BuOldMetin2 - Old Style - Fun PVP -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EkStudio

Utente Premium
28 Giugno 2012
106
10
17
89
Ultima modifica:
Benvenuti a tutti in questa discussione sia che siate dei dosser sia che siate dei player.

File 2011

Il nostro server è stato sviluppato da me con un unico scopo far divertire per un determinato
tempo sperando che sia il più lungo possibile coloro che amano i server old style ma completamente
old!!!

Non faccio le solite promesse "Forse passerà a dedicato" HAHAHA ci crediamo tutti :asd:

Ovviamente si sa questi server non durano per sempre ma almeno è un modo per conoscere nuova gente.

I bonus hanno una sola variabile per un preciso motivo "farvi duellare immediatamente".

Al login vedrete questo

bonus2m.png

Tolti i bonus inutili lasciati assorbimento e rigenerazione.Motivo? (Servono a qualcuno)

Switch Legalizzato tanto penso che non vi serva.

Quale client devo usare?
Sinceramente usa quello che vuoi.
Omega sandoz profeta non fanno differenza!!!!

Ci sono patch da scaricare?

NO

In che rete devo entrare?
ID : cretino1
PASS : 12345

Grazie xXDOMINATORXx

Come mi registro?
Eccoti la pagina di registrazione
http://25.138.24.95/account_create.php

E se voglio cambiare i miei capelli?
pettz.png

Cosa vende la bottegaia?
ottr.png

Dove prendo il livello?
Dove prendo marmi?
Dove prendo skill a p?
63048926.png

Il gf sarà contattabile su hamachi?
no

Faremo il record di chiusura grazie hai dosser?
Certo hahaha no scherzo. (Era una battuta non prendetevela con me ma con dominator =))

è già finita la descrizione?
si

Allora perchè hai postato?
Per farmi pubblicità inforge è l'unico modo (Tranne lo spam :asd:)

Novità

Perchè avete fatto il reset dei pg?
Perchè abbiamo sistemato i bonus togliendo mp ass. Mp. Reg.Mp
Status tutto a 12
E anche perchè ci è stato richiesto dai player

Implementerete le cavalcature?
no

Perchè?
Non servono nel PVP

Cosa si vince negli eventi?
Niente si fanno solo per puro divertimento!!
Nessun item moddato!!!!!!!!!!!
[GF]Megacoder ha l'equip che hanno criceti :patt:

Continueremo a scrivere in questa discussione?
si fino a quando il server muorirà

Hai rotto la smetti con sta descrizione da schifo?
Forever alone :patt:

Non ho capito perche mettete 10 intelligenza, 15 vitalità e forza, e 25 destrezza o.o
Comunque io uso omega e certe armi hanno valore buggato, ad esempio la divina mi fa vedere che ha 63 valore d'attacco, ventaglio 0 valore d'attacco, scudo dei tre re 50 difesa e cose simili. o.o

Non ho capito perche mettete 10 intelligenza, 15 vitalità e forza, e 25 destrezza o.o
Comunque io uso omega e certe armi hanno valore buggato, ad esempio la divina mi fa vedere che ha 63 valore d'attacco, ventaglio 0 valore d'attacco, scudo dei tre re 50 difesa e cose simili. o.o

Succede un po con tutti i client l'importante è sapere che nel database sono tutte sbuggate

WTF? cosa centro io con la durata del server?

ps non sono resposabile se ti dossano ma ti avviso che di dossatori ce ne sono nella rete

mi scuso con il gf ma non sono stato io a dare l'autorizzazione per stare nella mia rete ma mio cugino ora potete rimanere ma dovete mettere un cavolo di staff e soprattutto dovete mettere la messaggistica attiva non posso rispondere io alle domande del vostro server se esagerano inizio a cacciare tutti con questo vi saluto a parer mio questo server ho visto che non è stato dossato (almeno oggi) quindi fose avrà un pò di durata ma spero che sistemino tutto da quello che ho capito dai commenti e dalla prova di mio cugino ci sono razze come i ninja che possono usare archi che danno 30 mezzi ci sta 80% res magia e solo 10 int e zanna non si epica in santa quindi niente doppi mezzi in poche parole gli shami e i sura non levano un piffero in questo server :asd:

se vi lamentate per le virgole io non ho voglia di metterle (avedo anche il tasto inceppato xD) dovete perdere il fiato quando leggete :D

mi scuso con il gf ma non sono stato io a dare l'autorizzazione per stare nella mia rete ma mio cugino ora potete rimanere ma dovete mettere un cavolo di staff e soprattutto dovete mettere la messaggistica attiva non posso rispondere io alle domande del vostro server se esagerano inizio a cacciare tutti con questo vi saluto a parer mio questo server ho visto che non è stato dossato (almeno oggi) quindi fose avrà un pò di durata ma spero che sistemino tutto da quello che ho capito dai commenti e dalla prova di mio cugino ci sono razze come i ninja che possono usare archi che danno 30 mezzi ci sta 80% res magia e solo 10 int e zanna non si epica in santa quindi niente doppi mezzi in poche parole gli shami e i sura non levano un piffero in questo server :asd:

se vi lamentate per le virgole io non ho voglia di metterle (avedo anche il tasto inceppato xD) dovete perdere il fiato quando leggete :D
Prima che andasse off, aveva detto che domani aumentava INT e STR..

- - - Updated - - -

Non funziona pagina registrazione
L'hoster è off = Server OFF = Niente registrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom