BloodyLongju2 [Hamachi] Per il momento.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jokolo89

Utente Silver
22 Novembre 2009
137
9
0
76
Salve a Tutti Ragazzi!
Abbiamo aperto il nuovo Server Privato "BloodyLongju2"

Bhe, come dal titolo è un server Hamachi... perchè è appena stato aperto (Alla fine di questo 3d) quindi, se si rivelerà un successo, anche piccolo, lo faremo diventare Dedicato!!!
Detto Questo, passiamo alle caratteristiche:

CARATTERISTICHE
RATE:
350% Exp
300% Dropp Yang
300% Drop Items

(Le rate, cambieranno a seconda dagli Eventi vinti nei vari regni!)

PREMI:
Si riceveranno dei premi (molto cospicui) Es. Stiamo pensando che:
Si fa una Gara, per esempio "Gara OX" un determinato PG la vince, e riceve un arma superpowa per una settimana. La settimana successiva si rifarà altra "Gara OX" e se la vincerà un altro player, la stessa arma superpowa che ha ricevuto il player nella settimana precedente... passerà al vincitore attuale!

(Chiedo consiglio a voi ed ai player se è una buona idea)

Sennò si riceveranno premi non troppo nabbi, ma nemmeno troppo powa.

NPCs:
Maestro Bhoem: Porta al Villaggio Imsha e Trigrammi principalmente.
Poi Atlantide 2 e 3.

Bottegaia: Rinforza e Incanta Oggetto 500k, Bussola dei metin,
Lotta Critica, Trafiggente ecc. MA!!! Non vende pietre per un gioco + divertente e leggermente + difficile.

Mercante Armi e Armature: Vendono Armi e Armature +9 a poco, Per ora. Più avanti col consenso dei players metteremo Forzieri dei Boss, richiami ecc.

Fabbro: Upp +5 100%, +6 65%, +7 50%, +8 45%, +9 15%

NUOVI ITEMS:
Abbiamo implementato quasi tutte le nuove armi, Es.
Scettro del Buio, Ascia Del Demone, Lama Dimenticata ecc.
Armature di Titanio, Hwang, 6 Nuove pietre di Simothehacker.

Livello 127


Per Info, Aggiungere su skype: deathnikko (ovvero me) e markolino920x589

P.S. Molto importante: Non so se ho messo, tutto e ho mancato dei dettagli, ma sono stanco morto, oggi sono andato in piscina... quindi se me lo fate sapere mi fa piacere u.u... ora vado a distruggere il cuscino... VENITE NEL SERVER IN MOLTI!!!!!!!!



--- Aggiornamento Post ---

Scusate, non sono riuscito a trovare il tasto Modifica quindi metto qui... Forum del Game: BloodyLongju2
C'è il Download di Hamachi e Del Client, con tutte le dovute spiegazioni!!
 
si ma guarda k se nn hai modifikato xsonalmente le armi nuove sono buggate >.< il valore del attakko non e quello k ce nel db
 
brutto...nn capisco xk scrivete: ''poi passerà dedicato'', nn è k se lo scrivete viene + gente...k nabbi, anke xk nn è mai un successo xk restano tt hamachi -.-
 
invece tanti sono anke passati a dedicato. Eh perche brutto? è bello quel pizzico di difficoltà in più. E se lui scrive che se avra un po di successo passerà su dedicato non vedo dove sia il problema >_>
 
server orribile sconsiglio upp +9 15%? -.-" niente pietre?-.-" aggiungi e rinforza bonus a 500k? -.-" rate sui 300%?-.-" sconsiglio a tutti nn ci andate è solo 1 perdita di tempo -.-"
 
q8 Aperion...e cmq shadowmaster nn ha senso scrivere ''Presto Dedicato!!'' se resta hamachi...qnd sarà dedicato apriranno un altro post come tutti i bimbi normali =)
 
Ah, comunque, per tutte le critiche sulle pietre, sulle rate e cambia e mettibonus:
Pietre: come si può giocare con gli NPC che vendono le pietre... suvvia... che sfizio c'è a diventare powa in 2 giorni.
Rate: Ho scritto che cambieranno con gli eventi._.
Cambia e metti bonus: bhe... 100k cambi subito i bonus e hai finito._. se costano di + è più divertente cambiare bonus e cercare il bonus adatto.

Miei pareri...
 
Ma perchè create questi server? Se è su hamachi le rate minimo a 500% poi quando passerà in dedicato le abbasserai... Ma per il momento nessuno crede alle promesse che fate tipo -Presto sarà dedicato! Per ora sei su hamachi e comportati da tale, e cmq grazie, leggendo questo post mi hai intossicato la giornata
 
Ma perchè create questi server? Se è su hamachi le rate minimo a 500% poi quando passerà in dedicato le abbasserai... Ma per il momento nessuno crede alle promesse che fate tipo -Presto sarà dedicato! Per ora sei su hamachi e comportati da tale, e cmq grazie, leggendo questo post mi hai intossicato la giornata

il server è suo è fa quello che gli pare, ti sei intossicato la giornata leggendo un post??si vede che non hai un c****o per la testa...comunque ti consiglio di mettere almeno up sicuro e senza oggetti...poi mancano le reti anche volendolo provare non si puo :asd: l'idea dell'arma superpowa è carina ma solo per chi vince l'arma che di sicuro si mettere a fare il nabbo in piazza killando tutti e la gente si annoierà :sisi: quindi meglio che dai un arma normale
 
Quoto Fragolina <.< Comunque... è vero crasha 1 po... credo sia xk è allocata solo 1,5giga di ram, fra poco l'aumentiamo a 4giga >.<

 
Fabbro: Upp +5 100%, +6 65%, +7 50%, +8 45%, +9 15%

www.MessenTools.com-Varios-big-305.gif

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom