventi vinti nei vari regni!)
PREMI:
Si riceveranno dei premi (molto cospicui) Es. Stiamo pensando che:
Si fa una Gara, per esempio "Gara OX" un determinato PG la vince, e riceve un arma superpowa per una settimana. La settimana successiva si rifarà altra "Gara OX" e se la vincerà un altro player, la stessa arma superpowa che ha ricevuto il player nella settimana precedente... passerà al vincitore attuale!
(Chiedo consiglio a voi ed ai player se è una buona idea)
Sennò si riceveranno premi non troppo nabbi, ma nemmeno troppo powa.
NPCs:
Maestro Bhoem: Porta al Villaggio Imsha e Trigrammi principalmente.
Poi Atlantide 2 e 3.
Bottegaia: Rinforza e Incanta Oggetto 500k, Bussola dei metin, Lotta Critica, Trafiggente ecc. MA!!! Non vende pietre per un gioco + divertente e leggermente + difficile.
Mercante Armi e Armature: Vendono Armi e Armature +9 a poco, Per ora. Più avanti col consenso dei players metteremo Forzieri dei Boss, richiami ecc.
Fabbro: Upp +5 100%, +6 65%, +7 50%, +8 45%, +9 15%
NUOVI ITEMS:
Abbiamo implementato quasi tutte le nuove armi, Es.
Scettro del Buio, Ascia Del Demone, Lama Dimenticata ecc.
Armature di Titanio, Hwang, 6 Nuove pietre di Simothehacker.
Livello 127
Per Info, Aggiungere su skype: deathnikko (ovvero me) e markolino920x589
P.S. Molto importante: Non so se ho messo, tutto e ho mancato dei dettagli, ma sono stanco morto, oggi sono andato in piscina... quindi se me lo fate sapere mi fa piacere u.u... ora vado a distruggere il cuscino... VENITE NEL SERVER IN MOLTI!!!!!!!!
--- Aggiornamento Post ---
Scusate, non sono riuscito a trovare il tasto Modifica quindi metto qui... Forum del Game: BloodyLongju2
C'è il Download di Hamachi e Del Client, con tutte le dovute spiegazioni!!
Abbiamo aperto il nuovo Server Privato "BloodyLongju2"
Bhe, come dal titolo è un server Hamachi... perchè è appena stato aperto (Alla fine di questo 3d) quindi, se si rivelerà un successo, anche piccolo, lo faremo diventare Dedicato!!!
Detto Questo, passiamo alle caratteristiche:
CARATTERISTICHE
RATE:
350% Exp
300% Dropp Yang
300% Drop Items
(Le rate, cambieranno a seconda dagli Eventi vinti nei vari regni!)
PREMI:
Si riceveranno dei premi (molto cospicui) Es. Stiamo pensando che:
Si fa una Gara, per esempio "Gara OX" un determinato PG la vince, e riceve un arma superpowa per una settimana. La settimana successiva si rifarà altra "Gara OX" e se la vincerà un altro player, la stessa arma superpowa che ha ricevuto il player nella settimana precedente... passerà al vincitore attuale!
(Chiedo consiglio a voi ed ai player se è una buona idea)
Sennò si riceveranno premi non troppo nabbi, ma nemmeno troppo powa.
NPCs:
Maestro Bhoem: Porta al Villaggio Imsha e Trigrammi principalmente.
Poi Atlantide 2 e 3.
Bottegaia: Rinforza e Incanta Oggetto 500k, Bussola dei metin, Lotta Critica, Trafiggente ecc. MA!!! Non vende pietre per un gioco + divertente e leggermente + difficile.
Mercante Armi e Armature: Vendono Armi e Armature +9 a poco, Per ora. Più avanti col consenso dei players metteremo Forzieri dei Boss, richiami ecc.
Fabbro: Upp +5 100%, +6 65%, +7 50%, +8 45%, +9 15%
NUOVI ITEMS:
Abbiamo implementato quasi tutte le nuove armi, Es.
Scettro del Buio, Ascia Del Demone, Lama Dimenticata ecc.
Armature di Titanio, Hwang, 6 Nuove pietre di Simothehacker.
Livello 127
Per Info, Aggiungere su skype: deathnikko (ovvero me) e markolino920x589
P.S. Molto importante: Non so se ho messo, tutto e ho mancato dei dettagli, ma sono stanco morto, oggi sono andato in piscina... quindi se me lo fate sapere mi fa piacere u.u... ora vado a distruggere il cuscino... VENITE NEL SERVER IN MOLTI!!!!!!!!
--- Aggiornamento Post ---
Scusate, non sono riuscito a trovare il tasto Modifica quindi metto qui... Forum del Game: BloodyLongju2
C'è il Download di Hamachi e Del Client, con tutte le dovute spiegazioni!!

IL MONDO è FINITO....
l'idea dell'arma superpowa è carina ma solo per chi vince l'arma che di sicuro si mettere a fare il nabbo in piazza killando tutti e la gente si annoierà
quindi meglio che dai un arma normale