Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NoHa provato ad equilibrare i pvp a modo suoma nn pensate mai ai poveri shamani?

SiMa è on?
Sarebbe bene avere quello tuo o quello di omega ma c'è gente che non ha voglia di scaricarli.Non sto qua a leggere tutti i commenti ma sul client devi essere preciso perchè se per un old consigli quelle porcate di sandoz o profeta significa che hai un item proto del db tutto sballato, molti value sono diversi per cui certi vedranno le corazze 90 ed altri no, tra l'altro non esiste client più buggato di quei 2.
PModificatima, i bonus li ha modificati o ankora i ninjia regnano??P
Il GF se ne sbatte..Ek, il server non va. Cioè, non scorre la barra del caricamento. Va registrazione, va crea pg ma non si logga in game.
Il GF se ne sbatte..
E allora che apri a fare un hamachi se vuoi essere pagato? fatti un dedicato e dopo ti fai i soldi (sempre se avrai i playerElijah mica è un lavoro fare il GF nessuno mi sta pagando che cosa ti aspetti?
).Almeno potresti renderti utile e aggiustare il tutto ._.Ho aperto un hamachi perché è gratis il dedicato non te lo regala nessuno genioE allora che apri a fare un hamachi se vuoi essere pagato? fatti un dedicato e dopo ti fai i soldi (sempre se avrai i player).Almeno potresti renderti utile e aggiustare il tutto ._.
Nel momento in cui apri un hamachi ti assumi delle resposabilità se non legali almeno morali.Ho aperto un hamachi perché è gratis il dedicato non te lo regala nessuno genio
Io cerco di fare del mio meglio nel tenere il server ma si sa anche che i player parlano tranquillamente senza sapere ciò che passa l'altra personaNel momento in cui apri un hamachi ti assumi delle resposabilità se non legali almeno morali.
Se l'hai aperto per non aiutare chi viene a giocarci che senso ha aprirlo?
Guarda, io sono entrato il game è ottimo, solo che la rete hamachi è un fail... C'è gente come Zanna che spamma in continuazione e non ti a continuare game visto che ogni volta che scrive si apre hamaci...Io cerco di fare del mio meglio nel tenere il server ma si sa anche che i player parlano tranquillamente senza sapere ciò che passa l'altra persona
Lo so che è colpa mia se alla macchina ci sono stati problemi e me ne dispiace e sto facendo il massimo per risistemarli però non dite che a me non me ne frega
Guarda, io sono entrato il game è ottimo, solo che la rete hamachi è un fail... C'è gente come Zanna che spamma in continuazione e non ti a continuare game visto che ogni volta che scrive si apre hamaci...
leggi gli orari magari è offline,se è offline non ti fa registrare,o se nel caso fosse on devi essere nella rete di hamachi seno nisba.non riesco a registrarminn mi apre la pagina