C.E.R.C.O.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darietto96

Utente Silver
1 Luglio 2011
6
1
0
51
Allora so ke ho sbagliato sezione quindi nn dite sempre "segnalo" xke gia lo so...Cerco un dedicato new-style o semi cn liv max preferibilmente 127 o 150 ma se è 200 va bene lo stesso...Poi nn deve avere 200000 armi e corazze ma numerose al punto giusto e deve avere rate giuste cn exp fluida dropp buono ed exp fluida.Mandate link di vostri server cosi vedo...

Allora so ke ho sbagliato sezione quindi nn dite sempre "segnalo" xke gia lo so...Cerco un dedicato new-style o semi cn liv max preferibilmente 127 o 150 ma se è 200 va bene lo stesso...Poi nn deve avere 200000 armi e corazze ma numerose al punto giusto e deve avere rate giuste cn exp fluida dropp buono ed exp fluida.Mandate link di vostri server cosi vedo...
Hai problemi seri caro mio.
Se sai che è la sezione sbagliata e posti lostesso.

A questo punto posto il server di WoW, o no?

Hai problemi seri caro mio.
Se sai che è la sezione sbagliata e posti lostesso.

A questo punto posto il server di WoW, o no?
Allora i problemi li hai tu e poi l ho postato qua xke qua mi rispondono piu persone xke è il piu popolato

Ultima modifica:
Allora i problemi li hai tu e poi l ho postato qua xke qua mi rispondono piu persone xke è il piu popolato
Senti amico, io dovrei postare il mio server di WoW solo perchè è la sezione più guardata?
PS: Bello il nuovo sito di ImperiaWorld :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.